Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) EmptySab Lug 09, 2011 10:12 am

L'amica di Rebecca vuol sapere se S. ha un'altra. Vediamo...


10 di Coppe (Sazietà) - Il Carro - Cavaliere di Spade - Imperatore - Regina di Pentacoli. Quintessenza: 8. L'Aggiustamento.


Dunque mi sa che se non ha un'altra relazione, ha prova comunque un forte interesse per una persona, Forse la relazione con T. è diventata un pò piatta, monotona, senza stimoli e se ne sente imprigionato: vorrebbe qualcosa di più stimolante ma forse la relazione con T. non lo soddisfa più. Il Cavaliere di Spade in questo caso mi piace poco mi sa di una persona inaffidabile e anche scaltra perchè si è molto intelligente, ma cambia anche continuamente idea...eppure diciamo che la sensazione che mi danno le carte è che lui non si lasci proprio andare con questa persona segnalata dalla Regina di Pentacoli (che non credo sia T.). Secondo me cerca di reprimere questa attrazione per questa persona. L'imperatore guarda non verso la Regina ma verso le carte precedenti e poi corrisponde ad Ariete, dominato da marte, che influenza pure il 10 di Coppe dove Marte si trova nei pesci.
Secondo me lui sta riflettendo sui suoi sentimenti e su ciò che vuole, credo che sappia che non è giusto tradirti ma è anche consapevole della sua attrazione per questa Regina: la quintessenza come Aggiustamento (Giustizia per gli altri mazzi) mi da l'idea comunque di lealtà, non di tradimento, ma allo stesso tempo di costrizione.

Io ho dato per scontato che la Regina non fosse T.; ma anche nel caso in cui lo fosse mi sembra che la relazione tra di loro sia un pò monotona e insoddisfacente. scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) EmptySab Lug 09, 2011 10:36 am

Mik, mi sa che hai ragione... infatti la loro relazione è un pò monotona, senza stimoli. stanno insieme da tanti anni e credo che lui abbia bisogno di distrazioni. E speriamo che con l'altra non ci sia qualcosa di serio... mah, vedremo.

grazie, mik Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) EmptySab Lug 09, 2011 10:38 am

Rebecca ha scritto:
Mik, mi sa che hai ragione... infatti la loro relazione è un pò monotona, senza stimoli. stanno insieme da tanti anni e credo che lui abbia bisogno di distrazioni. E speriamo che con l'altra non ci sia qualcosa di serio... mah, vedremo.

grazie, mik Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 219286


Eh il cavaliere di Spade indica freddezza e razionalità che domina sul sentimento, anche...quindi mi sembra che stiano insieme più per dovere che per sentimento. No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) EmptySab Lug 09, 2011 10:43 am

Già, mik... ma anche per abitudine, mi sa... Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 570806
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) EmptySab Lug 09, 2011 10:44 am

Rebecca ha scritto:
Già, mik... ma anche per abitudine, mi sa... Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 570806

Yes...ma anche voglia di stabilità, sicurezza che male si addice al cavaliere di spade che cerca nuovi stimoli soprattutto intellettuali. Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) EmptySab Lug 09, 2011 10:59 am

MikaelKnight ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Già, mik... ma anche per abitudine, mi sa... Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 570806

Yes...ma anche voglia di stabilità, sicurezza che male si addice al cavaliere di spade che cerca nuovi stimoli soprattutto intellettuali. Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 570806

eh si, lei è un pò troppo casalinga, poco interessata alle novità, agli stimoli. Devo dirle che se non vuole che abbia un'altra deve darsi da fare...
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) EmptySab Lug 09, 2011 10:59 am

Rebecca ha scritto:
MikaelKnight ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Già, mik... ma anche per abitudine, mi sa... Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 570806

Yes...ma anche voglia di stabilità, sicurezza che male si addice al cavaliere di spade che cerca nuovi stimoli soprattutto intellettuali. Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 570806

eh si, lei è un pò troppo casalinga, poco interessata alle novità, agli stimoli. Devo dirle che se non vuole che abbia un'altra deve darsi da fare...

Mi sembra una buona idea. Spero per lei che riesca a risolvere. Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) EmptySab Lug 09, 2011 11:01 am

Eh si, speriamo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) EmptyMer Feb 08, 2012 5:08 pm

Ti dò riscontro.... Stanno ancora insieme, anche se la vita è piatta. Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 570806
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) EmptyMer Feb 08, 2012 5:22 pm

Rebecca ha scritto:
Ti dò riscontro.... Stanno ancora insieme, anche se la vita è piatta. Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 570806


Mmm...beh ognuno sceglie quello che vuole! Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Rebecca: S. ha un'altra? (Tarocchi Crowley)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)
» Stesa per Ice: rapporto tra Ice e A. (Tarocchi Crowley)
» Stesa per eleos: rapporto con M. (Tarocchi Crowley)
» Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Malika: Cosa prova J. per lei? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: