Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi risponderà al sms? - RISCONTRO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptyVen Lug 08, 2011 8:52 pm

Ho mandato un sms ad un amico e vorrei sapere se risponderà... vedremo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


sembrerebbe di sì ma l'omino del 9 di coppe mi sta un pò antipatico... sembrerebbe che si goda delle mie attese e che si compiaccia se l'ho cercato...

secondo me mi risponderà sì ma con la notizia negativa: insomma non può farsi sentire perchè si trova fuori (4 bastoni) e il 7 di coppe mi farebbe pensare alle prese per il sedere... scratch

che ne dite?



Ultima modifica di Rebecca il Sab Lug 09, 2011 9:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptyVen Lug 08, 2011 8:57 pm

Non ci sono carte di messaggi però la stesa non è brutta.... Volendo fare il calcolo del tempo cme nella stesa sul libro qui avremmo 20. Non c'è un arcano maggiore, quindi immagino il giorno 20 del mese in corso.

Oppure potrebbe essere entro 2 giorni.


Ultima modifica di annika il Ven Lug 08, 2011 9:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptyVen Lug 08, 2011 9:01 pm

Reb ma può essere che lui è all'estero?
Che il messaggio vada perso ?
Io credo che lui si stia godendo la vita ma francamente non saprei dire se è un sì o un no
mi risponderà al sms? - RISCONTRO  570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptyVen Lug 08, 2011 9:04 pm

annika ha scritto:
Non ci sono carte di messaggi prò la stesa non è brutta.... Volendo fare il calcolo del tempo cme nella stesa sul libro qui avremmo 20. Non c'è un arcano maggiore, quindi immagino il giorno 20 del mese in corso.

Oppure potrebbe essere entro 2 giorni.

infatti, non ci sono carte di messaggi ma ho pensato alla tempistica che hai detto tu...

cmq vedremo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptyVen Lug 08, 2011 9:05 pm

titty1973 ha scritto:
Reb ma può essere che lui è all'estero?
Che il messaggio vada perso ?
Io credo che lui si stia godendo la vita ma francamente non saprei dire se è un sì o un no
mi risponderà al sms? - RISCONTRO  570806

All'estero? scratch io so che lui non ama viaggiare ma può darsi che abbia cambiato idea... forse si trova in un'altra città o in vacanza? se il messaggio andrà perso lo rimanderò in un altro giorno... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptySab Lug 09, 2011 9:24 am


Mi ha risposto stamattina alle h 6.50 (quasi 9 ore dopo). Dice che era in compagnia di una bella donnina e stava bene. Sarà vero? scratch Boh...

calcolando i tempi: entro 2 gg ci sta ma la risposta è stata abbastanza veloce quindi penso all'ultima carta uscita, il 9 di coppe.... confused
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptySab Lug 09, 2011 9:39 am

Umh..mi sa che è vero..specialmente per quell'omino seduto che si gode i piaceri dei sensi.. mi risponderà al sms? - RISCONTRO  570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptySab Lug 09, 2011 9:48 am

titty1973 ha scritto:
Umh..mi sa che è vero..specialmente per quell'omino seduto che si gode i piaceri dei sensi.. mi risponderà al sms? - RISCONTRO  570806


ahahahaha lol!

può darsi ma il 7 di coppe mi puzza però di illusioni, di fantasie...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptySab Lug 09, 2011 9:52 am

Ma può essere che te lo abbia detto apposta per farti 'rosicare'? scratch
Tipo ha aspettato tempo per farti credere questa cosa.. mi risponderà al sms? - RISCONTRO  620968
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptySab Lug 09, 2011 9:54 am

titty1973 ha scritto:
Ma può essere che te lo abbia detto apposta per farti 'rosicare'? scratch
Tipo ha aspettato tempo per farti credere questa cosa.. mi risponderà al sms? - RISCONTRO  620968

Eggià... che ti devo dire? certi ominicchi mi fanno sempre dei dispetti... in povere parole giochiamo sempre a gatto e topo mi risponderà al sms? - RISCONTRO  570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptySab Lug 09, 2011 10:19 am

Rebecca ha scritto:

Mi ha risposto stamattina alle h 6.50 (quasi 9 ore dopo). Dice che era in compagnia di una bella donnina e stava bene. Sarà vero? scratch Boh...

calcolando i tempi: entro 2 gg ci sta ma la risposta è stata abbastanza veloce quindi penso all'ultima carta uscita, il 9 di coppe.... confused

però non può essere diverso in ogni stesa..... ci deve essere un criterio. Rimango che vale entro i due giorni.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptySab Lug 09, 2011 10:27 am

annika ha scritto:
Rebecca ha scritto:

Mi ha risposto stamattina alle h 6.50 (quasi 9 ore dopo). Dice che era in compagnia di una bella donnina e stava bene. Sarà vero? scratch Boh...

calcolando i tempi: entro 2 gg ci sta ma la risposta è stata abbastanza veloce quindi penso all'ultima carta uscita, il 9 di coppe.... confused

però non può essere diverso in ogni stesa..... ci deve essere un criterio. Rimango che vale entro i due giorni.

si infatti. volevo appunto confrontare e verificare... ma mi sa che non è facile... mi risponderà al sms? - RISCONTRO  570806

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptySab Lug 09, 2011 10:29 am

Sto entrando in CRISI mi risponderà al sms? - RISCONTRO  570806

Guardo la stesa e chiede: risponderà al messaggio?

E per prima carta esce un 7 coppe che è la carta un po' delle illusione, delle vane speranze e dell'emotività insoddisfatta, poi un 4 bastoni che indica celebrazioni, feste, e comunque celebrazione e infine 9 coppe che ancora non ho capito bene cosa voglia dire scratch o meglio è una bella carta, ma non mi parla un granchè, proprio perchè l'omino sta a sedere con le coppe dietro le spalle e la interpreto come pub, divertirsi con amici.

QUindi guardando le carte e non secondo i tempi, è stata chiara nella risposta la stesa di queste tre carte?

Guardando le carte ed il loro significato mi verrebbe da dire: speranze non soddisfatte perchè si sta divertendo da qualche parte..... perchè quel 7 coppe?????

Allora mi chiedo: oltre alla domanda che tu hai scritto qui, cosa pensavi quando gli mandavi il messaggio? Perchè hai scritto mi risponderà con qualcosa di negativo?

scratch scratch mmmmm sono confusa!

Helpppppp
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptySab Lug 09, 2011 10:53 am

leonessa72 ha scritto:
Sto entrando in CRISI mi risponderà al sms? - RISCONTRO  570806

Guardo la stesa e chiede: risponderà al messaggio?

E per prima carta esce un 7 coppe che è la carta un po' delle illusione, delle vane speranze e dell'emotività insoddisfatta, poi un 4 bastoni che indica celebrazioni, feste, e comunque celebrazione e infine 9 coppe che ancora non ho capito bene cosa voglia dire scratch o meglio è una bella carta, ma non mi parla un granchè, proprio perchè l'omino sta a sedere con le coppe dietro le spalle e la interpreto come pub, divertirsi con amici.

QUindi guardando le carte e non secondo i tempi, è stata chiara nella risposta la stesa di queste tre carte?

Guardando le carte ed il loro significato mi verrebbe da dire: speranze non soddisfatte perchè si sta divertendo da qualche parte..... perchè quel 7 coppe?????

Allora mi chiedo: oltre alla domanda che tu hai scritto qui, cosa pensavi quando gli mandavi il messaggio? Perchè hai scritto mi risponderà con qualcosa di negativo?

scratch scratch mmmmm sono confusa!

Helpppppp

Leony, semplicemente mi sono chiesta se stavolta mi risponderà per sms perchè per email non mi rispondeva mai. Avevo bisogno di aiuto e consiglio e quello str... mi ha risposto che non voleva perdere tempo dietro al pc perchè stava con una donnina e stava bene. Forse per lui sono una rompi... Mah...

il 7 di coppe mi farebbe pensare alla presa per il sedere (magari penserà di me "Povera illusa, aspetta e spera!") mentre era fuori con la sua donna... ma qui nella stesa non ci sono carte di donne però può darsi che ci stia il 9 di coppe, il piacere dei sensi... Mah... scratch

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptySab Lug 09, 2011 12:17 pm

io pure quando escono così ambigue le odio! mi risponderà al sms? - RISCONTRO  570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  EmptySab Lug 09, 2011 12:54 pm

Eh, guardate un pò, ragazze... il pranzo mi è rimasto indigesto! mi risponderà al sms? - RISCONTRO  570806
Sto cercando di capire perchè mi ha risposto cosi, forse a lui ho dato l'impressione di corrergli dietro ma non è così... o forse ha sbagliato persona? Visto che molte sue amiche si chiamano come me?,,, Boh...

Il 7 di coppe mi fa pensare che avrà fumato le canne e che abbia preso abbagli!!! Twisted Evil


La sua risposta proprio non mi è andata giù... mi risponderà al sms? - RISCONTRO  570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi risponderà al sms? - RISCONTRO    mi risponderà al sms? - RISCONTRO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi risponderà al sms? - RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risponderà al mio messaggio? riscontro
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» Mi risponderà?
» mi risponderà?
» G. risponderà alle mail? Stesa per mari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: