Cara Calipso, questa è la prima stesa che faccio disponendo del libro. Purtroppo però non sono uscite delle cose molto belle. Io scrivo tutto, spero che tu non ci rimanga male.... dico quello che sembrano dire le carte.
5d ---- 4s -----6s--------AcR
----7s-----RedR----FdR
--------7b-------7d
-------------9s
La stesa apre con una relazione stabile.... immagino sia quello che vuoi, e lo vuoi tanto che la mancanza di "getta" in uno stato di quasi "depressione". Ma le carte successive avvisano che non è possibile alcun cambiamento in questo momento. La motivazione però è dentro di te. Perchè avvenga qualcosa sul piano affettivo le carte consigliano un po' di analisi interiore (6s). Infatti segnalano anche (d'altra parte l'avevi scritto tu stessa) che le occasioni ci sono, ma sei tu che sei molto, troppo, esigente. Quindi questo aspetto sarebbe senz'altro da rivedere. Inoltre mi pare di capire che le carte segnalino pure la necessità di incrementare la vita sociale, di dedicare più tempo a te stessa. Infatti direbbero pure che tendi a lavorare un po' troppo. Sembra anche che uesto tempo dedicato al lavoro ti porti soddisfazioni (economiche o anche in termini di autostima), però impedisce un po' la tua vita sociale.
Con quel 9s finale le carte ribadiscono che non è il momento, perchè prima devi risistemare cose dentro di te: altrimenti non faresti altro che ricadere negli stessi errori (non avercela con me.... io non ho la più pallida idea se tu hai fatto errori o no... è solo quello che dicono le carte

).
Inoltre, io lo scrivo anche se non l'hai chiesto, le carte segnalano anche la possibilità di un malessere fisico e ti avvisano di fare attenzione agli incidenti stradali.
Mi dispiace.... sono uscite proprio bruttine..... speriamo che non valgano