Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quando arriverà il secondo pacco?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Quando arriverà il secondo pacco? Empty
MessaggioTitolo: Quando arriverà il secondo pacco?   Quando arriverà il secondo pacco? EmptyMar Lug 05, 2011 3:43 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

8 di Denari - 7 di coppe - 7 di denari


Come già confermatemi da altre persone la stesa parla di ritardi, consegna lenta a causa di qualche disguido, qualche errore. Per i tempi vista la presenza di ben due sette sarei propenso per sabato o comunque in settimana...almeno spero. pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando arriverà il secondo pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriverà il secondo pacco?   Quando arriverà il secondo pacco? EmptyMar Lug 05, 2011 3:51 pm

Il sette di denari parla proprio di attesa paziente... può essere che i due sette ti indichino entro sette giorni
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Quando arriverà il secondo pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriverà il secondo pacco?   Quando arriverà il secondo pacco? EmptyMar Lug 05, 2011 3:53 pm

annika ha scritto:
Il sette di denari parla proprio di attesa paziente... può essere che i due sette ti indichino entro sette giorni

Quando arriverà il secondo pacco? 570806 boh in caso devo informarmi per ritrare io il pacco per appuntamento lì in sede. scratch

Edit: intanto ho chiamato a giardino dei libri e mi hanno detto che non riescono ad aprire la spedizione e che domani provano a chiamare bertolini per rintracciare il pacco e mi richiamano loro. Quando arriverà il secondo pacco? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quando arriverà il secondo pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriverà il secondo pacco?   Quando arriverà il secondo pacco? EmptyMar Lug 05, 2011 4:55 pm

ahi ahi... ci vuole tanta pazienza Quando arriverà il secondo pacco? 570806

forse le carte indicano 7 giorni... oh mammamia!!! geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando arriverà il secondo pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriverà il secondo pacco?   Quando arriverà il secondo pacco? EmptyDom Lug 24, 2011 8:17 pm

Ma poi com'è finita?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Quando arriverà il secondo pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriverà il secondo pacco?   Quando arriverà il secondo pacco? EmptyDom Lug 24, 2011 8:18 pm

Alla fine è arrivato giorno 7 lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando arriverà il secondo pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriverà il secondo pacco?   Quando arriverà il secondo pacco? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando arriverà il secondo pacco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi butto con le lenormand: Quando arriverà il pacco di tarocchi?
» quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata
» Quando arriva il pacco?
» Arriverà a destinazione il pacco?
» Il pacco mi arriverà domani?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: