Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina   Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina EmptyLun Lug 04, 2011 4:41 pm

Ciao,allora oggi voglio provare la sibilla indovina...ho scelto 5 carte e lette di seguito...


riconciliazione(5q)+Infantilismo(10p)R+casa dicampagna(2c)+viaggio(10q)+adulatore(fant f)R

riconc=Consolidamento di tutte quelle situazioni che si erano andate a disgregare.L'attesa di una persona verrà ripagata con il ritorno del soggetto desiderato.Pace in qualunque settore.

Infant R=cattive notizie, spiacevoli situazioni,inaspettate novità non positive.

casa di camp=:Allontanamento dalla sfera sociale, il rifugio del consultante, luogo dove si può rigenerare, solitudine, un luogo antico. Con il VIAGGIO:Breve ma piacevole gita.

Viaggio=Spostamento , viaggio, cambiamento atteso dal consultante.

adulat R=tattica per riallacciare con una persona con la quale si era in disaccordo.

Io spero che questa situazione tra noi cambi,ma ci saranno dei cambiamenti,o notizie non positive,che mi porteranno ad allontanarmi ancora di più da lui,ma poi ci sarà un cambiamento inaspettato che ci farà riavvicinare.

Mahhh vedremo...questa è la mia prima lettura con queste sibille. Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina   Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina EmptyLun Lug 04, 2011 4:48 pm

Anch'io non le conosco, quindi prendi proprio con le pinze quello che scrivo.

Secondo me lui farà qualcosa che ti fa ben sperare, magari un messaggio. Però non si tratterà di una vera e propria riconciliazione... insomma, faraà qualcosa che ti illude. Ma poi ti ritroverai nella stessa situazione di dover escogitare qualcosa per facilitare la riconciliazione.

Ti ho detto, non fidarti troppo di quel che dico perchè non conosco queste carte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina   Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina EmptyLun Lug 04, 2011 5:03 pm

Grazie x il tuo aiuto,cmq siamo in 2 a non conoscere queste sibille geek ,vedremo cosa accadrà...

buona serata Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina   Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina EmptyLun Lug 04, 2011 8:53 pm

lauras ha scritto:
Ciao,allora oggi voglio provare la sibilla indovina...ho scelto 5 carte e lette di seguito...


riconciliazione(5q)+Infantilismo(10p)R+casa dicampagna(2c)+viaggio(10q)+adulatore(fant f)R

riconc=Consolidamento di tutte quelle situazioni che si erano andate a disgregare.L'attesa di una persona verrà ripagata con il ritorno del soggetto desiderato.Pace in qualunque settore.

Infant R=cattive notizie, spiacevoli situazioni,inaspettate novità non positive.

casa di camp=:Allontanamento dalla sfera sociale, il rifugio del consultante, luogo dove si può rigenerare, solitudine, un luogo antico. Con il VIAGGIO:Breve ma piacevole gita.

Viaggio=Spostamento , viaggio, cambiamento atteso dal consultante.

adulat R=tattica per riallacciare con una persona con la quale si era in disaccordo.

Io spero che questa situazione tra noi cambi,ma ci saranno dei cambiamenti,o notizie non positive,che mi porteranno ad allontanarmi ancora di più da lui,ma poi ci sarà un cambiamento inaspettato che ci farà riavvicinare.

Mahhh vedremo...questa è la mia prima lettura con queste sibille. Smile

non le uso da tempo ma provo a dirti la mia. credo che non sia la prima volta che litigate , il vostro rapporto è altalenante, i problemi vengono sempre risolti buttando leggerezza sulla situazione senza risolvere realmente il problema. E così sarà anche questa volta. farete la pace perchè lui sa che tasti toccare, ma il problema di fondo rimarrà irrisolto.
in bocca al lupo!
Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina 46251
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina   Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina EmptyLun Lug 04, 2011 9:02 pm

Bravissima Titty!!! E' vero litighiamo spesso,e alla fine io faccio il primo passo,e sorvolo SEMPRE sul problema!Spero di dare al più presto un riscontro.

Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina   Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina EmptyDom Lug 10, 2011 11:16 pm

Ciao ragazze,non è successo nulla,la situazione è rimasta invariata,non ci parlavamo,e non ci parliamo!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina   Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina EmptyLun Lug 11, 2011 1:53 pm

Umh..aspettiamo ancora un pò.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina   Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: