Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Kittykat

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

stesa per Kittykat Empty
MessaggioTitolo: stesa per Kittykat   stesa per Kittykat EmptyLun Lug 04, 2011 11:41 am

Per il momento ho steso solo le sibille per rispondere alle domande poste:

1) La moglie ha parlato al marito del tuo messaggio?

DONNA SERVIZIO - PENSIERO - CONVERSAZIONE
Sinceramente credo di no, perchè secondo me, lei ha solo pensato a dirglielo ed ha pensato (e forse pensa) a come trovare il modo migliore per comunicargli del tuo sms.
Come se cercasse di dirglielo nel modo più tranquillo possibile.

2) Cosa è successo?
LETTERA - GRAN CONSOLAZIONE - VECCHIA SIGNORA
Con il tuo messaggio è come se lei fosse stata soddisfatta di poter eliminare una difficoltà che andava avanti da tempo.

3) Cos'ha pensato e provato?
MESSAGGIERE - MORTE - CASA
Bè direi che le ha fatto male, questo messaggio l'ha destabilizzata; ma pensa anche che lei ha fatto da tramite per interrompere un ciclo tra voi due e pensa di aver fatto bene a farlo.

Non so come va la situazione tra lui e la moglie, ma mi sembra che lei non sia intenzionata a lasciarlo, indipendentemente da quello che è venuta a sapere.

Gradirei moltissimo che anche gli altri dessero la propria interpretazione di queste stese stesa per Kittykat 46251

Ti ho già fatto la stesa astrologica, in giornata la posterò.
Un bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

stesa per Kittykat Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Kittykat   stesa per Kittykat EmptyLun Lug 04, 2011 11:52 am

leonessa72 ha scritto:
Per il momento ho steso solo le sibille per rispondere alle domande poste:

1) La moglie ha parlato al marito del tuo messaggio?

DONNA SERVIZIO - PENSIERO - CONVERSAZIONE
Sinceramente credo di no, perchè secondo me, lei ha solo pensato a dirglielo ed ha pensato (e forse pensa) a come trovare il modo migliore per comunicargli del tuo sms.
Come se cercasse di dirglielo nel modo più tranquillo possibile.

2) Cosa è successo?
LETTERA - GRAN CONSOLAZIONE - VECCHIA SIGNORA
Con il tuo messaggio è come se lei fosse stata soddisfatta di poter eliminare una difficoltà che andava avanti da tempo.

3) Cos'ha pensato e provato?
MESSAGGIERE - MORTE - CASA
Bè direi che le ha fatto male, questo messaggio l'ha destabilizzata; ma pensa anche che lei ha fatto da tramite per interrompere un ciclo tra voi due e pensa di aver fatto bene a farlo.

Non so come va la situazione tra lui e la moglie, ma mi sembra che lei non sia intenzionata a lasciarlo, indipendentemente da quello che è venuta a sapere.

Gradirei moltissimo che anche gli altri dessero la propria interpretazione di queste stese stesa per Kittykat 46251

Ti ho già fatto la stesa astrologica, in giornata la posterò.
Un bacio Leonessa


Grazie cara, per il tuo condulto davvero. Volevo precisare cmq che IO avevo inviato A LUI l'sms, la MOGLIE DEVE AVERLO INTERCETTATO ED SI é MESSA IN CONTATTO CON ME,RISPONDENDOMI AL POSTO DI LUI, SUPPONGO DUNQUE CHE LUI NON NE ABBIA SAPUTO NULLA O LEI HA IMPEDITO A LUI DI RISPONDERE.... un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

stesa per Kittykat Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Kittykat   stesa per Kittykat EmptyLun Lug 04, 2011 11:54 am

Si si Kittyka, l'avevo capito, non ho frainteso.
Lei ha intercettato il tuo messaggio..... ma vorrei sapere, lei ti ha risposto?
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

stesa per Kittykat Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Kittykat   stesa per Kittykat EmptyLun Lug 04, 2011 11:59 am

leonessa72 ha scritto:
Si si Kittyka, l'avevo capito, non ho frainteso.
Lei ha intercettato il tuo messaggio..... ma vorrei sapere, lei ti ha risposto?

certo che si, lei ha risp... alla domanda che io avevo fatto a lui, in modo "gentile" , ma infastidito credo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Kittykat Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Kittykat   stesa per Kittykat Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Kittykat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: