Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 D. troverà la bici? riscontrata

Andare in basso 
+3
barbarella1975
annika
Katty
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 5:42 pm

A D. hanno rubato la bici! Ho chiesto se riuscirà a trovarla!

D. troverà la bici?  riscontrata 990821 D. troverà la bici?  riscontrata 999741 D. troverà la bici?  riscontrata 214331 D. troverà la bici?  riscontrata 398442 D. troverà la bici?  riscontrata 664191 D. troverà la bici?  riscontrata 101279 D. troverà la bici?  riscontrata 138950

D. riceverà presto notizie dai carabinieri (torre-edificio pubblico-autorità) non positive!Secondo me la bici non si troverà! Penso venga venduta (i pesci mi fanno pensare ai soldi), oppure sarà difficile poterla ritrovare (c'è il sentiero, potrebbe essere stata rubata e poi lasciata in un sentiero di campagna in un luogo nascosto). confused confused confused ù
aiuto, non ho mai avuto cosi grosse difficoltà!


Ultima modifica di Katty il Mer Giu 29, 2011 4:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 5:49 pm

Sono in difficoltà anch'io ... ci sono carte da processo (torre e scopa e poi orso che però si trova in fondo)

ma non credo facciano processi per una bicicletta scratch

poi il cavaliere rappresenta spesso le notizie ma rappresenta anche i mezzi di trasporto a due ruote, quindi la bicicletta stessa ...

non credo la troverà, ma questo lo dico per esperienza, non per le carte
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 5:56 pm

Grazie Annika! Vedremo cara!
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 6:35 pm

Bisognerebbe chiedere a Francesco Baccini....ahahah...scherzi a parte, a me sembra cosi a pelle, che ricevera' notizie dai carabinieri, probabilmente loro si saranno informati presso una donna che forse smercia queste bici rubate...ma probabilmente e' stata gia' rivenduta :-(
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 8:09 pm

Umh..anch'io non credo la ritrovi, le ultime carte mi fanno pensare che deciderà di ricomprarla!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 9:54 pm

titty1973 ha scritto:
Umh..anch'io non credo la ritrovi, le ultime carte mi fanno pensare che deciderà di ricomprarla!
Sono d'accordo.


Ma può una breve distanza ,trovare, rotto la bici.
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 11:02 am

uuuuhmmmmmmmm e da ieri che ci penso; secondo me la bici e in un posto sicuro dove nessuno la trovera. veranno proposte delle trattative da una donne se riprenderla in cambio di non pochi soldi. confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 11:15 am

E se invece fosse stata sequestrata dai vigili per via del parcheggio vietato? il cavaliere + la torre + la scopa e la frusta mi fanno pensare a questo...
inoltre il sentiero + la dama farebbe pensare allo smarrimento di lei, cioè non sapere a chi e dove rivolgersi ed alla fine pagare la multa o comprare un'altra bici... scratch

ci ho provato D. troverà la bici?  riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 11:43 am

Rebecca ha scritto:
E se invece fosse stata sequestrata dai vigili per via del parcheggio vietato? il cavaliere + la torre + la scopa e la frusta mi fanno pensare a questo...
inoltre il sentiero + la dama farebbe pensare allo smarrimento di lei, cioè non sapere a chi e dove rivolgersi ed alla fine pagare la multa o comprare un'altra bici... scratch

ci ho provato D. troverà la bici?  riscontrata 570806


D e una donna o un uomo?
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 11:46 am

D. è un ragazzino di 15 anni!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 11:51 am

Allora potrebbe essere sua madre?
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 12:13 pm

si potrebbe Reby!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 4:23 pm

D. ha trovato la bici in un sentiero di montagna! Questo elemento l'ho azzeccato! Riguardo al ritrovamento ho avuto, come le altre utenti che sono intervenute, molti dubbi!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 8:30 pm

meno male! è sempre intatta la bici?
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 8:31 pm

Si intatta!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 8:35 pm

non capisco alcune carte però..... scratch MISTERO!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 8:36 pm

Io l'unica cosa che ho capito e che arrivavano notizie dai carabinieri e che la bici era lungo un sentiero di campagna! Poi bona!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 8:51 pm

Allora l'ha saputo dai carabinieri? quindi ci sta la torre... per il resto, infatti non ci è chiara la cosa... scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 9:03 pm

Caspita, che chiappe ha avuto D!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 9:06 pm

No Reby, non l'ha saputo dai carabinieri! La madre, che è una mia collega, gli ha detto (dietro mio suggerimento) che la bici era possibilmente lungo un sentiero di campagna, e lui si è messo alla ricerca!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 9:08 pm

la torre potrebbe forse indicare un posto isolato?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 9:09 pm

Non lo so Annika! Tu che dici?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 9:10 pm

CASPITA!!!!! confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 9:11 pm

annika ha scritto:
la torre potrebbe forse indicare un posto isolato?

io penso di si, isolato e poi in alto...
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata EmptyGio Giu 30, 2011 7:53 am

Katty ha scritto:
A D. hanno rubato la bici! Ho chiesto se riuscirà a trovarla!

D. troverà la bici?  riscontrata 990821 D. troverà la bici?  riscontrata 999741 D. troverà la bici?  riscontrata 214331 D. troverà la bici?  riscontrata 398442 D. troverà la bici?  riscontrata 664191 D. troverà la bici?  riscontrata 101279 D. troverà la bici?  riscontrata 138950

col senno di poi:

Orso: persona di fiducia
Pesci: istinto
Dama: la mamma
Sentiero: sentiero di campagna
Frusta: parlare
Torre: posto isolato
Cavagliere: bici

Quindi Katty instivamente dice alla dama di questo sentiero di campagna lei riferisce al figlio che si reca in questo posto isolato e ritrova la bici. cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





D. troverà la bici?  riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: D. troverà la bici? riscontrata   D. troverà la bici?  riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
D. troverà la bici? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: