Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ecco il mp inviato a TULIP

Andare in basso 
+5
Katty
Rebecca
elly
MikaelKnight
annika
9 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ecco il mp inviato a TULIP Empty
MessaggioTitolo: Ecco il mp inviato a TULIP   Ecco il mp inviato a TULIP EmptyMar Giu 28, 2011 3:34 pm

Sembra un dialogo tra sordi.... non è che ci sono errori nella tua lettura, ma dici di usare i significati di Kapherus e non è così.

Ti ho incollato i significati di Kapherus per le carte che hai postato e come vedi sono diversi. Non è un errore in sé, tutti i significati vanno bene.

Però se io leggo le tue carte con i significati di Kapherus il respondo è completamente diverso, così come se le leggo con i miei significati (non uso quelli di Kapherus nemmeno io).

Allora, se ci dici su che sistema ti basi, possiamo aiutarti. Questo significa postare carta per carta i significati che usi tu (ma non per le carte che ti sono uscite qui, per tutte). Io posso altrimenti interpretarle a modo mio, ma non ha senso.
Ti faccio un esempio: per Kapherus carta rossa è sempre positiva, carta nera è sempre piuttosto negativa. Per la Richards non è affatto così. Per lui il 4 quadri è la carta dei contratti, per lei è il 3 quadri.

Allora se io interpreto una stessa stesa con un sistema e poi con l'altro escono cose completamente diverse. Così, per interpretare bene bisogna sapere qualesistema voleva utilizzare chi ha fatto le carte.

L'altra volta tu hai detto che usi i significati di Kapherus ma anche la tua esperienza perché le fai da anni. Ed in effetti vedo che non interpreti in base al metodo di kapherus. Fai un post in cui illustri il tuo metodo.

Spero di essere riuscita a spiegarmi.


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ecco il mp inviato a TULIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mp inviato a TULIP   Ecco il mp inviato a TULIP EmptyMar Giu 28, 2011 3:42 pm

Questo era il messaggio che lei ha definito offensivo.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Ecco il mp inviato a TULIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mp inviato a TULIP   Ecco il mp inviato a TULIP EmptyMar Giu 28, 2011 3:44 pm

annika ha scritto:
Questo era il messaggio che lei ha definito offensivo.


Non ci vedo nulla di offensivo sinceramente nè nel messaggio nè nel tuo modo di esprimerti.
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Ecco il mp inviato a TULIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mp inviato a TULIP   Ecco il mp inviato a TULIP EmptyMar Giu 28, 2011 3:47 pm

asslutamente irreprensibile dire
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ecco il mp inviato a TULIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mp inviato a TULIP   Ecco il mp inviato a TULIP EmptyMar Giu 28, 2011 3:47 pm

Ogni tanto passa qualcuno dai forum che dev'essere parecchio in crisi....

lo so che non sono sempre simpatica e che a volte sono puntigliosa, ma maleducata credo di non esserlo mai

e che voi fa'?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 23.03.11

Ecco il mp inviato a TULIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mp inviato a TULIP   Ecco il mp inviato a TULIP EmptyMar Giu 28, 2011 4:59 pm

Concordo con i ragazzi... hai fatto benissimo, annika
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Ecco il mp inviato a TULIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mp inviato a TULIP   Ecco il mp inviato a TULIP EmptyMar Giu 28, 2011 7:20 pm

Io in questo mp non ci vedo niente di maleducato! Anzi, da quello che hai scritto, cara Annika, hai mostrato molta disponibilità!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Ecco il mp inviato a TULIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mp inviato a TULIP   Ecco il mp inviato a TULIP EmptyMer Giu 29, 2011 1:08 am

quoto tutto quello che hanno detto i ragazzi sopra di me Smile
cavoli! sei sempre disponibile e chiara!
che si può aver di più?
brava annika Ecco il mp inviato a TULIP 219286
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Ecco il mp inviato a TULIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mp inviato a TULIP   Ecco il mp inviato a TULIP EmptyMer Giu 29, 2011 12:42 pm

la presa male pazienza... io preferisco le cose dette chiare in faccia
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ecco il mp inviato a TULIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mp inviato a TULIP   Ecco il mp inviato a TULIP EmptyGio Giu 30, 2011 1:25 am

Capita di trovare qualcuno che se la prende.. non è colpa tua, dopotutto le hai detto ciò che pensi e non c'era nulla di offensivo Evil or Very Mad In più era anche in privato... più tatto di così..
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Ecco il mp inviato a TULIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mp inviato a TULIP   Ecco il mp inviato a TULIP EmptyGio Giu 30, 2011 12:49 pm

Anch'io non ci trovo proprio niente di offensivo nel mp! MP chiaro ed espilcativo, secondo me!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco il mp inviato a TULIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mp inviato a TULIP   Ecco il mp inviato a TULIP Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco il mp inviato a TULIP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Tulip: Troverà lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: