Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per rebecca- Come procede la relazione tra Diablo e Crudelia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Per rebecca- Come procede la relazione tra Diablo e Crudelia?   Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? EmptyDom Giu 26, 2011 9:35 pm

Allora in questo caso ho usato il metodo della relazione di Banzhaf.



Crudelia ------------------- -------------------- --------------- Diablo

10 Denari -------------- -------------------- -------------- 4 Coppe

2 Spade ---------- Significatore ------------ --- Cav.bastoni
-------------------------------- APPESO------------------------------------------------------------------

TEMPERANZA ------------------ ------------- ------------------- Amanti


Allora cara Rebecca, a me non sembra che tra questi due ci sia chissacchè amore infatti il significatore è l'appeso e già la dice lunga. Lei in questa relazione vede una potenziale stabilità anche se sa in fondo al cuore sa che non fila tutto liscio, fa finta di non vedere, cerca di avere pazienza perchè crede in questo rapporto. Anche da parte di lei non vedo grandi sentimenti, più una sistemazione diciamo 'conveniente'. Lui pensa che lei sia un pò troppo poco per lui, si annoia e ha voglia di libertà, lei rappresenta più che altro un'avventura, e lui sa che prima o poi i nodi verranno al pettine e si dovrà prendere una decisione. però all'esterno lui si dimostra innamorato e lei paziente. Lei sembra la parte più debole del rapporto, colei che subisce l'impetuosità di lui.
Per ora la loro relazione proseguirà così.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rebecca- Come procede la relazione tra Diablo e Crudelia?   Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? EmptyDom Giu 26, 2011 10:00 pm

titty1973 ha scritto:
Allora in questo caso ho usato il metodo della relazione di Banzhaf.



Crudelia ------------------- -------------------- --------------- Diablo

10 Denari -------------- -------------------- -------------- 4 Coppe

2 Spade ---------- Significatore ------------ --- Cav.bastoni
-------------------------------- APPESO------------------------------------------------------------------

TEMPERANZA ------------------ ------------- ------------------- Amanti


Allora cara Rebecca, a me non sembra che tra questi due ci sia chissacchè amore infatti il significatore è l'appeso e già la dice lunga. Lei in questa relazione vede una potenziale stabilità anche se sa in fondo al cuore sa che non fila tutto liscio, fa finta di non vedere, cerca di avere pazienza perchè crede in questo rapporto. Anche da parte di lei non vedo grandi sentimenti, più una sistemazione diciamo 'conveniente'. Lui pensa che lei sia un pò troppo poco per lui, si annoia e ha voglia di libertà, lei rappresenta più che altro un'avventura, e lui sa che prima o poi i nodi verranno al pettine e si dovrà prendere una decisione. però all'esterno lui si dimostra innamorato e lei paziente. Lei sembra la parte più debole del rapporto, colei che subisce l'impetuosità di lui.
Per ora la loro relazione proseguirà così.

in effetti, lei cerca una sistemazione. è separata ed ha due figli per cui cerca compagno... per come conosco Diablo, non lo credo adatto a lei, non vuole legami che richiedano responsabilità perchè ne ha già di sue ed in più non vuole costrizioni, nè limiti. qui ci hai visto giusto. che cerchi avventure, non mi meraviglio... quando arriva l'estate tutti si svegliano dal letargo e vanno a caccia di storie... se il significatore è l'appeso, secondo me la loro relazione non funziona bene... c'è già un blocco, rapporto limitato... se c'è la temperanza di crudelia, le donne sono sempre portate a sopportare tutto... gli amanti di lui, forse indicherebbero scelte... con lei o senza di lei o che ci sarà una possibilità di rapporto costruttivo in futuro? però il 4 di coppe di lui indicherebbe che rifiuta qualcosa di lei, non so, aiuto, amore etc...

mah... staremo a vedere... Grazie, Titty. Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rebecca- Come procede la relazione tra Diablo e Crudelia?   Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? EmptyDom Giu 26, 2011 11:34 pm

Ho appreso ora che sta frequentando un'altra e non è quella che ho visto io, cioè pensavo fosse Crudelia, ma era un'amica e non è questa la persona che lui frequenta...


con le donne che lui frequenta non ci capisco più niente... Sad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rebecca- Come procede la relazione tra Diablo e Crudelia?   Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? EmptyDom Giu 26, 2011 11:38 pm

Oh signore che uomo ke hai acchiappato! E ora su chi avranno risposto le carte?
penso cmq sulla relazione che ha! scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rebecca- Come procede la relazione tra Diablo e Crudelia?   Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? EmptyDom Giu 26, 2011 11:50 pm

titty1973 ha scritto:
Oh signore che uomo ke hai acchiappato! E ora su chi avranno risposto le carte?
penso cmq sulla relazione che ha! scratch

si lo penso anche io ma la sua versione non mi convince... perchè ieri è andato a fare la notte bianca con un suo amico che con lei? e l'altra sera, idem per la festa di san giovanni con il suo amico che con lei? no... qualcosa non mi convince di lui... forse l'amico è in realtà un' AMICA?

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rebecca- Come procede la relazione tra Diablo e Crudelia?   Per rebecca- Come procede la relazione tra  Diablo e Crudelia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per rebecca- Come procede la relazione tra Diablo e Crudelia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: