Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA   Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA EmptyMar Giu 21, 2011 12:32 pm

Questo è il metodo usato:

(Per vederlo CLICCARE su SPOILER)

Spoiler:


REBECCA TROVERA' UN NUOVO AMORE?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Allora,
Intanto premetto di pinzare il responso visto che è la terza volta che utilizzo questo metodo e non lo so fare particolarmente bene, anzi. E poi, vedendo e dando uno sguardo così generico alla tua situazione, già vedo tante cosucce e non sembra che hai una vita sentimentale piatta!! Urca che impicci che ci sono di mezzo! Smile)
Ti dico che per me questa stesa ha una validità di 3/4 mesi massimo, è la sensazione che è arrivata quando ho tirato giù le carte al completo. Lo scrivo adesso altrimenti dopo me ne dimentico..
Come ti dicevo poc'anzi sembri essere una donna molto corteggiata sia al presente che nel passato, hai aspetti caratteriali che intrigano i tuoi partner e sembra che tu sia una donna sensuale. Probabilmente nella tua mente ora c'è il desiderio di vivere una vera storia d'amore ma che per base abbia i sentimenti, piuttosto che passione, però a volte sembra che ti aggrappi ancora a dei ricordi del passato, di una storia passata, volendo, inconsciamente vivere un amore nuovo con aspetti del precedente (credo però che parlino del tuo amore puro, quindi può darsi che non sia l ultimo). Hai avuto una storia significativa con un uomo che dapprima sembrava essere temerario e solido in quel che stava costruendo insieme a te; mentre alla fine dei conti il rapporto è andato a scemare volgendo un senso di insoddisfazione radicata che ha portato appunto, alla vostra rottura. Non c'era più alchimia e forse, le azioni che facevate entrambi erano in contrapposizione l un con l'altra. Possibile che ti abbia parlato (o tu) di un qualcosa di più grande? (tipo convivenza ecc..?).
Nel presente credo ci sia già un ometto che ti interessa, e con il quale c'è stata qualche scambio di battuta et simili, però sembra essere impegnato e sembra non trattarti come tu vorresti o come dovrebbe in realtà fare. Però io non ci vedo tanto interesse nei tuoi confronti onestamente, perchè sembra che la relazione con l'altra donna non vada poi così male, anzi..credo che perdurerà ancora per un pò di tempo.
Questo via vai di uomini e di situazioni agiscono però in maniera negativa per la tua persona, e più avanti nel tempo avrai e sentirai il bisogno di staccare la spina da tutto e tutti. Ti concederai del tempo per te stessa, per riflettere e fare le dovute scelte nei confronti della tua vita. Avrai a che fare con un cambio radicale nell'ambito sentimentale, volendo voltare definitivamente pagina e lasciandoti il passato e le situazioni stagnanti alle spalle. Per questo vado a dirti che da qui a un 3 mesetti circa non sembra che arriverà il NUOVO amore.. Ci sono in balia altre situazioni da chiudere e definire. La situazione andrà avanti un pò tra alti e bassi in attesa di un ulteriore sviluppo/arrivo in positivo.

Situazione amorosa con un uomo già impegnato, situazione particolare e non chiara. Ambivalenza.
Troppe cose nascoste e falsità nei confronti di questa situazione, ti stuferai e andrai a dare un taglio netto alla situazione, chiudendo così questa rivalità.
Felicità perduta nei confronti di questo uomo, ti darà pensieri e tristezza ma la porta verrà chiusa.

Questa situazione si pone in maniera negativa per via della presenza dell'altra donna e per via di quest'uomo che non sembra essere volenteroso nei tuoi confronti... Finchè non chiudi ste situazioni non puoi evolvere in maniera positiva riguardo l amore futuro.

Bè Rebe... io ci ho provato!!! Magari ho sparato un sacco di ca***ate!!! :PPP quasi sicuramente sarà così...
Mi sto allenando con sto metodo!! fammi sapere...!!

un bacio..





Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA 219286


Ultima modifica di IceBlack il Mer Feb 08, 2012 6:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA   Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA EmptyMar Giu 21, 2011 1:58 pm

Embarassed............. sono a bocca aperta.... COMPLIMENTI! Hai centrato in pieno... cheers non ho parole.... pale
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA   Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA EmptyMar Giu 21, 2011 6:19 pm

Rebecca ha scritto:
Embarassed............. sono a bocca aperta.... COMPLIMENTI! Hai centrato in pieno... cheers non ho parole.... pale



Embarassed Embarassed Embarassed Grazie Rebe...

ti mando un abbraccione! Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA   Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA EmptyMer Giu 22, 2011 11:15 pm

Ice, ciao... non so come dire e non so se è vero tutto ciò... l'ometto che vedi e che mi piace, a suo dire (a mia sorpresa) non è impegnato. Dice che l'ha frequentata solo 2 volte, insomma nessuna storia seria... comincio ad avere dubbi... sarà bugiardo? scratch non lo so... (l'ho saputo ieri l'altro al msn e quindi non so che dire...)

altra cosa, dopo aver letto e riletto il tuo responso: se rimango spesso delusa dagli uomini è ovvio perchè deludo gli uomini; non sono una donna facile, nemmeno da flirtare... è vero che sono sempre stata corteggiata ma basta un mio NO al primo giorno che cambiano le cose... Sad che omini! Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA 570806

per il resto al futuro, mi sa che hai ragione... ho voglia di chiudere con gli uomini e di pensare solo a me stessa... sono stanca e delusa...

grazie, ice per avermi fatto la stesa... ci sono alcune cose che mi hanno aperto gli occhi.

un abbraccio Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA   Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA EmptyGio Giu 23, 2011 12:02 am

Ciao carissima... Smile

Per me lui è un pò bugiardello, e non lo vedo una persona così sincera proprio in generale nella sua vita...
L'altra persona c'è, e continueranno ad esserci contatti ecc ancora per un pò...
Fossi in te non gli crederei molto... Wink

Grazie per le altre belle parole..
ti mando un abbraccio e sogni d oro! Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA 219286

PS: ti ho buttato giù delle carte per scriverti queste righe Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA   Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA EmptyGio Giu 23, 2011 11:44 am

Oh, grazie... Embarassed sì, hai ragione, meglio non credergli, nemmeno quando dice "Al lupo! Al lupo!". Very Happy

un abbraccio anche a te e buona giornata Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA   Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA EmptyMer Feb 08, 2012 5:14 pm

Sono passati più di 4 mesi e quindi ti dò riscontro positivo.

Nessuna buona nuova in amore e con l'altro non so più nulla. Infatti sono già diversi mesi che stacco la spina dai fatti sentimentali e quindi non sono nemmeno nell'anticamera del cervello... geek
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA   Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA EmptyMer Feb 08, 2012 6:35 pm

Rebecca ha scritto:
Sono passati più di 4 mesi e quindi ti dò riscontro positivo.

Nessuna buona nuova in amore e con l'altro non so più nulla. Infatti sono già diversi mesi che stacco la spina dai fatti sentimentali e quindi non sono nemmeno nell'anticamera del cervello... geek

Grazie per il riscontro rebe Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA   Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata
» Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale
» Stesa per Lauras: Amore in arrivo? Marsigliesi
» Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi)
» ...nuovo amore???? non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: