Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyVen Giu 17, 2011 4:38 pm

Stesa che illustra diatribe con banche e varie cose:

Situazione attuale: 'La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 430580' lei che spera in una grossa somma di danaro in entrata

Motivo di preoccupazione: 'La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 968329' notizie (dei soldi che non arrivano)

Cosa deve cambiare: 'La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 632202' Mancate notizie (cioe' evitare di contattare le parti in questione)

A favore: 'La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 598184' al momento non c'e' comunicazione tra lei e le parti e l'avvocato

Altri ostacoli: 'La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 410439' rottura di rapporti

Risultato: 'La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 99276' i soldi arriveranno, ma con ritardo, vista la presenza dei picche nella stesa. Forse a Settembre.

Che ne pensate?


Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyVen Giu 17, 2011 5:18 pm

che significati hai usato?
Torna in alto Andare in basso
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: HO    La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyVen Giu 17, 2011 7:54 pm

Usato i significati di Kapherus
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyVen Giu 17, 2011 8:51 pm

Mi sembra che hai interpretato bene le carte. ma la carta, il 5 di quadri (motivo di preoccupazioni) potrebbe indicare anche burocrazia con l'avvocato? non mi intendo delle francesi ma le voglio imparare.. vediamo che dicono le altre... La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptySab Giu 18, 2011 8:58 am

Non sono i significati di Kapherus perché per lui i 5 non sono notizie...

io non mi ci ritrovo affatto. Se vuoi essere aiutata, posta i tuoi significati, ma tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptySab Giu 18, 2011 9:30 am

Questo è il significato che dà kapherus al 5 quadri:

Cinque di quadri: una causa, una questione legale. Attrazione fisica e mentale, magnetismo. Rivela anche ciò che uno pensa riguardo ad una situazione, quando è seguito da picche indica frustrazione e desiderio di fuggire, abbandonare la cosa. Attività mentale. Quando compare come carta finale indica che il consultante ha l'energia per raggiungere ciò che desidera. Maggio.


E questo al 5 picche
Cinque di picche: tagliare i ponti con qualcuno, non esclusa la violenza fisica o verbale. Divorzio, una separazione, la rottura di un legame. Può riferirsi anche ad un abbandono degli studi o del lavoro. La separazione può essere anche volontaria (non necessariamente subita), ma è sempre molto dolorosa. Emozioni collegate ad un'esperienza di separazione, quindi il senso di perdita, la tristezza, la solitudine, i sentimenti feriti. Un altro importante significato è quello di operazione chirurgica. Inoltre il 5 di spade rappresenta la mano sinistra, il mancinismo e i coltelli.


questo il 6 fiori, che tu indichi come mancanza di comunicazione:

Sei di fiori: farsi carico di una situazione e fare ciò che è necessario per progredire.
Significa anche la condivisione di idee, infatti è una carta di comunicazione e può simboleggiare trattative, colloqui, linguaggio gestuale, media e testi scritti, una testimonianza (anche in un processo). Spesso si tratta di comunicazione a senso unico, comunicazione nel senso di condivisione di conoscenze e consigli. A volte sta per buoni consigli.
Inoltre indica il prestare attenzione, l'ascoltare, lo studio, la lettura, la conoscenza, l’insegnamento. Informazione. Lavoro manuale, Assumersi responsabilità.
E' una carta di comunicazione nel senso che rappresenta l'impartire informazioni, consigli, fare counseling, dare istruzioni, un libro; indica anche il prendere l'iniziativa in una situazione, usare le proprie mani per svolgere un compito.
Quando è accompagnata dal 2 o dal 3 di cuori indica talento artistico.



Non uso nemmeno io i significati di kapherus, ma se vuoi esser aiutata devi spiegare il tuo metodo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Ho   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptySab Giu 18, 2011 5:28 pm

usato il metodo delle cinque carte, le case sono listate nella stesa.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptySab Giu 18, 2011 7:40 pm

Sono i tuoi significati delle carte che non capiamo, il metodo lo vediamo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: beh   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyLun Giu 20, 2011 10:26 am

dimmi cosa non capisci e posso spiegare ulteriormente.

Mandami l'analisi degli errori e potro' capire meglio Wink

scratch
Torna in alto Andare in basso
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Mia interpretazione   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyMar Giu 21, 2011 8:34 am

Annika, penso che non ci capiamo perche' ti stai basando solo sul significato delle carte (variegato) ma stai tralasciando la domanda.
Nel Kapherus le carte nere sono negative, le rosse sono positive.
Sulla base della casa nella stesa, interpreto il significato.

Cosa deve cambiare: 5 di picche, ovvero lo interpreto come lei che deve interrompere la relazione tra lei e le parti in causa (perche' stanno lavorando gli avvocati al posto suo)

Cosa e' a favore: 6 di fiori: e' una carta negativa di non comunicazione, quindi la mia interpretazione e' che , a favore non c'e' nulla, le comunicazioni che lei spera di ricevere per il momento non arrivano.

Spero di essere stata piu' chiara.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyMar Giu 21, 2011 9:39 am

Tulipano ha scritto:
Annika, penso che non ci capiamo perche' ti stai basando solo sul significato delle carte (variegato) ma stai tralasciando la domanda.
Nel Kapherus le carte nere sono negative, le rosse sono positive.
Sulla base della casa nella stesa, interpreto il significato.

Cosa deve cambiare: 5 di picche, ovvero lo interpreto come lei che deve interrompere la relazione tra lei e le parti in causa (perche' stanno lavorando gli avvocati al posto suo)

Ma scusa, incollo dalla tua interpretazione: Cosa deve cambiare: '' Mancate notizie (cioe' evitare di contattare le parti in questione)
Mi sembra che l'interpretazione che avevi dato sia un po' diversa, non ti pare?



Cosa e' a favore: 6 di fiori: e' una carta negativa di non comunicazione, quindi la mia interpretazione e' che , a favore non c'e' nulla, le comunicazioni che lei spera di ricevere per il momento non arrivano.

E qui avevi scritto così: A favore: '' al momento non c'e' comunicazione tra lei e le parti e l'avvocato. Io adesso te le interpreto come secondo me va fatto secondo il sistema Kapherus, ovviamente anch'io posso sbagliare, però se vuoi essere aiutata devi essere più chiara in quello che scrivi, perché la sfera di cristallo qui non ce l'ha nessuno e non possiamo sapere se tu hai scritto una cosa e ne intendevi un'altra


Spero di essere stata piu' chiara.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyMar Giu 21, 2011 9:57 am

Tulipano ha scritto:
Stesa che illustra diatribe con banche e varie cose:

Situazione attuale: 'La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 430580' lei che spera in una grossa somma di danaro in entrata. Che lei lo speri lo immaginiamo noi, le carte non lo dicono. Dicono soltanto che la domanda riguarda una grossa somma.


Motivo di preoccupazione: 'La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 968329' notizie (dei soldi che non arrivano) Il 5 quadri non è una carta di notizie. Probabilmente lei è preoccupata per qualche cavillo legale che riguarda questi soldi.

Cosa deve cambiare: 'La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 632202' Mancate notizie (cioe' evitare di contattare le parti in questione). Ancora il 5 picche non è una carta di notizie, è una carta di rottura e anche dolorosa. Ha anche altri significati, ma non capisco se il "Cosa deve cambiare" sia la stessa cosa che dire "Consiglio" o se indica qualcosa che inevitalmente deve succedere prima che la vicenda arrivi a conclusione.
Se si tratta di consiglio, direi che lei deve fare qualcosa di mai tentato prima, di completamente diverso da ciò che ha fatto fino ad ora (per Kapherus è un altro dei significati di questa carta).
Se si tratta di qualcosa che accadrà inevitabilmente dico che ci sarà una rottura di rapporti o una perdita dolorosa.


A favore: 'La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 598184' al momento non c'e' comunicazione tra lei e le parti e l'avvocato. A favore ci sono buoni consigli, COMUNICAZIONI POSITIVE e trattative. Il 6 di fiori E' UNA CARTA DI COMUNICAZIONE SECONDO KAPHERUS.

Altri ostacoli: 'La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 410439' rottura di rapporti Qui concordo
Risultato: 'La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 99276' i soldi arriveranno, ma con ritardo, vista la presenza dei picche nella stesa. Forse a Settembre.

Non so se arriveranno a settembre perché i tempi sono sempre difficili. Sicuramente dovrà aspettare perché il 9 fiori indica cose lontane, anche nel tempo, e in più appunto, ci sono varie picche nella stesa. Però penso anch'io che ad un certo punto questi soldi arriveranno. Potrebbe pure essere fra 5 mesi, visto che ci sono due 5
Che ne pensate?


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyLun Giu 27, 2011 3:27 pm

La mia amica ha appena ricevuto una parte dei soldi che le spettavano, ed e' una grossa cifra! Il resto aspettiamo piu' in la Smile
Sono contentissima perche' avevo visto bene cheers


Sono contenta : La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyLun Giu 27, 2011 3:46 pm

A me pare che non abbiamo visto bene né io né te, visto che entrambe abbiamo parlato di ritardo scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Annika   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyMar Giu 28, 2011 12:48 pm

noto nel tuo modo di parlare ed esprimerti la tendenza a voler avere ragione a TUTTI I COSTI, con atteggiamenti di superiorita' che mi aggradano poco, con il dito sempre puntato sugli altri.

Rileggi la domanda: "la mia amica ricevera' i soldi che le spettano?"

Risposta: SI! (anche se con qualche ritardo).


Sai bene che i tempi sono difficili da individuare. Inoltre, non ha ricevuto tutti i soldi, ma una parte, quindi il resto deve ancora venire, ecco forse il ritardo, ma in ogni caso si tratta di dare un SI o un NO.

I tuoi commenti non li gradisco per nulla, sono coloriti di molta arroganza e superbia.



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyMar Giu 28, 2011 1:01 pm

Cara Tulipano

1. sul fatto che i soldi li avrebbe ricevuti eravamo d'accordo entrambe, ma su quello avevamo in ogni caso il 50% di probabilità di prenderci.... dal punto di vista delle carte non mi sembra un gran risultato e parlo anche per me, non è un'offesa nei tuoi confronti, abbiamo fatto esattamente gli stessi errori, solo che io lo riconosco e tu no

2. il forum è mio e mi esprimo come mi pare, semmai sei tu l'ospite e se non ti piace, posso solo dire che di forum ce ne sono tanti
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? EmptyMar Giu 28, 2011 1:07 pm

Anzi siccome ho riletto il tuo post e leggo quello che probabilmente prima mi è sfuggito, ti comunico che sei bannata... come dicevo, non ho avuto problemi con nessun utente fino ad ora, non ho mai bannato nessuno, ma tu sei ospite e se questa "casa" non ti piace, vai....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?   La mia amica ricevera' i soldi che le spettano? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: