Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciccio troverà lavoro?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Ciccio troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Ciccio troverà lavoro?   Ciccio troverà lavoro? EmptyDom Giu 12, 2011 3:52 pm

Ho fatto una stesa per un amico in cerca di lavoro!Chiede se lo troverà, quando e che lavoro sarà!


Ho letto al presente futuro le carte senza la CT.

volpe-orso-scopa e frusta-battello-ancora-bambino-nuvole

Quest'uomo secondo me è si sente illuso da persone che potrebbero aiutarlo a cercare un'occupazione o meglio persone che gli fanno credere di poterlo aiutare ma non sono nelle condizioni di farlo. Piuttosto penso che arriverà un'offerta da un'agenzia nonchè un relativo colloquio in primis. , ma si tratterà di una sede di lavoro distante che lo costringerà a spostarsi ogni giorno.Comunque non penso sarà un lavoro definitivo e neanche soddisfacente, piuttosto un partime a tempo determinato.Le nuvole sembrano quasi intendere che lo troverà in autunno.

Ho fatto un'interpretazione globale e ho colto i vari incroci tra le carte vicine una all'altra!

Tempo: topi-c'è un ritardo ho tirato fuori un'altra carta sole: tarda estate (sole-topi)


Tipo di lavoro: lettera-penso si tratterà di un lavoro d'ufficio
Torna in alto Andare in basso
 
Ciccio troverà lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Troverà un lavoro?
» Troverà lavoro?
» troverà lavoro per IceBlack
» Troverà lavoro (Sibilla 800)?
» Mia sorella troverà lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: