Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Consiglio su scelta libri di tarocchi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight

Consiglio su scelta libri di tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyDom Giu 12, 2011 3:46 pm

Sono un pò indeciso se prendere di Banzhaf, il grande libro dei tarocchi oppure l'enciclopedia dei tarocchi. Voi quale mi consigliate? Di sicuro prenderò il testo sui tarocchi Crowley ma volevo prenderne uno degli altri.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyDom Giu 12, 2011 6:00 pm

Te li mando io.... ora sto uscendo a cena ma più tardi o domani te li mando.
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyDom Giu 12, 2011 6:24 pm

ciao! ne ho 3 di libri: 2 riguardo a waite ed uno di crowley...

a me però crowley fa impressione (un pò matto secondo me però bravo con le carte)

credo sia questione di gusti, io prediligo sempre waite anche se ci sono pochi argomenti su di lui...

su supertarot puoi confrontare i significati di waite, thoth, golden, ettelilla etc...

vedi un pò tu....

è questione di gusti e di feeling Consiglio su scelta libri di tarocchi 46251
MikaelKnight

MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyDom Giu 12, 2011 6:49 pm

annika ha scritto:

li hai in pdf? Mi faresti un grandissimo favore! Consiglio su scelta libri di tarocchi 219286

Rebecca:

I waite sono i waite, i Crowley sono i Crowley. Tutte e due sono bellissimi per me e ho feeling con entrambe (così come mi trovo benissimo pure con il mazzo di jodorowsky e i tarocchi lo scarabeo!) Very Happy
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyDom Giu 12, 2011 7:00 pm

Guarda la tua posta!
MikaelKnight

MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyDom Giu 12, 2011 7:13 pm

annika ha scritto:
Guarda la tua posta!

Grazie Annika, gentilissima! Quello sui crowley l'ho in portoghese quindi magari quello lo comprerò! Consiglio su scelta libri di tarocchi 219286
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyDom Giu 12, 2011 8:11 pm

MikaelKnight ha scritto:
annika ha scritto:

li hai in pdf? Mi faresti un grandissimo favore! Consiglio su scelta libri di tarocchi 219286

Rebecca:

I waite sono i waite, i Crowley sono i Crowley. Tutte e due sono bellissimi per me e ho feeling con entrambe (così come mi trovo benissimo pure con il mazzo di jodorowsky e i tarocchi lo scarabeo!) Very Happy

lo so, infatti banzhaf ha scritto libri su di loro , io ne ho 2 di waite ed uno di crowley... però, come dicevo... leggendo la biografia di quest'ultimo mi ha fatto schizzare i capelli... è un genio o un pazzo? però con le carte , ammetto, era davvero un genio per il resto non mi pronuncio... Consiglio su scelta libri di tarocchi 570806
MikaelKnight

MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyDom Giu 12, 2011 8:13 pm

Rebecca ha scritto:
MikaelKnight ha scritto:
annika ha scritto:

Rebecca:

lo so, infatti banzhaf ha scritto libri su di loro , io ne ho 2 di waite ed uno di crowley... però, come dicevo... leggendo la biografia di quest'ultimo mi ha fatto schizzare i capelli... è un genio o un pazzo? però con le carte , ammetto, era davvero un genio per il resto non mi pronuncio... Consiglio su scelta libri di tarocchi 570806

ahah io pure mi sono molto informato su Crowley e ho leggiucchiato il libel al vel qualcosadelgenere e il liber nox e il liber lux suoi. Beh è una personalità controversa ma affascinante e il suo pensiero mi interessa moltissimo!
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyDom Giu 12, 2011 8:19 pm

MikaelKnight ha scritto:
Rebecca ha scritto:
MikaelKnight ha scritto:
annika ha scritto:

Rebecca:

ahah io pure mi sono molto informato su Crowley e ho leggiucchiato il libel al vel qualcosadelgenere e il liber nox e il liber lux suoi. Beh è una personalità controversa ma affascinante e il suo pensiero mi interessa moltissimo!

buon per te, mikael!

perfino la sua anima mi fa paura! lol! lol! lol!
titty

titty

MessaggioTitolo: umilmente..   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyGio Giu 23, 2011 8:51 pm

Umilmente chiedo anch'io un pò di materiale sui rider, ho già il grande libro dei tarocchi ma in italiano nulla di più.. a parte qualche strampalata traduzione che ho fatto dal web.. Crying or Very sad
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyGio Giu 23, 2011 8:58 pm

Sì, te lo mando.
Sempre Banzhaf, perché in italiano penso non ci sia altro.
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyGio Giu 23, 2011 9:11 pm

annika ha scritto:
Sì, te lo mando.
Sempre Banzhaf, perché in italiano penso non ci sia altro.

Va bene tutto grazie mille! cheers
Bagattello

Bagattello

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi EmptyDom Set 02, 2012 7:32 am

Ciao a tutti,

sarò estremamente sfacciato: potreste inviare anche a me i libri di Banzhaf? Se avessi un lavoro li comprerei, ma le mie finanze piangono Sad
Peraltro anch'io ho una piccola biblioteca di ebook sui tarocchi, non escludo di poter contraccambiare Smile

Grazie!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su scelta libri di tarocchi   Consiglio su scelta libri di tarocchi Empty

Consiglio su scelta libri di tarocchi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due libri interessanti sui tarocchi
» Libri vari Tarocchi
» Schema del consiglio per tarocchi
» Link su dove acquistare libri e tarocchi
» Libri Consigli