Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata   J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata EmptyVen Giu 10, 2011 1:19 pm

3s -------6b---------cavb----------5c
------5d-------5s------------6s
-----------9d---------fbR
----------------As

Stavate insieme e avete avuto una lite? Perchè le carte aprono proprio con un allontanamento, che potrebbe anche essere dovuto ad intromissioni da parte di altre persone. Questo allontanamento ha provocato sicuramente un po' di tristezza, ed è come se allontanandosi da te lui abbia ricevuto quasi le congratulazioni da parte di qualcuno.
Capisci che intendo dire... qualcuno che dice "Hai fatto bene, lasciala perdere quella" ecc. ecc.

Adesso non so, perché tu non hai scritto che stavate insieme, ma io continuo su questo filone.... anche se non avete avuto una relazione, magari vi siete conosciuti e frequentati per un po' come amici... la mia lettura per il momento non cambia.

Sembra che questo allontanamento faccia soffrire un po' tutti e due e sicuramente sarebbe opportuno un cambiamento in questa situazione. Però sembra che tu sia un po' troppo demoralizzata per farti carico di questa cosa.
La stesa non si chiude male, quindi sono convinta che ti pensi, ma carte di messaggio non ce ne sono. Non escludo però che si faccia vivo perché anche a lui questa situazione non piace molto.

Dammi tu almeno riscontro sul passato. Se la situazione è completamente diversa, provo a leggerti queste stesse carte in base alle nuove informazioni che mi darai.



Ultima modifica di annika il Sab Ott 01, 2011 11:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata   J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata EmptyVen Giu 10, 2011 3:20 pm

ti mando il dettaglio in mp....
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: riscontro   J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata EmptyGio Giu 23, 2011 9:06 pm

ti scrivo qui l aggiornamento che in parte è quello che ti avevo scritto


riscotro positivo si è fatto sentire....

ci siamo visti oggi altra discussione.... cmq da quello che mi è sembrato anche lui soffre per la situazione.... però è una mia sensazione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata   J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
J si farà vivo con Malika? Baraja riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: