Questa la faccio per me... ho un collega che è un gran bel pezzo di gnoccolone. Purtroppo fra poco non lo vedrò più.
So che ha prole, ma non so se è sposato, separato o cosa.
Devo dire che non pare degnare di uno sguardo né me né le altre colleghe, ma la notte scorsa ho sognato che io e lui facevamo cose turche.
Così chiedo come mi trova, insomma, se pensa che io sia una ciofeca o se mi trova decente. Tremo al pensare a cosa uscirà!
FbR ----------6b -------------Fs----------------FdR
---------7c-----------AdR------------3d
--------------cavb-------------As
-----------------------4d
Il fante di bastoni sarebbe la signora della passione, ma è al rovescio e quindi indica mancanza di autostima, poco entusiasmo. Ora io ho poca autostima in quel senso, e probabilmente lui si entusiasma poco nel vedermi

Andando avanti vediamo meglio quale delle due. Mamma mia, il 6b è la carta della depressione.... lo deprimo pure! Iil fs non so come leggerlo qui ma il fante denari al rovescio indica le manie di grandezza.
Quindi secondo me il signorino ha un sacco di donne che gli corrono dietro e se latira un po'. D'altra parte in questa stesa sono usciti 3 fanti su 4!
Le carte successive sono molto belle, quindi magari proprio schifo non gli faccio, anche se non ce n'è nessuna che parla in modo particolare di attrazione.
Finché arriviamo al cavaliere di bastoni, l'uomo carismatico, il figo. Ovviamente sarà lui. Indica anche passione nei rapporti, ma è seguito da un 4 di denari che segnala l'avversione per la promiscuità.
In definitiva, secondo me lui sa di piacere alle donne e non se ne cura più di tanto, forse schifo schifo non gli faccio, ma tanto pare essere uno fedele.
Comunque non scoprirò mai cosa pensa veramente