Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come mi trova? Baraja

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika

Come mi trova? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Come mi trova? Baraja   Come mi trova? Baraja EmptyGio Giu 09, 2011 2:44 pm

Questa la faccio per me... ho un collega che è un gran bel pezzo di gnoccolone. Purtroppo fra poco non lo vedrò più. Laughing

So che ha prole, ma non so se è sposato, separato o cosa.

Devo dire che non pare degnare di uno sguardo né me né le altre colleghe, ma la notte scorsa ho sognato che io e lui facevamo cose turche.

Così chiedo come mi trova, insomma, se pensa che io sia una ciofeca o se mi trova decente. Tremo al pensare a cosa uscirà!

FbR ----------6b -------------Fs----------------FdR
---------7c-----------AdR------------3d
--------------cavb-------------As
-----------------------4d

Il fante di bastoni sarebbe la signora della passione, ma è al rovescio e quindi indica mancanza di autostima, poco entusiasmo. Ora io ho poca autostima in quel senso, e probabilmente lui si entusiasma poco nel vedermi Come mi trova? Baraja 570806 Andando avanti vediamo meglio quale delle due. Mamma mia, il 6b è la carta della depressione.... lo deprimo pure! Iil fs non so come leggerlo qui ma il fante denari al rovescio indica le manie di grandezza.
Quindi secondo me il signorino ha un sacco di donne che gli corrono dietro e se latira un po'. D'altra parte in questa stesa sono usciti 3 fanti su 4!
Le carte successive sono molto belle, quindi magari proprio schifo non gli faccio, anche se non ce n'è nessuna che parla in modo particolare di attrazione.
Finché arriviamo al cavaliere di bastoni, l'uomo carismatico, il figo. Ovviamente sarà lui. Indica anche passione nei rapporti, ma è seguito da un 4 di denari che segnala l'avversione per la promiscuità.

In definitiva, secondo me lui sa di piacere alle donne e non se ne cura più di tanto, forse schifo schifo non gli faccio, ma tanto pare essere uno fedele.

Comunque non scoprirò mai cosa pensa veramente Come mi trova? Baraja 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Come mi trova? Baraja   Come mi trova? Baraja EmptyGio Giu 09, 2011 7:02 pm

annika ha scritto:
Questa la faccio per me... ho un collega che è un gran bel pezzo di gnoccolone. Purtroppo fra poco non lo vedrò più. Laughing

So che ha prole, ma non so se è sposato, separato o cosa.

Devo dire che non pare degnare di uno sguardo né me né le altre colleghe, ma la notte scorsa ho sognato che io e lui facevamo cose turche.

Così chiedo come mi trova, insomma, se pensa che io sia una ciofeca o se mi trova decente. Tremo al pensare a cosa uscirà!

FbR ----------6b -------------Fs----------------FdR
---------7c-----------AdR------------3d
--------------cavb-------------As
-----------------------4d

Il fante di bastoni sarebbe la signora della passione, ma è al rovescio e quindi indica mancanza di autostima, poco entusiasmo. Ora io ho poca autostima in quel senso, e probabilmente lui si entusiasma poco nel vedermi Come mi trova? Baraja 570806 Andando avanti vediamo meglio quale delle due. Mamma mia, il 6b è la carta della depressione.... lo deprimo pure! Iil fs non so come leggerlo qui ma il fante denari al rovescio indica le manie di grandezza.
Quindi secondo me il signorino ha un sacco di donne che gli corrono dietro e se latira un po'. D'altra parte in questa stesa sono usciti 3 fanti su 4!
Le carte successive sono molto belle, quindi magari proprio schifo non gli faccio, anche se non ce n'è nessuna che parla in modo particolare di attrazione.
Finché arriviamo al cavaliere di bastoni, l'uomo carismatico, il figo. Ovviamente sarà lui. Indica anche passione nei rapporti, ma è seguito da un 4 di denari che segnala l'avversione per la promiscuità.

In definitiva, secondo me lui sa di piacere alle donne e non se ne cura più di tanto, forse schifo schifo non gli faccio, ma tanto pare essere uno fedele.

Comunque non scoprirò mai cosa pensa veramente Come mi trova? Baraja 570806
Chi può dirlo.......... Twisted Evil
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Come mi trova? Baraja   Come mi trova? Baraja EmptyVen Giu 10, 2011 12:10 am

bellissima stesa!

peccato che nn conosco bene la baraja, devo ancora studiarmela...

che succede se tu le confrontassi con waite?
se è cosi in questo caso io vedrei molte passioni, spiriti bollenti geek

brenner

MessaggioTitolo: Re: Come mi trova? Baraja   Come mi trova? Baraja EmptyVen Giu 10, 2011 6:17 am

Annika...basta stuzzicarlo un poco...e poi subito dopo smentire l'interessamento...insomma...come dire...come un giochino del tira e molla...una provocazione intelligente e astuta e vedrai che attiri la sua attenzione. Twisted Evil
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Come mi trova? Baraja   Come mi trova? Baraja EmptyVen Giu 10, 2011 8:17 am

Ma ormai lo vedrò solo un paio di volte, nel senso che la scuola sta finendo e lui l'anno prossimo non c'è più...

Peraltro parla solo con i maschi, non parla mai con nessuna delle colleghe donne Sad

Reby, intendevi fare un'altra stesa con i tarocchi?
Mah, più tardi se ho tempo provo, ma non è che sia poi così importante.
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Come mi trova? Baraja   Come mi trova? Baraja EmptyVen Giu 10, 2011 7:54 pm

annika ha scritto:
Ma ormai lo vedrò solo un paio di volte, nel senso che la scuola sta finendo e lui l'anno prossimo non c'è più...

Peraltro parla solo con i maschi, non parla mai con nessuna delle colleghe donne Sad

Reby, intendevi fare un'altra stesa con i tarocchi?
Mah, più tardi se ho tempo provo, ma non è che sia poi così importante.

oh, dai... prova con altre carte... se quel tizio parla solo con i maschi è un chiaro segno di timidezza da parte sua, un tipo che nn sa farsi avanti con le donne... te lo dico perchè purtroppo conosco tipi cosi (e spesso mi fanno dannare l'anima! lol! lol! )
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come mi trova? Baraja   Come mi trova? Baraja Empty

Come mi trova? Baraja
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Baraja su un nuovo progetto
» Lui è disinteressato? Baraja a 40 riscontrata
» Come andrà la verifica? Baraja