Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Graziana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 8:24 pm

Ho fatto due stese per rispondere separatamente alle due domande poste da Graziana!
In entrambi i casi ho usato la stesa a 6.

Ci sarà il ritorno di ex?




1 scopa e frusta-2 falce- 3 cavaliere
4 quadrifoglio- 5 dama - 6 anello

carte n.1 e 4= PREMESSA

carte n. 2 e 5=RISPOSTA

carte n. 3 e 6= DETTAGLI SULLA RISPOSTA


Penso che tu debba conversare con un ex(dico ex, considerando la domanda posta da Graziana), attraverso un dialogo piacevole e positivo (forse tu hai lasciato delle cose in sospeso?!).Ti senti ferita a causa di una situazione che si è verificata inaspettatamente(anche questo mi fa pensare che ci siano situazioni in sospeso).Il binomio cavaliere-anello mi fa pensare proprio che ci sia una persona(un ex) che ti proporrà di ricominciare un rapporto. A questo punto credo che un ragazzo del passato che ritorna ci sarà!


Ci sarà un nuovo amore per Graziana?

Ho usato sempre la stesa a 6

1cane-2 battello-3 cicogna
4 gentiluomo- 5 nuvole- 6 albero

carte n. 1 e 4= PREMESSA

carte n. 2 e 5= RISPOSTA

carte n. 3 e 6=DETTAGLI SULLA RISPOSTA

Secondo me un ragazzo serio e affidabile c'è già oppure lo conoscerai, però io vedo che ci sarà un cambiamento con un ex (battello-nuvole) che ti farà star bene.

Ho confrontato le due stese e sinceramente le rispettive risposte mi sembrano simili!

Graziana potresti dirmi qualcosa in merito? Stesa per Graziana 219286


Ultima modifica di Katty il Mer Giu 08, 2011 8:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 8:38 pm

Katty ha scritto:
Ho fatto due stese per rispondere separatamente alle due domande poste da Graziana!
In entrambi i casi ho usato la stesa a 6.

Ci sarà il ritorno di ex?




1 scopa e frusta-2 falce- 3 cavaliere
4 quadrifoglio- 5 dama - 6 anello

carte n.1 e 4= PREMESSA

carte n. 2 e 5=RISPOSTA

carte n. 3 e 6= DETTAGLI SULLA RISPOSTA


Penso che tu debba conversare con un ex(dico ex, considerando la domanda posta da Graziana), attraverso un dialogo piacevole e positivo (forse tu hai lasciato delle cose in sospeso?!).Ti senti ferita a causa di una situazione che si è verificata inaspettatamente(anche questo mi fa pensare che ci siano situazioni in sospeso).Il binomio cavaliere-anello mi fa pensare proprio che ci sia una persona(un ex) che ti proporrà di ricominciare un rapporto. A questo punto credo che un ragazzo del passato che ritorna ci sarà!


Ci sarà un nuovo amore per Graziana?

Ho usato sempre la stesa a 6

1cane-2 battello-3 cicogna
4 gentiluomo- 5 nuvole- 6 albero

carte n. 1 e 4= PREMESSA

carte n. 2 e 5= RISPOSTA

carte n. 3 e 6=DETTAGLI SULLA RISPOSTA

Secondo me un ragazzo serio e affidabile c'è già oppure lo conoscerai, però io vedo che ci sarà un cambiamento con un ex (battello-nuvole) che porterà nella tua vita sentimentale, ad un cambiamento importante che ti farà star bene.

Ho confrontato le due stese e sinceramente le rispettive risposte mi sembrano simili!

Graziana potresti dirmi qualcosa in merito? Stesa per Graziana 219286


eccomi katty ti rispondo subito si è vero kon un ex nn so xkè lui mi a detto addio scordati di me cosi all'improvviso e io ci sono rimasta malissimo e non so xkè si sia comportato cosi a molto tempo ke nn ho più sue notizie Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 8:42 pm

Ti prego di darmi un riscontro, anche negativo, in modo che io possa rivedere la stesa! Coraggio su! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 8:44 pm

Katty ha scritto:
Ti prego di darmi un riscontro, anche negativo, in modo che io possa rivedere la stesa! Coraggio su! Wink

si di ferita mi sento ferita e vero xò ankora nn ho avuto nessuna conversazione kn i miei ex Sad
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 8:46 pm

Se io non mi sbaglio(potrebbe essere), il colloquio ci sarà ! Noi abbiamo posto la domanda al futuro! Intanto vediamo se tra gli utenti, qualcuno concorda quanto interpretato o meno!


Ultima modifica di Katty il Mer Giu 08, 2011 8:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 8:46 pm

Katty ha scritto:
Se io non mi sbaglio(potrebbe essere), il colloquio ci sarà ! Noi abbiamo posto la domanda al futuro! Intanto vediamo se tra gli utenti concorda quanto interpretato!

ok vedremo cosa ne pensano gli altri
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 8:51 pm

Katty ha scritto:
Ho fatto due stese per rispondere separatamente alle due domande poste da Graziana!
In entrambi i casi ho usato la stesa a 6.

Ci sarà il ritorno di ex?




1 scopa e frusta-2 falce- 3 cavaliere
4 quadrifoglio- 5 dama - 6 anello

carte n.1 e 4= PREMESSA

carte n. 2 e 5=RISPOSTA

carte n. 3 e 6= DETTAGLI SULLA RISPOSTA


Penso che tu debba conversare con un ex(dico ex, considerando la domanda posta da Graziana),
Secondo me lei con l'ex ha già parlato.... la premessa parla del motivo per cui uno fa la domanda e probabilmente lei fa questa domanda alle carte perché spera che ci siano conversazioni positive
attraverso un dialogo piacevole e positivo (forse tu hai lasciato delle cose in sospeso?!).Ti senti ferita a causa di una situazione che si è verificata inaspettatamente(anche questo mi fa pensare che ci siano situazioni in sospeso).
La risposta per un ritorno è negativa, perché falce e dama indicano che verrai ferita, starai male.


Il binomio cavaliere-anello mi fa pensare proprio che ci sia una persona(un ex) che ti proporrà di ricominciare un rapporto. A questo punto credo che un ragazzo del passato che ritorna ci sarà!

L'ultima colonna spiega un po' il perché della risposta negativa. Il cavaliere è lui che contina a comportarsi nello stesso modo.
Ci sarà un nuovo amore per Graziana?

Ho usato sempre la stesa a 6

1cane-2 battello-3 cicogna
4 gentiluomo- 5 nuvole- 6 albero

carte n. 1 e 4= PREMESSA

carte n. 2 e 5= RISPOSTA

carte n. 3 e 6=DETTAGLI SULLA RISPOSTA

Secondo me un ragazzo serio e affidabile c'è già oppure lo conoscerai, però io vedo che ci sarà un cambiamento con un ex (battello-nuvole) che ti farà star bene.
Tu chiedi perché speri di trovare un ragazzo affidabile. Non credo però che ci siano occasioni buone (per te) per la durata della stesa, che è di un paio di mesi, perché tu sei ancora troppo legata al passata ... non sei pronta per un'altra relazione. Magari la buona occasione ci sarebbe pure, ma neanche te ne accorgi.





Ho confrontato le due stese e sinceramente le rispettive risposte mi sembrano simili!

Graziana potresti dirmi qualcosa in merito? Stesa per Graziana 219286
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 8:52 pm

Grazie Annika! Andrò a rivedere la stesa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 8:53 pm

Katty ha scritto:
Grazie Annika! Andrò a rivedere la stesa!

si grazie rivedi la stesa Sad Sad ps : però ex io parlo in generale Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 8:55 pm

che vuol dire " però ex io parlo in generale"?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 8:56 pm

annika ha scritto:
che vuol dire " però ex io parlo in generale"?

dico no un ex se ritorna qualke ex capito?? io mika ho solo un ex SmileSmile io volevo sapere se ritornava qualke ex dal passato capito?? no uno dicevo in generale Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 9:01 pm

Ah, io invece pensavo che tu fossi interessata ad un ex in particolare.

Comunque la mia lettura non cambia anche se la domanda è in generale. Secondo me nessun ex si fa avanti e non inizierai nemmeno relazioni nuove nei prossimi due mesi.
Questo ovviamente non comprende avventure, nel senso che queste potrebbero anche esserci, anche se io da queste carte non ne vedo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 9:03 pm

annika ha scritto:
Ah, io invece pensavo che tu fossi interessata ad un ex in particolare.

Comunque la mia lettura non cambia anche se la domanda è in generale. Secondo me nessun ex si fa avanti e non inizierai nemmeno relazioni nuove nei prossimi due mesi.
Questo ovviamente non comprende avventure, nel senso che queste potrebbero anche esserci, anche se io da queste carte non ne vedo.

Sad ok grazie più in la potremmo guardare?? ok
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 9:12 pm

Devi aspettare un mese prima di chiedere ancora.

Però mi raccomando, visto che io e Katty abbiamo dato un'interpretazione diversa, facci sapere come va.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 9:14 pm

Annika è più esperta! Comunque accetto anche un riscontro negativo, in modo che io possa rivedere la relazione tra le carte e anche l'interpretazione! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana EmptyMer Giu 08, 2011 9:15 pm

Katty ha scritto:
Annika è più esperta! Comunque accetto anche un riscontro negativo, in modo che io possa rivedere la relazione tra le carte e anche l'interpretazione! Ciao!

ok vi farò sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Graziana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Graziana   Stesa per Graziana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Graziana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per C.
» stesa per ale
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» stesa per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: