Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Katty avrà ciò che desidera nel lavoro? Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Katty avrà ciò che desidera nel lavoro? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Katty avrà ciò che desidera nel lavoro? Baraja   Katty avrà ciò che desidera nel lavoro? Baraja EmptyLun Giu 06, 2011 8:30 pm

8s --------6d ---------8c -----------5b
----cavb--------7d-----------8b
------------2b---------As
------------------3d


Secondo me tu desideri questa cosa perché ti sei sentita criticata da parte della collega. Questa fase è ora vicina al termine, anche proprio grazie all'aiuto o al sostegno di qualcuno che conta (può essere il supporto di un capo) che credo abbia capito perfettamente la situazione.
Io penso che la risposta alla tua domanda dipenda molto anche da te. Non so se hai messo al corrente il tuo capo di questa cosa, ma secondo me se tu gli parlassi, mostrandoti comunque "sottomessa" e autocontrollata, riusciresti ad ottenere ciò che desideri. Ci vuole però un po' di pazienza, magari non cede subito, però alla fine dovresti essere accontentata.

Se gliel'hai già detto e ti ha risposto di no, secondo me è possibile che cambi idea, anche se forse non lo farà subito.
E comunque è molto importante il modo in cui gli parli. Autocontrollo ma segnali di obbedienza. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Katty avrà ciò che desidera nel lavoro? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Katty avrà ciò che desidera nel lavoro? Baraja   Katty avrà ciò che desidera nel lavoro? Baraja EmptyLun Giu 06, 2011 8:39 pm

Grazie Annikaaaaaaaa!Io desidero ardentemente questa cosa, me la sogno pure di notte! Il mio capo non sa nulla, lui è tosto e fa di testa sua!Potrei provarci comunque! Hai ragione! Grazie ancora! Katty avrà ciò che desidera nel lavoro? Baraja 219286
Torna in alto Andare in basso
 
Katty avrà ciò che desidera nel lavoro? Baraja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: