Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika

Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja Empty
MessaggioTitolo: Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja   Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja EmptyDom Giu 05, 2011 4:15 pm

Intanto metto le carte, poi le interpreto più tardi, perché sono ancora lenta e devo anche cucinare.
Seguo, per i rovesci, le indicazioni della Roig.

9 b-----------3 c ------------4s-------------3b
--------2s-----------RecR-----------9c
--------------7d--------------FbR
-----------------------7b

Ultima modifica di annika il Gio Giu 09, 2011 6:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja   Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja EmptyDom Giu 05, 2011 5:24 pm

Al presente io credo che l'attività ti stia dando delle piccole soddisfazioni: intendiamoci, non è tutto oro, sicuramente avrai dei momenti in cui ti senti un po' sopraffatta dal lavoro o isolata, però mi sembra che tu possa contare sull'aiuto di qualcuno, almeno come sostegno morale.

Nel futuro prossimo potrebbero esserci dei piccoli incidenti, dovuti magari alla tua distrazione, al fatto che magari in certi momenti sei un po' nel mondo delle nuvole, però penso che la tua attività sia importantissima per te e che la tua dedizione e il tuo senso del dovere faccia sì che questi rimangano soltanto piccoli inconvenienti.

Anche spostandoci nel futuro un po' più lontano io credo che avrai delle gratificazioni, anche economiche. Ma dovrai lavorare parecchio per averle e in qualche momento potrai sentirti sopraffatta, stanca.
Ma se ti impegni, come dicevo, le soddisfazioni non mancheranno.

Ti dico giusto un altro paio di cosette che ho notato, poi magari non c'entrano nulla... come sai queste carte son nuove anche per me.

Intanto mi esce la carta della beneficenza e del volontariato e così mi è passato per la testa che per promuovere al meglio la tua attività forse potresti fare qualche servizio gratuito in manifestazioni particolari, tipo fiere di paese. Oppure semplicemente si riferisce a sconti.

L'altra cosa che ho notato, ed è un punto dolente, è che pur essendo le carte abbastanza belle ci sono 4 carte di bastoni, 3 coppe, 2 spade e una sola carta di denari.... insomma, come se tu lavorassi tanto, arrivassero anche belle soddisfazioni ma soldini pochi.

Mah, speriamo che non sia così, però mi raccomando, fammi sapere.

In attesa di riscontri diversi dò a questa stesa un tempo di due mesi circa.

Ultima modifica di annika il Dom Giu 05, 2011 6:22 pm - modificato 1 volta.
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975

MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja   Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja EmptyDom Giu 05, 2011 5:41 pm

Grazie Annika!!! Che dire, ho appena iniziato, eh si, mi piace moltissimo. Cmq ti faro' sapere. Un bacio Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja 46251
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja   Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja Empty

Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la verifica? Baraja
» Stesa per Barbarella
» stesa per barbarella
» Auguri barbarella
» Benvenuta barbarella!