Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika

Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja  Empty
MessaggioTitolo: Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja    Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja  EmptySab Giu 04, 2011 4:30 pm

Ho usato le carte solo al dritto, visto che non le conosco bene.

8 bs - 7 bs - 7 co - 2 co
------f d - 2 d - 4 bs
-------- reb - cd
------------4co

Penso che tu sia tentata da questa possibilità perché nella posizione in cui ti trovi attualmente non hai molte prospettive di progresso e quindi vedi questa offerta come una possibilità di crescere dal punto di vista professionale (e forse anche economico). Forse anche il lavoro stesso potrebbe essere più gratificante e creativo.
Se tu accettassi l'offerta, ti troveresti in una situazione di rivalità e invidia, alla quale dovresti stare attenta.
Anche se da un punto di vista puramente professionale penso che avresti buone soddisfazioni dal lavoro (cosa che da queste carte ti interessa molto) e anche la possibilità di conoscere un uomo interessante (o di avere una relazione con il capo).

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Iridina

Iridina

MessaggioTitolo: Re: Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja    Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja  EmptyLun Giu 06, 2011 7:22 am

E come al solito ci hai beccato...

infatti nella posizione dove mi trovo non ho e non avro nessuna possibilita di andare avanti. Anche se quandagno molto bene facendo praticamente niente non mi sento affatto soddisfatta. Il lavoro che facevo prima invece anche se molto stressante e impegnativo era molto interessante. Facevo la segretaria in una agenzia immobiliare ma solo al 50% e il resto era a provisione secondo quello che riuscivo a vendere, ma spesso poco perche ce sempre il capo che si butta avanti, le possibilita per me erano poco e quindi ho deciso di cambiare per un lavoro economicamente piu sicuro. Questa settimana vado a cena con i due soci e vediamo che proposta hanno da farmi. Poi vi aggiorno. A lui a 60 anni quindi escluso....
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja    Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja  EmptyLun Giu 06, 2011 12:08 pm

Bè, grazie per il riscontro, intanto. Facci sapere se accetti e come va.
https://cuorifiori.forumattivo.it
Iridina

Iridina

MessaggioTitolo: Re: Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja    Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja  EmptyGio Giu 30, 2011 2:05 pm

finalmente mi hanno invitato a cena martedi sera per le trattative..... pirat
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja    Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja  Empty

Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarà soddisfatta Reby se compra la casa in cui vive adesso? Baraja
» Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata
» Verrà richiamata a lavorare per X? Baraja
» Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?
» Ci sarà una relazione tra S. e G.? Baraja spagnola