| Link su dove acquistare libri e tarocchi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rebecca

| Titolo: Link su dove acquistare libri e tarocchi Sab Giu 04, 2011 1:48 pm | |
| Posto qui i siti dove si possono acquistare libri e carte di divinazione. www.loscarabeo.com www.alidastore.com non mi viene in mente altro, mano a mano che trovo il sito lo posto. Potete farlo anche voi | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Link su dove acquistare libri e tarocchi Sab Giu 04, 2011 2:46 pm | |
| Anche su amazon.it e webster.it hanno qualcosa.
Lenormand si trovano anche sul sito athesia di Bolzano. | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Link su dove acquistare libri e tarocchi Sab Giu 04, 2011 3:12 pm | |
| grazie, annika li posto qui così si fa prima e spero siano quelli giusti!  http://www.amazon.it/ http://www.webster.it/ http://www.athesiabuch.it/ | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Link su dove acquistare libri e tarocchi Sab Giu 04, 2011 4:01 pm | |
| sì, sono giusti, grazie | |
|
 | |
MikaelKnight

| Titolo: Re: Link su dove acquistare libri e tarocchi Dom Giu 05, 2011 9:14 am | |
| curiosità ma su alidastore come si fa a scegliere il tipo di spedizione? Te lo chiede lui quando confermi l'ordine? | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Link su dove acquistare libri e tarocchi Dom Giu 05, 2011 9:21 am | |
| Io ho comprato da alidastore una volta sola... non mi pare mi abbiano fatto scegliere. Mi è arrivato il pacchetto tramite raccomandata entro un paio di giorni. Costi di spedizione, se non ricordo male, 7 euro. Un'esagerazione! | |
|
 | |
MikaelKnight

| Titolo: Re: Link su dove acquistare libri e tarocchi Dom Giu 05, 2011 9:37 am | |
| - annika ha scritto:
- Io ho comprato da alidastore una volta sola... non mi pare mi abbiano fatto scegliere. Mi è arrivato il pacchetto tramite raccomandata entro un paio di giorni. Costi di spedizione, se non ricordo male, 7 euro. Un'esagerazione!
si dipende dal peso purtroppo...io devo prendere solo due mazzi penso di cavarmela con 4-5 euro al massimo... | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Link su dove acquistare libri e tarocchi Dom Giu 05, 2011 9:53 am | |
| Guarda che era un solo mazzo nel mio caso.... era il tarocco indovino, che ha una scatola in plastica, comunque un mazzo solo. | |
|
 | |
MikaelKnight

| Titolo: Re: Link su dove acquistare libri e tarocchi Dom Giu 05, 2011 10:01 am | |
| - annika ha scritto:
- Guarda che era un solo mazzo nel mio caso.... era il tarocco indovino, che ha una scatola in plastica, comunque un mazzo solo.
O.o; stica... | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Link su dove acquistare libri e tarocchi  | |
| |
|
 | |
| Link su dove acquistare libri e tarocchi | |
|