Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Una relazione per Grazia? riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Una relazione per Grazia? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Una relazione per Grazia? riscontrata   Una relazione per Grazia? riscontrata EmptyGio Giu 02, 2011 6:55 pm

Invece l'ho poi fatta oggi stesso la stesa.

Ho chiesto se Grazia inizierà presto una relazione. Ho usato le carte soltanto al dritto.

Passato: 4 denari
Presente: 2 coppe
Ostacoli: Bagatto
Futuro prossimo: Morte
Esito: 10 coppe

Le carte secondo me sono belle. Pare che il fatto che le cose in passato siano andate in un certo modo è stata anche colpa tua: sei molto attaccata alla stabilità, vorresti delle sicurezze ad ogni costo ma questa non è una buona premessa per chi ti è stato vicino, magari si è spaventato, si è sentito controllota o oppresso.
Comunque da queste carte dovrebbe esserci presto un nuovo incontro che potrebbe portare ad una svolta nella tua vita dandoti una certa serenità dal punto di vista affettivo.

Ma siccome non mi piace dare false speranze alle persone, ho pensato che per iniziare una relazione, minimo mininmo devi incontrare un uomo Very Happy e così ho chiesto se incontrerai un uomo interessante, giusto per avere conferma.

Presente: 4 bastoni
Futuro prossimo: fante bastoni
Esito: 8 bastoni

Io direi proprio di sì..... non ricordo quanti anni hai, quindi non so se il fante di bastoni possa effettivamente rappresentare "lui", in ogni caso queste carte segnalano una situazione in evoluzione, in movimento e pure veloce. Io penso che qualcosa possa accadere nell'ambito delle amicizie, ad una festa o forse un piccolo viaggio.... qualcosa del genere. Insomma, non penso tu lo conosca sul lavoro.

Incrociamo la dita e fammi sapere come va. UN tempo esatto non so dartelo, ma dovrebbe accadere entro un paio di mesi al massimo.


Ultima modifica di annika il Dom Ago 28, 2011 9:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Una relazione per Grazia? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: per annika   Una relazione per Grazia? riscontrata EmptyGio Giu 02, 2011 7:08 pm

cara annika diciamo che in passato è stato esattamente l'opposto ero io che nn volevo legami stabili dopo un po mi stancavo e li lasciavo ...sono stata un po leggera in questo e adesso sono io che invece vorrei incontrare adesso una persona con cui avere una relazione stabile ...che è strana la vita come le situazioni evolvono........ma questa persona che dovrei incontrare nn la conosco giusto?ma che tipo è...supergiu...magari che lavoro fa o se è di fuori......esteticamente.......e sara finalmente amore e da subito una relazione seria oppure......cmq io ho 34 anni baciiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Una relazione per Grazia? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione per Grazia? riscontrata   Una relazione per Grazia? riscontrata EmptyGio Giu 02, 2011 7:18 pm

Ma non parlo del passato lontano, parlo di un passato recente.... uno o due mesi massimo. E ame risulta dalle tue altre domande che invece sia andata come dico io, nel senso che tu avresti voluto la relazione seria e lui invece era farfallone.

Comunque non l'ho scritto perché lo so, ma proprio perchè il 4 denari vuol dire quello, come ti potranno confermare anche le altre. E' l'eccessivo bisogno di sicurezza. Eccessivo nel senso che è troppo o che si manifesta al momento sbagliato.

Se tu hai 34 anni potrebbe forse essere un po' più giovane di te, lo dico giusto perché è uscito un fante.

Per quanto riguarda la serietà della relazione non mi pare si tratti di un'avventura. SE leggi bene ho parlato di svolta e di ottenere finalmente la serenità sentimentale. Poi, che possa essere una storia seria dal primo giorno dubito fortemente, ma questo non lo dico per le carte, ma perchè diffiderei di chiunque mi dicesse di essere follemente innamorato di me tre giorni dopo che l'ho conosciuto. Per le storie serie ci vuole tempo, no?

Altre cose da queste due stese non si vedono. Qualcuno legge nel fante di bastoni la persona che viene da fuori, però personalmente non ho avuto riscontri in merito, quindi non mi esprimo su questo punto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Una relazione per Grazia? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: per annika   Una relazione per Grazia? riscontrata EmptyGio Giu 02, 2011 7:38 pm

a si allora hai ragione ....pensavo ti riferissi al mio passato lontano.....scusami ....si l'ultima storia è andata cosi io volevo un legame serio e lui no....anche se continua a cercarmi ancora addirittura ora è pure geloso...mah
cara annika ma è una persona che conosco oppure no?ke tipo di lavoro potrebbe svolgere solo per capire...se si puo.... te lo dico perche c'è un ragazzo che mi piaceva prima di francesco ma nn abita vicino me ...a 30 minuti da casa mia.... si chiama angelo ed è piu piccolo di meha 32 anni....... nn lo conosco personalmente ma avrei voluto ...solo che ancora nn lo conosciuto di persona...posso chiederti se potrebbe essere lui?e se possibile se gli interesso perche nn lo capisco mi dice sempre che deve venire ma ancora nn lo conosciuto baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Una relazione per Grazia? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione per Grazia? riscontrata   Una relazione per Grazia? riscontrata EmptyGio Giu 02, 2011 7:45 pm

L'unica altra cosa che potrei dire da questa stesa è che dovrebbe essere castano, insomma, colori medi, né troppo chiaro né troppo scuro. Ma anche la descrizione fisica delle persone non è sempre sempre rispondente.
NOn so proprio dirti da queste carte se è una persona che conosci già o una nuova, ma come sai, altre stese non le puoi chiedere per questo mese.
Vedi intanto se si avvera questa Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Una relazione per Grazia? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: per annika   Una relazione per Grazia? riscontrata EmptyGio Giu 02, 2011 7:47 pm

ok grazie mille un bacioneeeeeee .........ti farò sapere le novita e complimenti siete bravissime e scusami x l'equivoco kisssss Una relazione per Grazia? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Una relazione per Grazia? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: per annika riscontro superpositivo!!!!   Una relazione per Grazia? riscontrata EmptyDom Ago 28, 2011 8:49 pm

ciao annika nn sò dv si mettono i riscontri ...te lo metto qui se per te va bene...sei stat formidabile!!!!!!mammamia.....
allora i punti in cui hai azzeccato: 1)ad agosto ho conosciuto un ragazzo castano scuro di capelli carnagione chiara con occhi azzurri quindi i colori medi che dicevi tu.......
2)mi dicesti che siccome era uscito un fante di bastoni poteva essere più piccolo di me.....infatti è 3 anni più piccolo...e che era di fuori infatti vive a 30 km da me....
3)mi dicesti che potevo conoscerlo in un viaggio...infatti lo conosciuto in un viaggio che ho fatto per le vacanze !!!!!
il ragazzo che ho conosciuto è angelo che ti dissi...

bravissimaaaaaaaaaaaa ...quindi adesso si spera che è come tu mi hai detto si tratti finalmente di una svolta e di ottenere finalmente la serenità sentimentale!!!!!!

grazie mille ti farò sapere un bacioooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Una relazione per Grazia? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione per Grazia? riscontrata   Una relazione per Grazia? riscontrata EmptyDom Ago 28, 2011 9:22 pm

i riscontri vanno scritti proprio sotto il post, quindi va benissimo.

Sono contenta per te cheers , e anche contenta di averci azzeccato.

Speriamo tu possa trovare un po' di tranquillità Una relazione per Grazia? riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Una relazione per Grazia? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una relazione per Grazia? riscontrata   Una relazione per Grazia? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una relazione per Grazia? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: