Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Biscotti di riso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Biscotti di riso Empty
MessaggioTitolo: Biscotti di riso   Biscotti di riso EmptySab Mag 21, 2011 10:42 am

Biscotti di riso

Ingredienti: Max circa 40 biscotti
Farina00 gr500
Farina di riso gr40
Margarina120gr
Burrogr30
Zucchero semolato gr220
160gr di latte
1 uovo intero
1 busta di lievito per dolci
1 pizzico di sale

Procedimento

Sbatti la margarina con lo zucchero fino ad ottenere una crema soffice. Continuando a mescolare, aggiungi il burro ammorbidito, l’uovo il latte e il sale, da ultimo le farine e il lievito. Lavora l’impasto fino a renderlo omogeneo. Stendi una sfoglia alta 7mm circa e ritaglia i biscotti con lo stampino.Imburra una teglia e passala in forno preriscaldato a 180°cer circa 20-25 minuti.















Ultima modifica di Katty il Dom Mag 22, 2011 6:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Biscotti di riso Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti di riso   Biscotti di riso EmptySab Mag 21, 2011 11:36 pm

ciao katty,
Scusami l'ignoranza... cos'è il Pax?

Io amo i prodotti biologici, vegetariani e macrobiotici... di ricette ne ho tante ma non ne faccio quasi mai Biscotti di riso 570806
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Biscotti di riso Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti di riso   Biscotti di riso EmptyDom Mag 22, 2011 7:00 am

Laughing Avevo sbagliato, il pax non esiste! Avrei dovuto scrivere max, ossia ingredienti per un massimo di 40 biscotti! lol!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Biscotti di riso Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti di riso   Biscotti di riso EmptyDom Mag 22, 2011 12:43 pm

ho aperto mio appetito...mmm
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Biscotti di riso Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti di riso   Biscotti di riso EmptyDom Mag 22, 2011 1:34 pm

Su su! Tutti in cucina! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Biscotti di riso Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti di riso   Biscotti di riso EmptyDom Mag 22, 2011 7:03 pm

Ah, capito Katty... che golosità però che peccato... è arrivata la stagione delle diete geek
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Biscotti di riso Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti di riso   Biscotti di riso EmptyDom Mag 22, 2011 7:15 pm

Eh no! Non posso permettermela la dieta"! L'estate vado in Sicilia e non ti dico quante bonta! Come faccio a rinunciarci! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Biscotti di riso Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti di riso   Biscotti di riso EmptyDom Mag 22, 2011 7:29 pm

Katty ha scritto:
Eh no! Non posso permettermela la dieta"! L'estate vado in Sicilia e non ti dico quante bonta! Come faccio a rinunciarci! Very Happy
Eh, ti credo! i cannoli, gli arancini, gli sfinciuni.... mammamia!.... roba bbbona e genuina!!! beata te che vai in sicilia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Biscotti di riso Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti di riso   Biscotti di riso EmptyDom Mag 22, 2011 7:41 pm

Grazie cara! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biscotti di riso Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti di riso   Biscotti di riso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Biscotti di riso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frittata di Riso
» cuscus e riso bismati: come prepararli?
» Biscotti a mezzaluna
» Biscotti tipo gocciole
» Ordine di biscotti - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Anche le streghe mangiano :: Dolci-
Vai verso: