Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 carte che sfuggono..

Andare in basso 
+2
Rebecca
titty
6 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyMar Mag 17, 2011 9:01 pm

ciao a tutti..
ieri sera mi è capitata una cosa strana..
Provavo a fare le carte per il quiz di leonessa e per un fatto mio ma sia con il mazzo delle sibille che i rider, quando lo mescolavo, le carte sfuggivano e cadevano sul tavolo , molte carte e parecchie volte, tanto che ho dovuto rinunciare.
oggi è stata davvero una giornata pesante, può essere che quando fanno così siano un brutto presagio?
Anche stasera fanno così ma molto meno scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyMar Mag 17, 2011 9:44 pm

Anche io fatto domande simili in questa sezione. Le carte sfuggite hanno già dei loro responsi ed ognuno dà le interpretazioni come meglio crede. C'è chi le rimette nel mazzo e chi le interpreta, oltre alla stesa. ecco qui il post:

https://cuorifiori.forumattivo.it/t810-carte-sfuggite
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyMar Mag 17, 2011 10:04 pm

No Reb, è una cosa diversa..
non è come quando ti cade qualche carta, non riesco proprio a mescolare il mazzo è come se mi sfuggissero dalle mani, ne cadono molte, io lo ricompongo e lo fanno di nuovo, sembrano..non so..elettrizzate! scratch
E le ho ripurificate da poco.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyMar Mag 17, 2011 10:16 pm

Ah, ho capito... parli di energie "bloccate" o negative... probabilmente hai addosso le tensioni per cui le carte si rifiutano di "risponderti" o, meglio, di obbedirti... ci sono persone sensitive che percepiscono qualcosa di negativo per cui purificano non solo le carte, ma anche se stessi, attraverso la meditazione... ogni tanto è meglio lasciare le carte "tranquille" alla luce lunare... c'è chi pratica queste cose e chi no, io le faccio ogni tanto...

la cosa più importante è che è meglio non fare le carte quando si è tesi e nervosi, altrimenti le carte fanno le bizze
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyMer Mag 18, 2011 5:24 am

Forse eri troppo stanca e nervosa... io ieri sera mi sono affettata un dito, tu non riuscivi a mischiare le carte. Capita!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyMer Mag 18, 2011 8:18 pm

titty, non è che quel tipo ti abbia rovinato la giornata? rilassati e non ci pensare più Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyMer Mag 18, 2011 8:39 pm

Oggi mi sono chiusa la portiera della macchina contro un orecchio.... un male! Dopo di ch mi sono schiacciata un dito nella porta...

E' che quando uno è tanto stanco dovrebbe mettersi a letto carte che sfuggono.. 570806 e non fare niente, neanche le carte!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyMer Mag 18, 2011 9:18 pm

sono daccordissimo, annika! le carte sentono le nostre tensioni carte che sfuggono.. 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyMer Mag 18, 2011 9:23 pm

Povera Annika mannaggia..guarda certi periodi va tutto storto..
io negli ultimi mesi ho accumulato uno stress allucinante, è vero che mi sento stanchissima, però è strano non avevano mai fatto così, schizzavano quasi fuori dal mazzo, era quel giorno che ho incontrato il tipaccio,la sera, e ieri mattina si è verificato quell'incontro squallido con lui , il pomeriggio disastro con l'architetto con cui dovevo fare un contratto, oggi un lutto a una mia amica..non so..ho pensato a un cattivo presagio scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyGio Mag 19, 2011 5:17 am

No, ma quale cattivo presagio, credimi, è proprio lo stress!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyGio Mag 19, 2011 8:53 am

annika ha scritto:
Oggi mi sono chiusa la portiera della macchina contro un orecchio.... un male! Dopo di ch mi sono schiacciata un dito nella porta...

E' che quando uno è tanto stanco dovrebbe mettersi a letto carte che sfuggono.. 570806 e non fare niente, neanche le carte!


annika mannaggia !! ci sono giornate che è proprio vero non c è due senza tre !! meglio mettersi a riposo quando si comincia la giornata così
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyGio Mag 19, 2011 9:01 am

mistica ha scritto:
annika ha scritto:
Oggi mi sono chiusa la portiera della macchina contro un orecchio.... un male! Dopo di ch mi sono schiacciata un dito nella porta...

E' che quando uno è tanto stanco dovrebbe mettersi a letto carte che sfuggono.. 570806 e non fare niente, neanche le carte!


annika mannaggia !! ci sono giornate che è proprio vero non c è due senza tre !! meglio mettersi a riposo quando si comincia la giornata così

povera annika.. hai proprio fatto il pieno carte che sfuggono.. 570806
a me quando ne succedono una dietro l'altra.. opto per il nn uscire di casa! sia mai carte che sfuggono.. 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyGio Mag 19, 2011 1:44 pm

Mi sa che avete ragione, oggi ho preso un giorno di ferie e praticamente non riesco ad abbandonare il letto ..devo essere distrutta! Grazie care amiche carte che sfuggono.. 46251 carte che sfuggono.. 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyGio Mag 19, 2011 7:46 pm

titty1973 ha scritto:
Mi sa che avete ragione, oggi ho preso un giorno di ferie e praticamente non riesco ad abbandonare il letto ..devo essere distrutta! Grazie care amiche carte che sfuggono.. 46251 carte che sfuggono.. 219286

hai fatto benissimo! carte che sfuggono.. 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyGio Mag 19, 2011 9:50 pm

Titty, certo che è lo stress!

@annika: ma come hai fatto a schiacciare l'orecchio con la portiera.. un dolore solo a leggerlo! ti prego prendi un po' di ferie anche tu carte che sfuggono.. 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyGio Mag 19, 2011 9:59 pm

Stasera sono state buone..meno male! Wink
Anto dopo la stesa dell'alito pesante insopportabile sei diventata il mio mito! Mai riso tanto da un bel pezzo carte che sfuggono.. 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyGio Mag 19, 2011 10:33 pm

titty1973 ha scritto:
Stasera sono state buone..meno male! Wink
Anto dopo la stesa dell'alito pesante insopportabile sei diventata il mio mito! Mai riso tanto da un bel pezzo carte che sfuggono.. 219286

Quotissimo!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyVen Mag 20, 2011 5:14 am

Potessi prendermele lo farei.... anche perché la stanchezza si manifesta anche in altri modi.
Le dobbiamo fare per forza quando la scuola è chiusa, almeno qui da me.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyVen Mag 20, 2011 11:00 am

Antonym ha scritto:
Titty, certo che è lo stress!

@annika: ma come hai fatto a schiacciare l'orecchio con la portiera.. un dolore solo a leggerlo! ti prego prendi un po' di ferie anche tu carte che sfuggono.. 46251

Quotissimo!

annika, riposati Smile
P.S. spero che ti siano passati i dolori...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyVen Mag 20, 2011 11:24 am

I dolori all'orecchia sì.... ma sono una mina vagante Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. EmptyVen Mag 20, 2011 11:32 am

annika ha scritto:
I dolori all'orecchia sì.... ma sono una mina vagante Twisted Evil
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carte che sfuggono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: carte che sfuggono..   carte che sfuggono.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carte che sfuggono..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti
» carte lenormand
» Metodo Per Carte Napoletane Mazzo A 30 Carte
» Carte forti e carte deboli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: