Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per titti 1973

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
diana




Data d'iscrizione : 16.05.11

per titti 1973 Empty
MessaggioTitolo: per titti 1973   per titti 1973 EmptyLun Mag 16, 2011 7:01 pm

ciao vorrei tanto conoscere la tua cartomante di fiducia sul sito se ne trovano nulla,ho letto che ti interessi di cartomanzia,ho fatto gia un consulto con annikae stata gentilissima,ma tu puoi dirmi se il mio matrimonio e finito oppure no..nove anni di matrimonio poi lo lasciato nel 2010,lui voleva trasferirsi dalla madre io mai..sono nata il 9 luglio 1977 mi chiamo fabiola,lui giuseppe nato il 19 dicembre 1978,un anno di separazione voluta da lui..un anno di confusione,un anno di tira e molla ,di desiderio e attrazzione,ed ora non conosco piu quell'uomo che ho sposato 9 anni fa,di lui mi restano ricordi belli...poi mi sveglio e mi dico ma con chi sono stata per nove anni,lui ha cancellato me sua figlia questi anni così,o siamo ancora vive nel suo cuore,chissa se lui ritornera da me,chissa se ritornera l'uomo di prima.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per titti 1973 Empty
MessaggioTitolo: Re: per titti 1973   per titti 1973 EmptyLun Mag 16, 2011 7:08 pm

Diana mi spiace ma in base al regolamento devi postare la richiesta sulla sezione richieste di consulti. Non è possibile scegliere la cartomante, inoltre ci sono nuove regole sul numero delle stese. vai a leggere, un abbraccio
Titty
Torna in alto Andare in basso
diana




Data d'iscrizione : 16.05.11

per titti 1973 Empty
MessaggioTitolo: sei gentilissima   per titti 1973 EmptyMar Mag 17, 2011 9:18 am

grazie titti sei gentilissima,mi dispiace ma se va cosi non fa niente buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per titti 1973 Empty
MessaggioTitolo: Re: per titti 1973   per titti 1973 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per titti 1973
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: