Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quale sarà il suo stato d'animo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Quale sarà il suo stato d'animo? Empty
MessaggioTitolo: Quale sarà il suo stato d'animo?   Quale sarà il suo stato d'animo? EmptyDom Mag 15, 2011 9:08 pm

Allora ci siamo lasciati! Io vedo che stasera non è uscito ma è collegato su msn (cosa stranissima, lui impazzisce per uscire).Vorrei sapere come si sente senza di me stasera.
luna-topi-bara-giglio-torre

Si sente depresso per la chiusura,è triste e bloccato e gli manca la mia vicinanza(ma su questo non so) e stasera ha voglia di stare da solo.

Datemi una mano e ditemi la vostra!

Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Quale sarà il suo stato d'animo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sarà il suo stato d'animo?   Quale sarà il suo stato d'animo? EmptyLun Mag 16, 2011 8:24 am

ciao titty provo a dirti la mia .

luna-topi-bara-giglio-torre

.le carte sono bruttine segnalano una perdità di armonia ,solitudine e sentimenti feriti ,perdità d animo certo sicuramente questo ragazzo è felice !!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Quale sarà il suo stato d'animo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sarà il suo stato d'animo?   Quale sarà il suo stato d'animo? EmptyLun Mag 16, 2011 8:29 am

Grazie carissima! Poi gli ho parlato su chat ma mi è sembrato sereno, eppure le carte erano orrende! Le avevo fatte per vedere come stava ieri sera senza di me! Ma a quanto pare sta benone! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Quale sarà il suo stato d'animo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sarà il suo stato d'animo?   Quale sarà il suo stato d'animo? EmptyLun Mag 16, 2011 9:05 am

è un uomo ..ihihih uomo equivale =orgoglio !!......... (è una battutine ehh oviamente non sono tutti così)!!!

c è una cosa che ho imparato in questi 4 anni che faccio le carte che a volte le carte rispecchiano i nostri pensieri quando le facciamo per noi ..ancora non ne riesco a capire il motivo ma è così ... Quale sarà il suo stato d'animo? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quale sarà il suo stato d'animo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sarà il suo stato d'animo?   Quale sarà il suo stato d'animo? EmptyLun Mag 16, 2011 9:19 am

Oltre allo stato d'animo che è piuttosto bruttino, mi sembra anche che tu gli manchi dal punto di vista sessuale. Può essere?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Quale sarà il suo stato d'animo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sarà il suo stato d'animo?   Quale sarà il suo stato d'animo? EmptyLun Mag 16, 2011 9:25 am

Può essere perchè siamo distanti! Però lui non mi dice nulla, oltre il fatto di volermi essere amico! Dice che non mi ama! Pensava di amarmi! Mi vvuole solo bene! Se sta male senza di me non mi dice nulla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale sarà il suo stato d'animo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sarà il suo stato d'animo?   Quale sarà il suo stato d'animo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale sarà il suo stato d'animo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Ci sarà Ritorno ?
» ci sarà un ritorno?
» Ci sarà una storia tra A e V?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: