Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come procede la vita di coppia di P. e S.?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come procede la vita di coppia di P. e S.? Empty
MessaggioTitolo: come procede la vita di coppia di P. e S.?   come procede la vita di coppia di P. e S.? EmptySab Mag 14, 2011 9:21 pm

Posto questa stesa che non riesco a capire .
L'ho fatta per una coppia sposata che al momento mi sembra un pò tesa, ho usato il metodo della relazione di banzhaf


SIGNIFICATORE: 4C
LEI LUI
Cosa pensa lei di lui 5 SPADE cosa pensa lui di lei 7 COPPE
Cosa lei ha ne cuore RE DI B cosa lui ha nel cuore 10 SPADE
Comportamento esterno di lei IL MAGO comp. esterno di lui FANTE B

Da questo rapporto al momento sembra che si stia ricevendo un po’ poco, c’è un po’ di stasi a livello emotivo.
Lei vive forti tensioni con lui, pare sia delusa, tuttavia lo porta nel cuore, lui sembra un uomo di polso, a volte un po’ troppo impulsivo che tende a comandare, lei tuttavia è propositiva,(mago) sa come prenderlo, conosce bene quali corde toccare per mantenerlo buono.
Lui mantiene questo rapporto rifiutando di guardare la realtà, in cuore ha paura che stia finendo e ne soffre, forse pensa che ci sia un’altra persona? O ha tentazioni verso un’altra persona? (fante di B?)
penso di non averci capito quasi nulla
come procede la vita di coppia di P. e S.? 570806 scratch come procede la vita di coppia di P. e S.? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come procede la vita di coppia di P. e S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come procede la vita di coppia di P. e S.?   come procede la vita di coppia di P. e S.? EmptyDom Mag 15, 2011 12:14 am

titty1973 ha scritto:
Posto questa stesa che non riesco a capire .
L'ho fatta per una coppia sposata che al momento mi sembra un pò tesa, ho usato il metodo della relazione di banzhaf


SIGNIFICATORE: 4C
LEI LUI
Cosa pensa lei di lui 5 SPADE cosa pensa lui di lei 7 COPPE
Cosa lei ha ne cuore RE DI B cosa lui ha nel cuore 10 SPADE
Comportamento esterno di lei IL MAGO comp. esterno di lui FANTE B


Allora secondo me,se il loro rapporto è in crisi perchè è finito nella noia, sembra che ci sia rifiuto a stimolarsi a scambiarsi delle gioie, delle emozioni o aiuti reciproci. ( 4 di coppe)

Lei di lui pensa probabilmente che è un tipo troppo nervoso, teso, sempre in crisi.
Lui di lei che lei magari "non capisce niente" sogna e si fa troppe illusioni, non è forse realista
lei nel cuore ha sempre lui, suo marito, un tipo concreto e realista
lui nel cuore invece mi sembra che il sentimento per lei sia ormai diventato "freddo o morto"
il comportamento di lei: credo che lei prenda sempre iniziative nel ravvivare il rapporto di coppia
Lui, invece, a quanto pare ha bisogno di nuovi stimoli, nuove emozioni... ma non so dire se ha bisogno di nuove emozioni al di fuori della relazione coniugale... credo che abbia bisogno di evasione.... come procede la vita di coppia di P. e S.? 570806

può darsi mi sbaglio, boh....

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

come procede la vita di coppia di P. e S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come procede la vita di coppia di P. e S.?   come procede la vita di coppia di P. e S.? EmptyDom Mag 15, 2011 3:24 pm

Io la penso come Rebecca.

A me sembra che lui sia un po' stanchino di questo rapporto, non vorrei azzardare termini troppo forti, ma il 10 di spade nei sentimenti che lui prova per lei, mi sembra indichi che i sentimenti non ci siano più..... o forse, e me lo auguro, è un momento di grosso avvilimento.

Lei però mi sembra che abbia paura di essere stata o di essere tradita, in quanto mi sembra che lei si senta umiliata..... e carte d'amore neanche da lei appaiono.

Per dare un'interpretazione finale, analizzando anche le varie quintessenze, secondo me il rapporto ha bisogno di nuovi stimoli ed entrambi dovrebbero provare a trovare gioia anche nelle piccole cose della quotidianità, perchè entrambi mi sembrano insoddisfatti ed annoiati.
Lei mi sembra innamorata ma molto dubbiosa.
Lui mi sembra pensa o spera che sia un momento di noia e difficoltà, e che con il tempo questo periodo si risolverà......
Entrambi si muovono con prudenza e senza troppo colloquio reciproco!
come procede la vita di coppia di P. e S.? 570806

Spero di non aver toppato!!!
Un bacio Leo

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come procede la vita di coppia di P. e S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come procede la vita di coppia di P. e S.?   come procede la vita di coppia di P. e S.? EmptyDom Mag 15, 2011 4:38 pm

Grazie speriamo sia un momento transitorio come procede la vita di coppia di P. e S.? 570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

come procede la vita di coppia di P. e S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come procede la vita di coppia di P. e S.?   come procede la vita di coppia di P. e S.? EmptyDom Mag 15, 2011 4:57 pm

Ma stanno realmente vivendo un così brutto momento? O sono i soliti alti e bassi di una relazione?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come procede la vita di coppia di P. e S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come procede la vita di coppia di P. e S.?   come procede la vita di coppia di P. e S.? EmptyDom Mag 15, 2011 5:44 pm

No io li ho visti nervosi e mi sono incuriosita..poi non lo so..ho pensato fosse il caso adatto per provare questa stesa..effettivamente hanno un pò di impicci con faccende burocratiche magari sono nervosi per quello scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come procede la vita di coppia di P. e S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come procede la vita di coppia di P. e S.?   come procede la vita di coppia di P. e S.? EmptyDom Mag 15, 2011 8:19 pm

Ok, titty... se hai info a riguardo tienici aggiornate così capiamo se abbiamo toppato o no Very Happy

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

come procede la vita di coppia di P. e S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come procede la vita di coppia di P. e S.?   come procede la vita di coppia di P. e S.? EmptyVen Giu 24, 2011 8:59 am

cheers diavoletta diavoletta, sono andata alla ricerca Twisted Evil è questa la stesa?
Devo dare riscontro?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come procede la vita di coppia di P. e S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come procede la vita di coppia di P. e S.?   come procede la vita di coppia di P. e S.? EmptyVen Giu 24, 2011 7:32 pm

pale non ti arrabbiare..ero un pò in pensiero.. pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come procede la vita di coppia di P. e S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: come procede la vita di coppia di P. e S.?   come procede la vita di coppia di P. e S.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come procede la vita di coppia di P. e S.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: