Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Idee nuove per esiti riscontrabili

Andare in basso 
+4
titty
MikaelKnight
Antonym
Rebecca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptyVen Mag 13, 2011 10:56 pm

ciao, ragazzi!

Ho in mente nuove idee per avere degli esiti riscontrabili.

Ho pensato che possiamo inventare dei quiz riguardo ai:
1) personaggi senza specificare il nome e nemmeno dati di nascita
2) persone che noi conosciamo bene
3) lavoro che facciamo o che fanno gli altri
4) cronache sia rosa, sia bianche, sia nere (sempre se è permesso)
5) politica, gossip, sport, etc.
6) smarrimenti e ricerche (es se perdiamo l'anello dove lo possiamo trovare?)
7) la costituzione, l'aspetto di qualcuno, anche di se stessi

e chi più ne ha più ne metta.

Ho pensato perfino agli animali, ma non so se è facile da capire Idee nuove per esiti riscontrabili 570806

che ne dite? Idee nuove per esiti riscontrabili 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptySab Mag 14, 2011 6:50 am

Ma tu proponi di scambiarci domande su queste cose? non so se funzionerebbe
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptySab Mag 14, 2011 12:54 pm

Diciamo, una specie di quiz, di test o di indovin indovinello Smile

Si tratta di un "gioco" a libera scelta, sia coi metodi sia coi mazzi...

Per esempio:

Come è fisicamente e caratterialmente mio fratello?

Che lavoro fa?

Oppure sulla politica, sullo sport o su qualcosa di cui potremo conoscere le date dell'esito: chi vincerà?

e così via...


Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptySab Mag 14, 2011 12:59 pm

Rebecca ha scritto:
Diciamo, una specie di quiz, di test o di indovin indovinello Smile

Si tratta di un "gioco" a libera scelta, sia coi metodi sia coi mazzi...

Per esempio:

Come è fisicamente e caratterialmente mio fratello?

Che lavoro fa?

Oppure sulla politica, sullo sport o su qualcosa di cui potremo conoscere le date dell'esito: chi vincerà?

e così via...




Sembra interessante...! Idee nuove per esiti riscontrabili 46251 In questo modo possiamo avere dei riscontri sicuri! cheers
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptySab Mag 14, 2011 4:13 pm

Ok..ma la cronaca e il gossip mi sembra esagerato..
Volevo proporre di approfondire il punto 7:
La cartomante che mi segue da un bel pò mi stupisce sempre perchè riesce a prevedere dei particolari sulle persone e i luoghi in maniera impressionante: ad es. mi dice questa persona è un medico, vive dove c'è il mare, la conoscerai durante uno spostamento per lavoro ecc. vorrei provare ad aggiungere questi particolari alle stese riscontrabili, anche a rischio di toppare..(tanto sono esercizi) per capire se le carte ad ci indicano anche particolari fisici, sul segno zodiacale, in modo da capire come rispondono!
Sicuramente ci sono persone davvero sensitive che riescono a capire tante cose, ma tentar non nuoce..
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptySab Mag 14, 2011 4:53 pm

titty1973 ha scritto:
Ok..ma la cronaca e il gossip mi sembra esagerato..
Volevo proporre di approfondire il punto 7:
La cartomante che mi segue da un bel pò mi stupisce sempre perchè riesce a prevedere dei particolari sulle persone e i luoghi in maniera impressionante: ad es. mi dice questa persona è un medico, vive dove c'è il mare, la conoscerai durante uno spostamento per lavoro ecc. vorrei provare ad aggiungere questi particolari alle stese riscontrabili, anche a rischio di toppare..(tanto sono esercizi) per capire se le carte ad ci indicano anche particolari fisici, sul segno zodiacale, in modo da capire come rispondono!
Sicuramente ci sono persone davvero sensitive che riescono a capire tante cose, ma tentar non nuoce..

concordo pienamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptySab Mag 14, 2011 8:43 pm

Perfettissimo! queen Aspettiamo cosa dicono gli altri Idee nuove per esiti riscontrabili 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptySab Mag 14, 2011 9:31 pm

Scusa Rebecca volevo capire meglio , tu dici di fare un quiz e ognuno fa la sua stesa e dà i riscontri?
Oppure chi fa il quiz deve buttare giù le carte lui e gli altri debbono interpretarle (tipo quello che aveva postato leo coi rider per intenderci).?
scratch
Lo chiedo perchè prima ho fatto una prova chiedendo che tipo di lavoro fa mio fratello.. e le carte hanno risposto a vanvera..in genere si innervosiscono quando la domanda sembra di poco conto o ovvia..ho le carte suscettibili uffa! Idee nuove per esiti riscontrabili 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptySab Mag 14, 2011 9:49 pm

titty1973 ha scritto:
Scusa Rebecca volevo capire meglio , tu dici di fare un quiz e ognuno fa la sua stesa e dà i riscontri?
Oppure chi fa il quiz deve buttare giù le carte lui e gli altri debbono interpretarle (tipo quello che aveva postato leo coi rider per intenderci).?
scratch
Lo chiedo perchè prima ho fatto una prova chiedendo che tipo di lavoro fa mio fratello.. e le carte hanno risposto a vanvera..in genere si innervosiscono quando la domanda sembra di poco conto o ovvia..ho le carte suscettibili uffa! Idee nuove per esiti riscontrabili 570806

Appunto, le carte "sanno" che le prendi in giro Very Happy
Proprio per questo preferisco che ogni persona faccia un quesito, proprio come se chiedesse un consulto ma niente stesa e poi dare il riscontro alla fine dell'interpretazione di tutti i "volontari"
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptySab Mag 14, 2011 10:06 pm

Rebecca ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Scusa Rebecca volevo capire meglio , tu dici di fare un quiz e ognuno fa la sua stesa e dà i riscontri?
Oppure chi fa il quiz deve buttare giù le carte lui e gli altri debbono interpretarle (tipo quello che aveva postato leo coi rider per intenderci).?
scratch
Lo chiedo perchè prima ho fatto una prova chiedendo che tipo di lavoro fa mio fratello.. e le carte hanno risposto a vanvera..in genere si innervosiscono quando la domanda sembra di poco conto o ovvia..ho le carte suscettibili uffa! Idee nuove per esiti riscontrabili 570806

Appunto, le carte "sanno" che le prendi in giro Very Happy
Proprio per questo preferisco che ogni persona faccia un quesito, proprio come se chiedesse un consulto ma niente stesa e poi dare il riscontro alla fine dell'interpretazione di tutti i "volontari"

ah ok..perchè le mie si erano imbizzarrite Idee nuove per esiti riscontrabili 570806 dunque è normale che lo facciano! scratch mi stavo arrabbiando Idee nuove per esiti riscontrabili 570806
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptyDom Mag 15, 2011 9:09 am

Interessante....
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptyDom Mag 15, 2011 1:01 pm

Sono sotto pieno trasloco, quindi in questi giorni sarò un pò assente, ma appena posso mi collegherò.

Io non ho capito bene, ma appena vedrò come mi muoverete di aggrego anch'io.

Ciao Leo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptyDom Mag 15, 2011 8:00 pm

leonessa72 ha scritto:
Sono sotto pieno trasloco, quindi in questi giorni sarò un pò assente, ma appena posso mi collegherò.

Io non ho capito bene, ma appena vedrò come mi muoverete di aggrego anch'io.

Ciao Leo

Leony, auguri per il trasloco ma non preoccuparti se non puoi essere sempre presente... anzi, facci delle domande trabocchetto, diciamo così. di cui le risposte sei già a conoscenza...

è un altro modo per esercitarci...

un bacio ed in bocca al lupo per il trasloco! Idee nuove per esiti riscontrabili 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptyDom Ago 05, 2012 7:45 am

rebecca anche qui sei proprio stata stoppata!!!!!!!! non mi piace molto come idea lo ammetto,personalmente c'è il metodo che io ho scritto per la settimana che ti da riscontri immediati in 24 ore...semplicemente perchè non vivo molto l'esterno gossip,politica...etc... Idee nuove per esiti riscontrabili 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptyDom Ago 05, 2012 7:56 am

Rebecca se non ho capito male la tua proposta ...
Sono possibili domande tipo ...domani tizio telefonerà a tipetta?...cioè domandi concrete con riscontri rapidi???
Se è così io ci sto ho notato che con la vera sibilla mi riesce ..anche se la mia esperienza con loro è ridotta....
Cmq tu inizia e se sarò in grado ti seguo volentieri...un po' come con il pendolo...o è si o no....ah ah ah
Idee nuove per esiti riscontrabili 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptyDom Ago 05, 2012 12:05 pm

grande ricerca nel mio quadrante del pendolo oltre che l'alfabeto italiano...c'eran anche gli altri un pò del mondo...e anche ni in come risposta!!!!!!!!!!ahahahah!!!!!!!!! lol! Idee nuove per esiti riscontrabili 219286 farfY
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptyDom Ago 05, 2012 12:07 pm

scusate io non usavo un quadrante ma un cerchio tipo mandala con tutti petali colorati e scritte le lettere.....voi lo chiamate quadrante. jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptyDom Ago 05, 2012 1:58 pm

Sai farfalla io non ho mai usato quadranti o cerchi...mi costruivo basi solo se necessarie:)
Idee nuove per esiti riscontrabili 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptyDom Ago 05, 2012 2:08 pm

ricercaaaaa....un foglio da fotocopiatrice compasso e colori.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptyMar Ago 07, 2012 12:16 am

Ricerca ha scritto:
Rebecca se non ho capito male la tua proposta ...
Sono possibili domande tipo ...domani tizio telefonerà a tipetta?...cioè domandi concrete con riscontri rapidi???
Se è così io ci sto ho notato che con la vera sibilla mi riesce ..anche se la mia esperienza con loro è ridotta....
Cmq tu inizia e se sarò in grado ti seguo volentieri...un po' come con il pendolo...o è si o no....ah ah ah
Idee nuove per esiti riscontrabili 219286

ciao ricerca, si tratta di fare degli esercizi con le carte se non abbiamo idee o domande da fare per sè o per gli altri. per esempio, nelle scuole di cartomanzia straniena e nei forum , anch'essi stranieri, si esercitano spesso facendo le stese sui governatori dello Stato, attori o attrici, Borse, etc. ed indagano pure sui comportamenti di certi soggetti, sulla loro psicologia (anche sui criminali, per esempio). Ecco, magari qui potremmo studiare, imparare le letture, scoprire i nuovi significati probabilmente mancanti...

Si può sempre cominciare per gioco, diciamo, chi vincerà alle semifinali a LE VELINE (programma di Ezio Greggio) stasera? la prima? seconda? terza? etc...

Oppure, come andrà la Borsa domani? su o giù?

Belen è davvero incinta? etc. etc.... insomma spetteguless con le carte Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili EmptyMar Ago 07, 2012 2:48 am

ecco ora mi è chiaro e mi interessa,non mi veniva in mente...e lo hai scritto tu... cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Idee nuove per esiti riscontrabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee nuove per esiti riscontrabili   Idee nuove per esiti riscontrabili Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Idee nuove per esiti riscontrabili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: