Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa devo fare?

Andare in basso 
+2
MikaelKnight
annika
6 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptyVen Mag 13, 2011 2:18 pm

Mi è successo oggi un fatto increscioso. Sono molto incerta sul da farsi, in particolare sono incerta se presentare denuncia ai carabinieri o soltanto rivolgermi ai servizi sociali.

1. stesa (pro- contro - esito)
Faccio bene a sporgere denuncia?

Eremita R - 7 coppe - Bagatto R

A favore ci sarebbe che se faccio denuncia forse riesco a costringere quella persona a riflettere un po' su quello che sta facendo. Contro ci sono le troppe tentazioni, per cui anche se riflette, la tentazione di soldi facili e cosecosì è troppo forte. L'esito è comunque scarso, sarebbe una perdita di energia ecc.


2. stesa (pro-contro-esito)
Faccio bene a rivolgermi solo ai servizi sociali?

3 bastoni - 4 denari R - stelle R

Le prospettive non sembrano male, i servizi sociali forse potrebbero cercare di programmare qualcosa per il futuro di questa persona. A sfavore ci sarebbe forse che i servizi sociali hanno meno potere dei carabinieri, insomma, per quanto possano fare, non è mai molto. Anche qui il risultato non è molto positivo, il risultato è pessimismo, scarsa ispirazione... insomma, anche loro non sanno che farci.

Alla fine pare che mi debba comunque rassegnare Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptyVen Mag 13, 2011 3:22 pm

annika ha scritto:
Mi è successo oggi un fatto increscioso. Sono molto incerta sul da farsi, in particolare sono incerta se presentare denuncia ai carabinieri o soltanto rivolgermi ai servizi sociali.

1. stesa (pro- contro - esito)
Faccio bene a sporgere denuncia?

Eremita R - 7 coppe - Bagatto R

A favore ci sarebbe che se faccio denuncia forse riesco a costringere quella persona a riflettere un po' su quello che sta facendo. Contro ci sono le troppe tentazioni, per cui anche se riflette, la tentazione di soldi facili e cosecosì è troppo forte. L'esito è comunque scarso, sarebbe una perdita di energia ecc.


2. stesa (pro-contro-esito)
Faccio bene a rivolgermi solo ai servizi sociali?

3 bastoni - 4 denari R - stelle R

Le prospettive non sembrano male, i servizi sociali forse potrebbero cercare di programmare qualcosa per il futuro di questa persona. A sfavore ci sarebbe forse che i servizi sociali hanno meno potere dei carabinieri, insomma, per quanto possano fare, non è mai molto. Anche qui il risultato non è molto positivo, il risultato è pessimismo, scarsa ispirazione... insomma, anche loro non sanno che farci.

Alla fine pare che mi debba comunque rassegnare Sad


Beh considerando le quintessenze ( La stella per la prima stesa e gli amanti per la seconda): concordo con la lettura della prima stesa, anche se lo denunci potrebbe comunque essere recidivo (leggo in negativo anche la stella in questo caso); per la seconda io credo che i servizi sociali potrebbero agire su un livello più personale anche se il risultato è un pò incerto o magari non proprio quello sperato..però boh...

mi dispiace comunque No
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptyVen Mag 13, 2011 3:55 pm

Uff, passo le giornate in mezzo ai delinquenti... mi son stufata!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptyVen Mag 13, 2011 4:05 pm

Ciao Annika, scusa ma io spesso guardo le tue stese e rimango sempre in dubbio sulle carte rovesciate. volevo sapere se tu per interpretarle usi sempre il metodo di guardare la lezione della carta precedente oppure un altra maniera .. cmq questa stesa la vedo un pò triste..temo che non otterresti molto in entrambi i casi come dici tu Cosa devo fare? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptyVen Mag 13, 2011 5:02 pm

Sì, in questo periodo sto testando quel metodo della lezione della carta precedente, anche se in questa stesa mi sa che ero così stanca che me ne sono dimenticata e le ho interpretate al rovescio con i significati soliti.

In ogni caso sono brutte, vero?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptyVen Mag 13, 2011 5:05 pm

annika ha scritto:
Sì, in questo periodo sto testando quel metodo della lezione della carta precedente, anche se in questa stesa mi sa che ero così stanca che me ne sono dimenticata e le ho interpretate al rovescio con i significati soliti.

In ogni caso sono brutte, vero?


Purtroppo si, sono bruttine... Cosa devo fare? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptyVen Mag 13, 2011 8:17 pm

Mi dispiace, annika se le carte non sono venute belle... Non è che ti senti coinvolta nelle stese?

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptyVen Mag 13, 2011 9:50 pm

annika ha scritto:
Mi è successo oggi un fatto increscioso. Sono molto incerta sul da farsi, in particolare sono incerta se presentare denuncia ai carabinieri o soltanto rivolgermi ai servizi sociali.

1. stesa (pro- contro - esito)
Faccio bene a sporgere denuncia?

Eremita R - 7 coppe - Bagatto R

A favore ci sarebbe che se faccio denuncia forse riesco a costringere quella persona a riflettere un po' su quello che sta facendo. Contro ci sono le troppe tentazioni, per cui anche se riflette, la tentazione di soldi facili e cosecosì è troppo forte. L'esito è comunque scarso, sarebbe una perdita di energia ecc.
Concordo, secondo otterresti poco e niente

2. stesa (pro-contro-esito)
Faccio bene a rivolgermi solo ai servizi sociali?

3 bastoni - 4 denari R - stelle R

Le prospettive non sembrano male, i servizi sociali forse potrebbero cercare di programmare qualcosa per il futuro di questa persona. A sfavore ci sarebbe forse che i servizi sociali hanno meno potere dei carabinieri, insomma, per quanto possano fare, non è mai molto. Anche qui il risultato non è molto positivo, il risultato è pessimismo, scarsa ispirazione... insomma, anche loro non sanno che farci.
Anche qui concordo...... credo non sappiano che strada prendere, potrebbero parlarci ma mi sembra non dico uno spreco di tempo, ma quasi Crying or Very sad

Alla fine pare che mi debba comunque rassegnare Sad
Sad pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptySab Mag 14, 2011 10:30 am

Alla fine penso che non la farò.... però è brutto vedere ragazzi e ragazzini che hanno la strada spianata verso la delinquenza e purtroppo non c'è verso di aiutarli o fermarli Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptySab Mag 14, 2011 12:41 pm

annika ha scritto:
Alla fine penso che non la farò.... però è brutto vedere ragazzi e ragazzini che hanno la strada spianata verso la delinquenza e purtroppo non c'è verso di aiutarli o fermarli Sad

se conosci questi ragazzi potresti avvertire i loro genitori? io penso che prevalga sempre il buon senso e la solidarietà tra i genitori...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptySab Mag 14, 2011 2:52 pm

I genitori sono ultra-avvertiti e vengono solo a piangere da noi dicendo che non sanno che fare ....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptySab Mag 14, 2011 8:22 pm

Cosa devo fare? 570806 .... che tristezza... Crying or Very sad vabbè, nessuno nasce genitore però un pò di disciplina in più ci vuole...
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptySab Mag 14, 2011 8:26 pm

Rebecca ha scritto:
Cosa devo fare? 570806 .... che tristezza... Crying or Very sad vabbè, nessuno nasce genitore però un pò di disciplina in più ci vuole...

reby... purtroppo ci sono soggetti che si lasciano facilmente influenzare dalla società.. ed i genitori nn sanno più come racapezzarcisi... ne ho visti di tutti colori lavorando nel bar...
a volte.. nemmeno i genitori han voce in capitolo.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? EmptySab Mag 14, 2011 8:47 pm

Adalgisa ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Cosa devo fare? 570806 .... che tristezza... Crying or Very sad vabbè, nessuno nasce genitore però un pò di disciplina in più ci vuole...

reby... purtroppo ci sono soggetti che si lasciano facilmente influenzare dalla società.. ed i genitori nn sanno più come racapezzarcisi... ne ho visti di tutti colori lavorando nel bar...
a volte.. nemmeno i genitori han voce in capitolo.. Sad

eh. lo so purtroppo... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa devo fare?   Cosa devo fare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa devo fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?
» Cosa devo fare con lui? - riscontrata
» Cosa devo capire?
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3
» Cosa pensa di fare x?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: