Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata   Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata EmptyVen Mag 13, 2011 5:36 am

Versione 2
1. Passato / 2. Presente / 3. Futuro / 4. Ciò che occupa i pensieri / 5. Atteggiamento altrui / 6. Ostacolo / 7. Esito

Scrivo solo le carte perché sto scappando al lavoro, le interpreto dopo. Ho voluto provare il metodo di Gail Fairfield al quale ho accennato ieri.

1. Re bastoni
2. Ruota
3. Mondo R
4. 7 denari
5. 4 coppe R
6. 4 denari R
7. 2 spade R

Il re bastoni dritto e in quella posizione indica che il ragazzino in passato ha concluso una propria fase di sviluppo, ha voluto mostrare agli altri di essere cambiato come persona. A causa di ciò ha anche attuato alcune cose (Ruota), ha messo in atto delle azioni, si è dato da fare.
Continuo dopo Very Happy


Ultima modifica di annika il Ven Giu 24, 2011 4:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata   Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata EmptyVen Mag 13, 2011 11:11 am

Nel futuro abbiamo un Mondo alla rovescia. Le spiegazioni del libro dicono che questo significa che la persona è più o meno consapevole di avere ancora varie possibilità.

I pensieri: indica che materialmente la persona sta testando vari modi di lavorare, insomma, vari approcci nell'affrontare il compito.

Atteggiamento altrui: indica che la persona, in questo caso gli insegnanti, si lasciano guidare molto dalle emozioni e dall'intuito. Insomma, non intendono fare una media matematica.


Ostacolo: il 4 denari è sia nella posizione negativa, sia al rovescio. Questo indica che la persona (cioè il ragazzo) non sa pianificare abbastanza, cerca di attuare qualcosa prima di averlo adeguatamente preparato.

Esito: il 2 parla di scelte legate alla comunicazione, sta cercando di crescere come persona ma senza avere pianificato abbastanza.


FFFUI, che difficile. I significati mi intrigano ma sono molto sottili, psicologici.

Dovendo rendere conto all'amica direi che lui è un po' maturato rispetto al passato e sta cercando di smuovere la situazione, però è convinto di avere anche ancora molte possibilità, ma non ha ancora imparato un metodo di studio né ha imparato veramente a gestire e pianificare il lavoro. Magari tende a buttarsi facendosi interrogare anche quando non è veramente pronto. Da parte loro, gli insegnanti non faranno una media matematica ma si faranno guidare più da altri aspetti (ad es. se intuiscono che lui sia /non sia in grado di affrontare l'anno successivo).
Come esito, secondo me, non verrà promosso a giugno, ma dovrà portare qualche materia a settembre. Interpreto così quell'ultima carta al rovescio legata alle scelte di comunicazione. Dovrà fare delle scelte, dovrà migliorare nella comunicazione (in effetti, da quanto so io, ha anche qualche difficoltà nell'esprimersi) e quindi durante l'estate dovrà riflettere su come comunicare al meglio a settembre.

So che non mi potete aiutare perché i significati sono completamente diversi dai soliti.
Dovessi dire in base ai significati dei Rider Waite non sarebbe bruttissima....

Ma il metodo vi piace?


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata   Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata EmptyVen Mag 13, 2011 12:28 pm

ciao, annika... si, il metodo mi piace ma ancora non l'ho provato e con le carte rovesce mi sembra ancora più complicato Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata 570806

Con le carte rovesce mi sembra di parlare dei pianeti retrogradi! Laughing

Devo ancora rileggere tutto perchè, in effetti, è difficile... geek

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata   Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata EmptyVen Giu 24, 2011 3:59 pm

Ha avuto due materie a settembre, quindi direi che è più o meno riuscita la stesa, ma non è adatta per una domanda del genere, è troppo psicologica.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata   Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata EmptyVen Giu 24, 2011 8:01 pm

sono daccordo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata   Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Verrà promosso il figlio della mia amica? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: