Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 M. tradisce S.?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

M. tradisce S.? Empty
MessaggioTitolo: M. tradisce S.?   M. tradisce S.? EmptyMer Mag 04, 2011 5:36 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco la tragica domanda temuta.. M. tradisce S.? 570806
La mia amica è convinta che lui la stia tradendo o quantomeno che gli nasconda qualcosa.
ho preso 5 carte in fila.

Credo che lui si stia semplicemente comportando freddamente rispetto al loro rapporto (mondo), in fondo il re di spade è anche un uomo retto. sta anche soffrendo per questa situazione (3 spade) e anche se ne avrebbe opportunità di tradirla, non coglie questa occasione, ma fa terminare la cosa sul nascere (morte)
inoltre la quintessenza è il papa, che conferma che lui è un buon marito.
che ne dite? M. tradisce S.? 46251
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

M. tradisce S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M. tradisce S.?   M. tradisce S.? EmptyMer Mag 04, 2011 8:20 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco la tragica domanda temuta.. M. tradisce S.? 570806
La mia amica è convinta che lui la stia tradendo o quantomeno che gli nasconda qualcosa.
ho preso 5 carte in fila.

Credo che lui si stia semplicemente comportando freddamente rispetto al loro rapporto (mondo), in fondo il re di spade è anche un uomo retto. sta anche soffrendo per questa situazione (3 spade) e anche se ne avrebbe opportunità di tradirla, non coglie questa occasione, ma fa terminare la cosa sul nascere (morte)
inoltre la quintessenza è il papa, che conferma che lui è un buon marito.
che ne dite? M. tradisce S.? 46251

CONFERMO, LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

M. tradisce S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M. tradisce S.?   M. tradisce S.? EmptyMer Mag 04, 2011 8:24 pm

ma il fatto che ci sia il 3sp non ti fa sospettare? chiedi se tradisce e viene fuori proprio questa carta pale
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

M. tradisce S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M. tradisce S.?   M. tradisce S.? EmptyMer Mag 04, 2011 8:38 pm

Antonym ha scritto:
ma il fatto che ci sia il 3sp non ti fa sospettare? chiedi se tradisce e viene fuori proprio questa carta pale

A me in questo contesto no, mi spieghi?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

M. tradisce S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M. tradisce S.?   M. tradisce S.? EmptyMer Mag 04, 2011 8:39 pm

Secondo me tradisce per noia... dopo il 3 di spade c'è il 4 di coppe
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

M. tradisce S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M. tradisce S.?   M. tradisce S.? EmptyMer Mag 04, 2011 8:45 pm

Sorry ma non concordo, per me 4 coppe indica che ciò che viene offerto non viene preso e con la morte finale per me indica il non tradimento.

Però siamo qui per confrontarci e tutti i punti di vista sono ben accetti Wink ma guardo e riguardo la stesa e non riesco a vederlo il tradimento.

Forse per questo genere di domane dovremmo trovare un metodo un po' più diretto e chiaro.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

M. tradisce S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M. tradisce S.?   M. tradisce S.? EmptyMer Mag 04, 2011 8:50 pm

Non volevo dire che ci sia il tradimento... ma c'è nei suoi pensieri e per adesso è forte e rifiuta... però sarebbe stato meglio se il 3 non fosse uscito credo
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

M. tradisce S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M. tradisce S.?   M. tradisce S.? EmptyMer Mag 04, 2011 8:59 pm

Antonym ha scritto:
Non volevo dire che ci sia il tradimento... ma c'è nei suoi pensieri e per adesso è forte e rifiuta... però sarebbe stato meglio se il 3 non fosse uscito credo

Su questo concordo cheers ....... sicuramente il suo cuore e la sua testa hanno due diverse direzioni ma ancora il 4 coppe in questo caso fa ben sperare.

Bisogna che nelle mie stese esca più spesso il 3 di spade, devo assolutamente verificarlo.
Per ora ho solo visto delusione ma superabile e niente più. Anche come carta finale di una stesa non mi ha mai dato un esito così nefasto, bruttino ma superabile........ scratch

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

M. tradisce S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M. tradisce S.?   M. tradisce S.? EmptyMer Mag 04, 2011 9:07 pm

Ahahah Leo se vuoi ti presto le mie di stese, c'ho l'abbonamento col tre di spade M. tradisce S.? 570806

per farvi ridere, qualche tempo fa con lenormand ho pescato di seguito bara falce e croce..non sono neanche andata avanti.. M. tradisce S.? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M. tradisce S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M. tradisce S.?   M. tradisce S.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
M. tradisce S.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» G. tradisce R.?
» NICOLA TRADISCE MONIA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: