Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come inserire le immagini

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come inserire le immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire le immagini   come inserire le immagini - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 11:05 am

Sì sì. queste sono anche più grandi Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come inserire le immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire le immagini   come inserire le immagini - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 11:19 am

Però vedi che anche in questo link la donna con la corona è il fante?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come inserire le immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire le immagini   come inserire le immagini - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 11:39 am

Ma nelle piacentine non c'è nessuna donna...sono tutti uomini e fanti non hanno la corona..... le ho anche riguardate ma mi sa che ci sia qualcosa che non va

se dici il fante di coppe ha un berretto orlato di giallo, ma non è una corona e lui è maschio
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come inserire le immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire le immagini   come inserire le immagini - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 11:58 am

sì, scusa l'ho chiamata donna, perchè quando ho tentato di salvarla ho visto che era nominata come donna.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come inserire le immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire le immagini   come inserire le immagini - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 12:34 pm

perchè si vede che chi ha postato le immagini non è emiliano e non usa le piacentine Very Happy

mi sembra che nelle napoletane i fanti si chiamino donne, da noi no geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come inserire le immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire le immagini   come inserire le immagini - Pagina 2 EmptyGio Apr 14, 2011 8:24 pm

scusate, ragazze, se mi son persa... in che modo inserite le immagini?

Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

come inserire le immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire le immagini   come inserire le immagini - Pagina 2 EmptyGio Apr 14, 2011 8:30 pm

immagini delle carte o immagini in genere?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come inserire le immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire le immagini   come inserire le immagini - Pagina 2 EmptyGio Apr 14, 2011 8:46 pm

delle carte ma anche immagini in genere dai vari siti (come quelli che ho postato nella sezione mazzi strani mazzi belli)

Ho notato le difficoltà di alcune ragazze per questo volevo spiegare meglio ma non riesco a catturare le immagini (con XP non mi ricordo mai come funziona, avevo il Vista che aveva un sistemino suo)

Insomma ho fatto così, sia con il "crea la tua stesa" sia con le immagini dei vari siti...

1) clicco col tasto destro del mouse "copia url immagine" oppure "copia immagine dal sito" (dipende dal browser)

2) su questo forum clicco l'iconcina verde sopra la finestra accanto alla "catena link" e ci incollo sopra

meglio controllare sempre con l'anteprima

come inserire le immagini - Pagina 2 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come inserire le immagini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come inserire le immagini   come inserire le immagini - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come inserire le immagini
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Guida al CREA LA TUA STESA (valida anche per inserire altre immagini)
» Perchè non mi fa inserire i links delle foto???
» Con chi è uscito Tizio?
» Domandina su carte di Corte
» Caricare le immagini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: