Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO   Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO EmptyMer Apr 27, 2011 9:11 pm

Vediamo un pò se Pedrò ritornerà da Lena.

Gioco della relazione postato da annika

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


1.Il passato della relazione. LE STELLE
2.Il consultante nel passato (rispetto alla relazione, ovvio). LA FALCE
3.Il partner nel passato. IL BATTELLO
4.Il consultante nel presente. LA BARA
5.Il partner nel presente. LA VOLPE
6.La relazione nel presente. IL SERPENTE
7.Il consultante nel futuro. GLI UCCELLI (CIVETTE)
8.Il partner nel futuro. LA MONTAGNA
9.Il futuro della relazione. LA CROCE
10.Esito. IL MESSAGGERO


Avevo scritto tutto e poi mi si è bloccato lo schermo... uffi... devo di nuovo riscrivere...

Allora, mi risulta che Lena e Pedro stavano bene insieme, c'erano buone possibilità di costruire un bel rapporto sereno e felice per il futuro ma lei, nel passato, forse per il suo stato d'animo sempre nervoso o che si sentiva frustrata nei confronti di Pedro che probabilmente spariva e poi ritornava (il battello)?... E adesso lei si sente forse come "morta" dentro o che considera morta la relazione? Lui invece continua a fare il furbetto... e la relazione nel presente... il serpente... forse può rappresentare un pericolo per Lena, una insidia pericolosa? nel futuro vedo Lena sommersa dai pensieri che non la lasciano tranquilla oppure chiacchiere su di loro? Pedro in futuro sarà irremovibile ed inavvicinabile... il classico tipo Everest e da qui la fine della relazione... Forse il messaggero ci sta annunciando che non ritornerà?

Oppure, come esito finale, il futuro nella relazione (La croce) potrebbe indicare che ci sarà la fine delle cose passate (preoccupazioni di lei e silenzio di lui) e da qui ci sarà il ritorno di Pedro?


Ho sparato cavolate? scratch




Ultima modifica di Rebecca il Mar Lug 05, 2011 8:08 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO   Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO EmptyVen Apr 29, 2011 7:42 pm

Rebecca ha scritto:
Vediamo un pò se Pedrò ritornerà da Lena.

Gioco della relazione postato da annika

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


1.Il passato della relazione. LE STELLE
2.Il consultante nel passato (rispetto alla relazione, ovvio). LA SCOPA E LA FRUSTA
3.Il partner nel passato. IL BATTELLO
4.Il consultante nel presente. LA BARA
5.Il partner nel presente. LA VOLPE
6.La relazione nel presente. IL SERPENTE
7.Il consultante nel futuro. GLI UCCELLI (CIVETTE)
8.Il partner nel futuro. LA MONTAGNA
9.Il futuro della relazione. LA CROCE
10.Esito. IL MESSAGGERO



Ciao..ma la seconda carta è la falce o la scopa ?
Cmq non cambia molto..

Allora, mi risulta che Lena e Pedro stavano bene insieme, c'erano buone possibilità di costruire un bel rapporto sereno e felice per il futuro ma lei, nel passato, forse per il suo stato d'animo sempre nervoso o che si sentiva frustrata nei confronti di Pedro che probabilmente spariva e poi ritornava (il battello)?..

Sono d'accordo con te, c'era poca comunicazione e lui faceva come gli pareva..

. E adesso lei si sente forse come "morta" dentro o che considera morta la relazione?

credo che lei sia arrivata all'apice della sofferenza..sta toccando il fondo..pensa sia il caso di metterci una pietra sopra

Lui invece continua a fare il furbetto... e la relazione nel presente... il serpente... forse può rappresentare un pericolo per Lena, una insidia pericolosa?
temo ci sia un tradimento..anche perchè il serpente è circondato da volpe e uccelli..umh, la faccenda mi puzza e poi mi dànno la sensazione queste carte che lui è proprio fatto così..poco limpido insomma

nel futuro vedo Lena sommersa dai pensieri che non la lasciano tranquilla oppure chiacchiere su di loro?
credo che gli uccelli rappresentino il nervosismo di lei e notizie di poco conto che non la soddisfano, lui si chiuderà , metterà un muro tra loro

Pedro in futuro sarà irremovibile ed inavvicinabile... il classico tipo Everest e da qui la fine della relazione... Forse il messaggero ci sta annunciando che non ritornerà?


Oppure, come esito finale, il futuro nella relazione (La croce) potrebbe indicare che ci sarà la fine delle cose passate (preoccupazioni di lei e silenzio di lui) e da qui ci sarà il ritorno di Pedro?

Io credo che la croce indichi che la relazione è cmq destinata a portare sofferenze, non sono convinta che lui non torni perchè la carta finale , il cavaliere indica anche un movimento..il fatto è che lui tornerà comunque per quello che è..uno che rimane per poco tempo e poi se ne và..forse che sarà lei che a quel punto si sarà stufata e gli chiuderà la porta in faccia?
scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO   Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO EmptyVen Apr 29, 2011 8:41 pm

titty1973 ha scritto:
Ciao..ma la seconda carta è la falce o la scopa ?
Cmq non cambia molto..

Allora, mi risulta che Lena e Pedro stavano bene insieme, c'erano buone possibilità di costruire un bel rapporto sereno e felice per il futuro ma lei, nel passato, forse per il suo stato d'animo sempre nervoso o che si sentiva frustrata nei confronti di Pedro che probabilmente spariva e poi ritornava (il battello)?..

Sono d'accordo con te, c'era poca comunicazione e lui faceva come gli pareva..

. E adesso lei si sente forse come "morta" dentro o che considera morta la relazione?

credo che lei sia arrivata all'apice della sofferenza..sta toccando il fondo..pensa sia il caso di metterci una pietra sopra

Lui invece continua a fare il furbetto... e la relazione nel presente... il serpente... forse può rappresentare un pericolo per Lena, una insidia pericolosa?
temo ci sia un tradimento..anche perchè il serpente è circondato da volpe e uccelli..umh, la faccenda mi puzza e poi mi dànno la sensazione queste carte che lui è proprio fatto così..poco limpido insomma

nel futuro vedo Lena sommersa dai pensieri che non la lasciano tranquilla oppure chiacchiere su di loro?
credo che gli uccelli rappresentino il nervosismo di lei e notizie di poco conto che non la soddisfano, lui si chiuderà , metterà un muro tra loro

Pedro in futuro sarà irremovibile ed inavvicinabile... il classico tipo Everest e da qui la fine della relazione... Forse il messaggero ci sta annunciando che non ritornerà?


Oppure, come esito finale, il futuro nella relazione (La croce) potrebbe indicare che ci sarà la fine delle cose passate (preoccupazioni di lei e silenzio di lui) e da qui ci sarà il ritorno di Pedro?

Io credo che la croce indichi che la relazione è cmq destinata a portare sofferenze, non sono convinta che lui non torni perchè la carta finale , il cavaliere indica anche un movimento..il fatto è che lui tornerà comunque per quello che è..uno che rimane per poco tempo e poi se ne và..forse che sarà lei che a quel punto si sarà stufata e gli chiuderà la porta in faccia?
scratch

Ciao, cara... grazie per la risposta... Ho corretto, è LA FALCE...

Quindi pensi che il suo possibile ritorno non sarà per sempre? Cmq per il resto abbiamo più o meno detto la stesa cosa...



Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO   Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO EmptyVen Apr 29, 2011 9:59 pm

Sono indecisa sul finale..però penso che sia una storia veramente sofferta..a sensazione direi che lui torna ma come prima Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO   Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO EmptyVen Apr 29, 2011 10:16 pm

titty1973 ha scritto:
Sono indecisa sul finale..però penso che sia una storia veramente sofferta..a sensazione direi che lui torna ma come prima Evil or Very Mad

oh, povera Lena... spero che non soffra ancora Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO   Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO EmptyMar Lug 05, 2011 8:07 pm

Riscontro:

Avevano ripreso la relazione poi si sono lasciati, insomma una relazione tira e molla Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO   Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pedro ritornerà da Lena? - RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: