Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 domandina ???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: domandina ???   domandina ??? EmptyMar Apr 19, 2011 1:51 pm

allora "forse" Embarassed vi siete accorte che il mio l'italiano non e perfette infatti sono svizzera ma ho avuto solo ragazzi italiani cosi ho imparato un po.

la mia domanda quando fate le carte a qualcuno e vedete delle cose non propio belle lo dite oppure no. Ieri ho avuto una discussione con una mia amica anche lei fa le carte e mi ha detto che non va bene abellire le stese. Ma secondo me la realta colpisce abbastanza duro perche mettere in ansia la gente anche perche alla fine io ci vado sempre con i piedi di piombo, magari non ci becco.

Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? EmptyMar Apr 19, 2011 2:28 pm

Ciao iridina, non ti preoccupare per l'italiano... Ci sono troppi italiani che non sanno scrivere, figurati! jocolor

Io quando vedo brutte carte spesso capisco che dipende dallo stato d'animo del consultante. Infatti è sempre meglio chiedere come sta e se sta male interiormente, se è così io preferisco sospendere il consulto fino a quando il consultante starà meglio. Ma se vedo lo stesso il responso negativo, cerco di usare la sensibilità, di trovare le parole misurate a seconda dello stato d'animo, della psiche del consultante... Non sempre è facile avere il coraggio di dire tutto ciò che dicono le carte ma la sincerità è importante solo se usata con garbo, con delicatezza... domandina ??? 46251

Non so se è giusto o sbagliato ma io preferisco così...

domandina ??? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? EmptyMar Apr 19, 2011 4:14 pm

Io dico anche le cose brutte, anche se anch'io sono stata rimproverata per questo, però erano vere e sono contentissima di averlo fatto.

Io non vorrei che "indorassero la pillola" a me, se faccio le carte voglio sapere la verità. Certo, non direi mai della morte a qualcuno anche se la vedessi....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? EmptyMar Apr 19, 2011 5:25 pm

Ciao Iridina.....sono daccordo con Annika......c'e' troppa gente che si illude gia' di suo....e' sempre meglio essere dirette con tatto, ma sempre dirette.....io personalmente preferisco la verita' nuda e cruda ...magari ci rimango male al momento ma poi passa.....insomma mi aiuta a prepararmi.....e a non farmi illusioni......... domandina ??? 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? EmptyMar Apr 19, 2011 8:04 pm

Anche io sono d'accordo con Annika.. personalmente per quanto la previsione delle carte possa contare, vorrei che mi venissero dette cose vere
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? EmptyMar Apr 19, 2011 8:55 pm

Anche io dico le cose brutte ma non uso le "pugnalate", ovvio... ma secondo me bisogna capire prima lo stato d'animo di chi consulta se vedo brutte carte alla prima stesa...

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? EmptyMar Apr 19, 2011 9:03 pm

Comunque è vero anche che ci sono persone che vogliono sentirsi dire solo cose belle. Ho un'amica che va da una cartomante che non ci azzecca nulla, però le dice cose belle, così lei è tanto contenta e si illude per un po'.
Ne abbiamo parlato a volte, e lei stessa conosce cartomanti migliore, ma ha proprio voglia di illudersi.... io questa cosa non la capisco proprio.... pagare per farsi dire un sacco di min...te Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? EmptyMar Apr 19, 2011 9:10 pm

annika ha scritto:
Comunque è vero anche che ci sono persone che vogliono sentirsi dire solo cose belle. Ho un'amica che va da una cartomante che non ci azzecca nulla, però le dice cose belle, così lei è tanto contenta e si illude per un po'.
Ne abbiamo parlato a volte, e lei stessa conosce cartomanti migliore, ma ha proprio voglia di illudersi.... io questa cosa non la capisco proprio.... pagare per farsi dire un sacco di min...te Evil or Very Mad

QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? EmptyMer Apr 20, 2011 5:40 pm

A proposito Iridina, sei della Svizzera tedesca?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? EmptyGio Apr 21, 2011 7:04 am

annika ha scritto:
A proposito Iridina, sei della Svizzera tedesca?


Si sono della Svizzera tedesca.... mi sebra di aver capito che anche tu parli il tedesco o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? EmptyGio Apr 21, 2011 7:38 am

Sì, sono un'insegnante di tedesco Smile
Bellissima lingua!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? EmptyGio Apr 21, 2011 8:37 am

annika ha scritto:
Sì, sono un'insegnante di tedesco Smile
Bellissima lingua!

a me piace tanto l'italiano perche e cosi melodico
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? EmptySab Apr 23, 2011 3:37 pm

........ Annika sei una prof? Allora dovremo iniziare a darti del Lei!!!!!! geek

Io dico quello che vedo, ma mai morti o malattie!!! (poi non sono capace di vederle)
Nella mia città purtroppo non ci sono brave cartomanti...... come mi piacerebbe potermi confrontare di persona con qualcuno di bravo o che comunque ama le carte o i tarocchi (a parte voi ovviamente)!

domandina ??? 46251 Leonessa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domandina ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina ???   domandina ??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domandina ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: