Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? Empty
MessaggioTitolo: Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?   Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? EmptySab Apr 16, 2011 11:11 pm

Proprio poco fa mi è arrivato il messaggio di fb che lei, la donna sposata con cui esce kinder (persona che mi ha confessato la relazione) che vuole stringere l'amicizia... io sono rimasta "bloccata", perplessa per questo invito... Ho chiesto chiarimenti a Kinder poichè non mi piacciono certi giochetti e certi coinvolgimenti (ne ho avuti abbastanza in passato!)... ovvio che ancora non mi ha risposto, vista l'ora... quindi a questo punto...

Ho chiesto alle carte se devo accettare la sua amicizia?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Beh, mi risulta (forse sbaglierò) che lei mi voglia spiare, sapere chi sono io (fante di spade), non escludo qualche disputa ed il malessere, e sentirò pure il peso (10 bastoni) di qualcosa di loro ma alla fine riuscirò a stare tranquilla e serena.... quindi, dovrei accettarla lo stesso visto che l'arcano il sole è più forte degli altri 2 arcani... armonia, serenità tranquillità dopo piccoli malintesi, ostacoli e difficoltà...

Pareri? scratch

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?   Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? EmptyMar Apr 19, 2011 4:46 pm

A me verrebbe da dire, che tu non sei convinta di darle l'amicizia su Facebook perchè non vuoi avere problemi e quindi stai in guardia: ma non ci sono grandi problemi se l'accetti. Bacio Leonessa

P.S.: Ci sono anch'io su Fb!!!!!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?   Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? EmptyMar Apr 19, 2011 7:42 pm

Io direi che le carte ti stanno dicendo che tu ti senti troppo messa in mezzo e non te la senti di esserle amica perchè la vedi come una cosa troppo pesante per te. ti dicono non accettare perchè la cosa ti può far dispiacere, ti può risultare troppo pesante per la tua serenità.
Il sole finale ti dice pure che non succederebbe nulla di grave, però..perchè forzarsi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?   Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? EmptyMar Apr 19, 2011 7:56 pm

Ciao, ragazze!!!

Grazie per la risposta. Ecco, infatti... appena tornata a casa ho incontrato Kinder e le ho raccontato dell'invito di lei. Lui non sapeva nulla e non aveva ancora letto il mio mess su fb perchè si trovava fuori città. Mi ha detto di non accettare la sua amicizia perchè è molto gelosa, vuole controllare tutte le sue amicizie, e mi ha pure raccontato dei litigi con le altre persone e a lui questa cosa non piace. In povere parole, mi ha detto: hai fatto bene a non aver accettato la sua amicizia...

GOOD! queen
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?   Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? EmptyMar Apr 19, 2011 8:41 pm

Hai fatto bene a non dargliela, ma il Sole finale dice che non ti avrebbe certo sconvolto la vita.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?   Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? EmptyMar Apr 19, 2011 9:02 pm

leonessa72 ha scritto:
Hai fatto bene a non dargliela, ma il Sole finale dice che non ti avrebbe certo sconvolto la vita.

Infatti, mi sono liberata del peso del 10 di bastoni! Very Happy
quindi a pensarci bene, se si vuole allargare gli orizzonti sulle carte, fante di spade non solo rappresenta lei che è molto gelosa, spia dappertutto, ma rappresenta anche me che sono "guardinga, diffidente".... ma questa certa diffidenza, gelosia degli altri, essere spiata mi pesa assai... e il sole è una benedetta liberazione per me e così spero anche per lei... kinder ha promesso che non le farà mai sapere chi sono io perchè su fb sono e rimango sempre una persona anonima...

boh... chi vivrà vedrà Very Happy


Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?   Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? EmptyMar Apr 19, 2011 9:05 pm

Ultimamente con le domande così secche sto andando in crisi, anche perchè non mi sono mai posta così ai tarocchi.
Però in merito alla domanda che tu hai fatto, il fante di spade non dovresti essere tu?
Tu hai domandato: devo accettare la sua amicizia? Quindi nelle tre carte uscite sei tu la consultante non lei. sbaglio scratch scratch

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?   Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? EmptyMar Apr 19, 2011 9:09 pm

leonessa72 ha scritto:
Ultimamente con le domande così secche sto andando in crisi, anche perchè non mi sono mai posta così ai tarocchi.
Però in merito alla domanda che tu hai fatto, il fante di spade non dovresti essere tu?
Tu hai domandato: devo accettare la sua amicizia? Quindi nelle tre carte uscite sei tu la consultante non lei. sbaglio scratch scratch


già hai ragione... devo stare più attenta alle domande... i paletti servono, mannaggia!! brava, leonessa per aver osservato ciò... non me ne ero accorta... io andavo un pò a intuizione Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?   Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? EmptyDom Mag 22, 2011 12:39 am

Oh, ragazze....

Non so più che riscontro dare...

ho cancellato il contatto di Kinder da fb... Ho saputo che la sua lei (amante) sa chi sono io nonostante il mio anonimato e questa sua scoperta a me non garba... kinder ha promesso la segretezza ma così non è stata... chiaro che le ha detto chi sono io perchè l'ho saputo da casper, lontano parente di lei (me ne ero dimenticata...) che mondo piccolo, eh? Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? 570806

casper, che non ha il mio contatto su fb, ha fatto capire che vuole restare fuori da queste chiacchiere... io, siccome, in genere accetto gli amici virtuali su fb e non di conoscenze reali, è stata la prima volta che ho accettato kinder, il vicino di casa (mio grande errore)

quando ho saputo che lei (la donna segreta di kinder) ha chiesto info a casper del mio contatto fb ..addio riservatezza... ho cancellato kinder... non amo rogne che son già stanca di farmi passare per fessa... geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?   Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: