Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 8:44 pm

Dopo diverse cartomanti di diversi anni fa, e di recente pulce con le carte kipper, e poco fa, per mail, un'amica mi ha detto che conoscerò una persona in divisa...
Un'altra volta, un uomo in divisa? geek geek

'un ne posso piùùùùù.... E' una persecuzioneeeee Evil or Very Mad Evil or Very Mad

C'è chi dice che lo devo conoscere e chi invece l'ho già conosciuto... mah... scratch
butto giù le carte e provo a chiedere chi è...

stesa semplice a 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aiuto.... non riesco ad essere obiettiva... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806

mi potrei sbagliare ma ne vedo 3 di uomini in divisa (2 re) ed un soldatino (fante)ihihih pirat

Il re di denari dovrebbe essere uno che già conosco perchè vicino al giudizio ma la luna non mi piace... forse si tratta della mia confusione sentimentale? O che farò le cose nascoste? E il re di bastoni perchè guarda la luna e volta le spalle al fante? forse è romantico e timido? Cosa curiosa: il Re di denari e il Re di Bastoni si guardano come se si sfidassero... forse sono rivali? scratch
E il soldatino, il giovincello che fa? Fra i 2 litiganti il terzo gode... e sta con me... lol! lol! lol!

Scusate la mia ironia cmq ho bisogno dei vostri commenti... Thanks! Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251


Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Uhhhhh... vediamo un po'    Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 9:06 pm

Rebecca ha scritto:
Dopo diverse cartomanti di diversi anni fa, e di recente pulce con le carte kipper, e poco fa, per mail, un'amica mi ha detto che conoscerò una persona in divisa...
Un'altra volta, un uomo in divisa? geek geek

'un ne posso piùùùùù.... E' una persecuzioneeeee Evil or Very Mad Evil or Very Mad

C'è chi dice che lo devo conoscere e chi invece l'ho già conosciuto... mah... scratch
butto giù le carte e provo a chiedere chi è...

stesa semplice a 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aiuto.... non riesco ad essere obiettiva... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806

mi potrei sbagliare ma ne vedo 3 di uomini in divisa (2 re) ed un soldatino (fante)ihihih pirat

Il re di denari dovrebbe essere uno che già conosco perchè vicino al giudizio ma la luna non mi piace... forse si tratta della mia confusione sentimentale? O che farò le cose nascoste? E il re di bastoni perchè guarda la luna e volta le spalle al fante? forse è romantico e timido? Cosa curiosa: il Re di denari e il Re di Bastoni si guardano come se si sfidassero... forse sono rivali? scratch
E il soldatino, il giovincello che fa? Fra i 2 litiganti il terzo gode... e sta con me... lol! lol! lol!

Scusate la mia ironia cmq ho bisogno dei vostri commenti... Thanks! Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251

RE DENARI - GIUDIZIO - LUNA: credo significhi che non fa parte del tuo passato, quindi questo uomo in divisa devi ancora conoscerlo.
RE BASTONI: un leader, un imprenditore, un politico, comunque una persona carismatica, guarda verso la luna scratch
FANTE BASTONI: ecco forse questo Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251 una persona che devi ancora conoscere, e se vogliamo descriverlo direi: un giovane impulsivo, che gli piace vivere all'aria aperta, ama divertirsi.

Devi forse fare un viaggio?


Bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 9:19 pm

Rebecca ha scritto:
Dopo diverse cartomanti di diversi anni fa, e di recente pulce con le carte kipper, e poco fa, per mail, un'amica mi ha detto che conoscerò una persona in divisa...
Un'altra volta, un uomo in divisa? geek geek

'un ne posso piùùùùù.... E' una persecuzioneeeee Evil or Very Mad Evil or Very Mad

C'è chi dice che lo devo conoscere e chi invece l'ho già conosciuto... mah... scratch
butto giù le carte e provo a chiedere chi è...

stesa semplice a 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aiuto.... non riesco ad essere obiettiva... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806

mi potrei sbagliare ma ne vedo 3 di uomini in divisa (2 re) ed un soldatino (fante)ihihih pirat

Il re di denari dovrebbe essere uno che già conosco perchè vicino al giudizio ma la luna non mi piace... forse si tratta della mia confusione sentimentale? O che farò le cose nascoste? E il re di bastoni perchè guarda la luna e volta le spalle al fante? forse è romantico e timido? Cosa curiosa: il Re di denari e il Re di Bastoni si guardano come se si sfidassero... forse sono rivali? scratch
E il soldatino, il giovincello che fa? Fra i 2 litiganti il terzo gode... e sta con me... lol! lol! lol!

Scusate la mia ironia cmq ho bisogno dei vostri commenti... Thanks! Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251


Secondo me lo conosci, o quantomeno lui conosce te.. per me il re di denari sei tu che stai ferma aspettando una novità che piova dal cielo (giudizio), e nella tua confusione (luna) non riesci a vederei che c'è quest'uomo di comando, brioso, dal carattere forte che ti osserva con interesse, il fante alla fine sei tu che ancora gli volti le spalle cercando altro..hai qualche idea??
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 9:30 pm

Ehilà Titti ...... per la prima volta la vediamo da due punti di vista completamente diversi Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 9:35 pm

Credo che sia una domanda difficilissima.

La mia cartomante modello dice che non si può rispondere a una domanda così... l'unico modo è pensare (una alla volta) alle persone in divisa che già conosci e fare una stesa per ciascuna, chiedendo se si tratta di lei.

Oppure chiedere direttamente se sarà una persona nuova.

Perché così è grigia..... per me potrebbe essere qualcuno che già conosci per via del Giudizio, ma come dicevo prendimi con le pinze da barbecue, quelle belle grosse!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 9:36 pm

secondo me è un bene..se no come impariamo?? Ora rebecca va nel panico poverina!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 9:42 pm

leonessa72 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Dopo diverse cartomanti di diversi anni fa, e di recente pulce con le carte kipper, e poco fa, per mail, un'amica mi ha detto che conoscerò una persona in divisa...
Un'altra volta, un uomo in divisa? geek geek

'un ne posso piùùùùù.... E' una persecuzioneeeee Evil or Very Mad Evil or Very Mad

C'è chi dice che lo devo conoscere e chi invece l'ho già conosciuto... mah... scratch
butto giù le carte e provo a chiedere chi è...

stesa semplice a 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aiuto.... non riesco ad essere obiettiva... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806

mi potrei sbagliare ma ne vedo 3 di uomini in divisa (2 re) ed un soldatino (fante)ihihih pirat

Il re di denari dovrebbe essere uno che già conosco perchè vicino al giudizio ma la luna non mi piace... forse si tratta della mia confusione sentimentale? O che farò le cose nascoste? E il re di bastoni perchè guarda la luna e volta le spalle al fante? forse è romantico e timido? Cosa curiosa: il Re di denari e il Re di Bastoni si guardano come se si sfidassero... forse sono rivali? scratch
E il soldatino, il giovincello che fa? Fra i 2 litiganti il terzo gode... e sta con me... lol! lol! lol!

Scusate la mia ironia cmq ho bisogno dei vostri commenti... Thanks! Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251

RE DENARI - GIUDIZIO - LUNA: credo significhi che non fa parte del tuo passato, quindi questo uomo in divisa devi ancora conoscerlo. GOOD! Very Happy
RE BASTONI: un leader, un imprenditore, un politico, comunque una persona carismatica, guarda verso la luna scratch E MAGARI ABBAIA ANCHE! Laughing CMQ PER ME E' DIFFICILE STARE CON UN PEZZO GROSSO... MI METTEREBBE SOGGEZIONE Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806
FANTE BASTONI: ecco forse questo Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251 una persona che devi ancora conoscere, e se vogliamo descriverlo direi: un giovane impulsivo, che gli piace vivere all'aria aperta, ama divertirsi. ALLORA SARA' UN BEL VITELLINO... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806

Devi forse fare un viaggio? NO, PERO' VIAGGIO TUTTI I GIORNI PER LAVORO, FACCIO LA PENDOLARE... PERO' LEGGENDO TUTTO IL RESPONSO CIO' MI FA PENSARE CHE SI TRATTERA' SOLO DI UN'AVVENTURA NON DI UNA STORIA VERA... BOH... Sad


Bacio Leonessa

Grazie mille, bacio anche a te. Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 9:45 pm

oddio, ci siete già tutte! Very Happy ecco perchè non mi faceva partire il post di risposta
thanks... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 9:47 pm

Concordo su rifare la stesa, più chiara. Ora ci sono i presupposti per fare domande più precise.

Ma a me il GIUDIZIO E LUNA mi fanno pensare che non sia del passato. Il Giudizio offuscato dalla Luna e quel fantino di bastoni unico che guarda avanti........

Non so però ...... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 9:49 pm

titty1973 ha scritto:
secondo me è un bene..se no come impariamo?? Ora rebecca va nel panico poverina!! Embarassed

O bè, dubito fortemente che impariamo.... questa cartomante di professione da 50 anni circa, bravissima, non lo sa fare, dubito fortemente che impariamo a farlo noi No
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 9:53 pm

annika ha scritto:
titty1973 ha scritto:
secondo me è un bene..se no come impariamo?? Ora rebecca va nel panico poverina!! Embarassed

O bè, dubito fortemente che impariamo.... questa cartomante di professione da 50 anni circa, bravissima, non lo sa fare, dubito fortemente che impariamo a farlo noi No

No Annika..la mia era solo una risposta a leonessa..nel senso che il confronto tra letture diverse fa imparare, solo questo volevo dire..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 9:54 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Dopo diverse cartomanti di diversi anni fa, e di recente pulce con le carte kipper, e poco fa, per mail, un'amica mi ha detto che conoscerò una persona in divisa...
Un'altra volta, un uomo in divisa? geek geek

'un ne posso piùùùùù.... E' una persecuzioneeeee Evil or Very Mad Evil or Very Mad

C'è chi dice che lo devo conoscere e chi invece l'ho già conosciuto... mah... scratch
butto giù le carte e provo a chiedere chi è...

stesa semplice a 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aiuto.... non riesco ad essere obiettiva... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806

mi potrei sbagliare ma ne vedo 3 di uomini in divisa (2 re) ed un soldatino (fante)ihihih pirat

Il re di denari dovrebbe essere uno che già conosco perchè vicino al giudizio ma la luna non mi piace... forse si tratta della mia confusione sentimentale? O che farò le cose nascoste? E il re di bastoni perchè guarda la luna e volta le spalle al fante? forse è romantico e timido? Cosa curiosa: il Re di denari e il Re di Bastoni si guardano come se si sfidassero... forse sono rivali? scratch
E il soldatino, il giovincello che fa? Fra i 2 litiganti il terzo gode... e sta con me... lol! lol! lol!

Scusate la mia ironia cmq ho bisogno dei vostri commenti... Thanks! Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251


Secondo me lo conosci, o quantomeno lui conosce te.. per me il re di denari sei tu che stai ferma aspettando una novità che piova dal cielo (giudizio), e nella tua confusione (luna) non riesci a vederei che c'è quest'uomo di comando, brioso, dal carattere forte che ti osserva con interesse, il fante alla fine sei tu che ancora gli volti le spalle cercando altro..hai qualche idea??

Se lo conosco? eh boh... di gente in divisa ne ho vista parecchia.... come dicevo a pulce, che si spogliassero della divisa, forse li distinguerei meglio lol! lol!
Se lui conosce me, non è possibile che non conosca lui.... o forse solo di vista? potrebbe essere un pendolare che si veste in borghese? boh... non lo so... se costui si facesse avanti allora lo "riconoscerei" ma così a mente non mi viene...
nel mio ambiente dove abito c'è Casper e fa il cacciatore (non so se vale la pena crogiolarmi per lui. c'è sempre stata solo amicizia Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806 ) e poi nell'ambiente lavorativo... boh... non mi viene in mente chi possa essere... c'è un continuo viavai delle divise scratch



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 10:00 pm

annika ha scritto:
Credo che sia una domanda difficilissima.

La mia cartomante modello dice che non si può rispondere a una domanda così... l'unico modo è pensare (una alla volta) alle persone in divisa che già conosci e fare una stesa per ciascuna, chiedendo se si tratta di lei.

Oppure chiedere direttamente se sarà una persona nuova.

Perché così è grigia..... per me potrebbe essere qualcuno che già conosci per via del Giudizio, ma come dicevo prendimi con le pinze da barbecue, quelle belle grosse!

sono daccordissimo, annika... ho fatto la stesa apposta per capire e distinguere le carte... siamo qui appunto per imparare... perchè finora le cartomanti non mi dicevano mai che carte sono uscite, compresa quella che mi ha mandato per mail oggi... ecco perchè ho voluto provare...

Poi, come hai detto giustamente, meglio fare una stesa a chi già conosco... ma per il momento ne ho solo uno che ho sempre considerato un amico (adesso forse non più... sparito! bohhh) e quindi per questo non ho idea chi possa essere quella persona... sono anni che sento dire queste cose... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 10:03 pm

leonessa72 ha scritto:
Concordo su rifare la stesa, più chiara. Ora ci sono i presupposti per fare domande più precise.

Ma a me il GIUDIZIO E LUNA mi fanno pensare che non sia del passato. Il Giudizio offuscato dalla Luna e quel fantino di bastoni unico che guarda avanti........

Non so però ...... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806

Il giudizio rappresenta la rinascita, il ritorno etc. e la luna rappresenta il passato... aggiungerei anche ambiente familiare... ma nel mio caso non so che dire, non voglio farmi suggestionare da cose che conosco già Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 11:04 pm

Mi dispiace, riguardo e riguardo la stesa, ma a me danno questa sensazione. Per me non è del passato Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806 e se anche lo fosse, non è un uomo che t'interessa, il fante guarda avanti e là ci sono nuove occasioni.

SIccome tu hai chiesto chi è, e volevi sapere se già lo conoscevi, (se non ho capito male), a me continua a dare la sensazione che ti ho detto, ma è una mia sensazione, e tra l'altro sono l'unica che la legge così.

Ti spiego perchè la interpreto così:

Vedo il UOMO DEL PASSATO - RE DENARI E GIUDIZIO - CON LA LUNA che mi dice di no.
RE BASTONI guarda verso la luna (questo non mi è chiaro) ma è comunque nel futuro
FANTE BASTONI guarda il futuro.
Il viaggio m'è venuto in mente perchè i bastoni riguardano oltre le passioni, situazioni in mutamento ed il re bastoni anche l'organizzazione di un viaggio, quindi ti ho chiesto del viaggio.

Potrei AZZARDARE che potresti fare conoscenze durante un viaggio o i tuoi spostamenti lavorativi.

Però prova a fare domande precise come dice Annika, anche se personalmente non chiederei di questo uomo in divisa, chi non lo è al giorno d'oggi! Che sia uno sportivo, un legale, un medico, un avvocato, un poliziotto, sono tutti in divisa.
Tira giù una stesa sull'amore Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251 e la leggiamo tutte insieme se ti va!


Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyLun Apr 11, 2011 11:21 pm

Rebecca ha scritto:


stesa semplice a 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aiuto.... non riesco ad essere obiettiva... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806

mi potrei sbagliare ma ne vedo 3 di uomini in divisa (2 re) ed un soldatino (fante)ihihih pirat

Il re di denari dovrebbe essere uno che già conosco perchè vicino al giudizio ma la luna non mi piace... forse si tratta della mia confusione sentimentale? O che farò le cose nascoste? Mi viene da pensare che tu credi di poter identificare questo uomo con re il denari, ma la luna ti dice che ti sbagli e non è lui E il re di bastoni perchè guarda la luna e volta le spalle al fante? Non è che oltre al re di denari, pensi di identificarlo come re di bastoni? Sono un po' stanca Sleep mi spiego meglio... nel pensare a chi può essere questa ipotetica persona non ti vengono forse in mente 2 persone che potrebbero esserlo? forse è romantico e timido? Cosa curiosa: il Re di denari e il Re di Bastoni si guardano come se si sfidassero... forse sono rivali? scratch
E il soldatino, il giovincello che fa? Fra i 2 litiganti il terzo gode... e sta con me... lol! lol! lol!
Secondo me il fante di bastoni ti annuncia che è una terza persona che ancora non conosci ma che sta per arrivare.

Scusate la mia ironia cmq ho bisogno dei vostri commenti... Thanks!


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyMar Apr 12, 2011 5:12 am

Comunque le carte magari parlano chiaro ma noi non ci arriveremo mai. Se io chiedessi chi è la collega che mi fa i dispetti, sarei fritta.... A parte che ne ho una cinquantina, simpatiche, antipatiche, alte, basse, belle, brutte.... capirei solo se le carte mi dessero nome e cognome, cosa che ovviamente non fanno Very Happy

Quello che voglio dire, è... che risposta ti aspetti? Se ti dicessero l'uomo in divisa è uno simpatico e intraprendente, non sai chi è lo stesso. Anche se aggiungessero che è castano, probabilmente più di tanto non ne ricavi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyMar Apr 12, 2011 8:14 am

...Concordo con Annika......e' molto difficile se non impossibile ..identificare con precisione una persona...anni fa' una cartomante,tra l'altro,molto brava, mi predisse che avrei intrapreso una relazione con un ragazzo che portava la divisa......in quel periodo li scrutavo con attenzione tutti.....tutti...(poliziotti.....carabinieri.....finanzieri.....pompieri.....ecc......) alla fine mi sono messa con un bel ragazzo che lavorava in un ufficio aeroportuale e indossava una divisa..... scratch ..... potrebbe essere anche un netturbino a questo punto.... confused confused .....e' veramente difficile individuarli...... geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyMar Apr 12, 2011 8:16 pm

Oh ragazze, vi ammiro perchè siete semplicemente meravigliose!!! Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251 Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251 Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251

Forse sembro una che fa di tutto per essere una "azzeccagarbugli"... forse è vero o forse no ma penso che non ci sia niente di male se si vuole indagare... Non è che mi metta alla ricerca di uno in divisa, che possa essere un militare, un carabiniere, un pompiere, idraulico, meccanico e chi più ne ha più ne metta... la divisa potrebbe essere anche un pigiama geek

volevo solo capire le figure di questi personaggi, più esponiamo le nostre idee, i nostri sospetti o intuizioni, alla fine forse troveremo la risposta...

A proposito, mi sembra che aridela abbia detto che probabilmente è uno che conosco ma che lo ignoro... guarda caso, proprio oggi in treno ho riconosciuto uno che lavora in divisa ma viaggia in borghese. prendiamo quasi sempre lo stesso treno e scendiamo sempre allo stesso posto per il ritorno... Ho notato che prima mi sfuggiva ed adesso invece si riavvicina sempre più di pochi mt per sedersi... Quel tizio, per l'amor del cielo, l'ho sempre ignorato.... mai piaciuto e mai mi piacerà.... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806 Questo uomo è sicuramente da scartare!!! Twisted Evil

D'altronde, il Re di Denari mi fa pensare ad un uomo sposato che probabilmente ho perso di vista e che magari nasce una piccola tresca tra noi fino all'arrivo di un uomo, il Re di Bastoni e il fante che indica generalmente il messaggero potrebbe indicare novità in arrivo...

E poi, qualcuna ha detto cosa o forse chi cerco veramente, beh... cerco di individuare chi possa essere quella persona, se effettivamente esiste... però in fin dei conti, la persona in divisa potrebbe essere un uomo separato o divorziato o vedovo (che lo vedo più col re di spade)... quindi le stese con la persona in divisa non c'entra proprio niente... Forse indicava il carattere chiuso, ferreo.... boh... scratch

Faccio tutte le ipotesi possibili e perdonatemi per lo sproloquio Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 570806

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 219286 Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyMar Apr 12, 2011 8:22 pm

...Rebecca ...spero vivamente non ti arrivi uno in pigiama jocolor ....ci manca solo quello ...e' veramente difficile inquadrare le persone...nella cartomanzia....e' un po' come la storia del colore dei capelli.....Se e' (denari...quadri...cuori...coppe...) e' biondo.....se invece e'...(picche ...spade...fiori...bastoni....) allora e' un bel moro......io non ci ho mai creduto..... No
Pero' sono sempre esperimenti.......no c'e nulla di male....ad indagare..... Wink a me piace farlo..... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? EmptyMar Apr 12, 2011 8:42 pm

pulce ha scritto:
...Rebecca ...spero vivamente non ti arrivi uno in pigiama jocolor ....ci manca solo quello ...e' veramente difficile inquadrare le persone...nella cartomanzia....e' un po' come la storia del colore dei capelli.....Se e' (denari...quadri...cuori...coppe...) e' biondo.....se invece e'...(picche ...spade...fiori...bastoni....) allora e' un bel moro......io non ci ho mai creduto..... No
Pero' sono sempre esperimenti.......no c'e nulla di male....ad indagare..... Wink a me piace farlo..... Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251

Thanks, pulce! Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? 46251 premetto che a me piacciono i mori, anche brizzolati vanno bene... data l'età che ho... mi basta che abbiano la testa sulle spalle e per il resto tutto ai loro posti... lol!

Anche a me piace indagare! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?   Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come sarà il tuo prossimo amore?
» Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata
» Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?
» Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi)
» Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: