Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro EmptyVen Apr 08, 2011 10:54 pm

taglio: LA PAPESSA -REGINA di BASTONI

Situazione attuale: fante di coppe
pensieri della consultante: re di spade
Dettagli sulla situazione: 8 coppe
risposta: asso di denari
dettagli sulla risposta: stella- 4 spade- cav. bastoni

ciao a tutti..chiedo aiuto in questa stesa un pò confusa..

Il taglio dice che dopo una situazione stagnante e di riflessione mi sto aprendo a delle nuove opportunità, forse con un pò troppo entusiasmo

il fante di coppe nella posizione presente : ci sono nuove lusinghe e opportunità in amore
nei miei pensieri c'è sempre il re di spade, cioè un uomo che mi ha procurato infinite sofferenze, che non mi si toglie dalla testa.
8 coppe: io sto cercando di distaccarmi da lui, di superare questa situazione di sofferenza che mi ha devastata, sto elaborando che questo amore non è ricambiato e che devo smettere di pensarci.
risposta :Asso di denari dovrebbe avvenire un incontro, una possibilità di instaurare un rapporto serio
detagli sulla risposta: la stella dovrò avere pazienza per raggiungere il mio obiettivo, è una carta positiva ma indica anche che ho un percorso da seguire prima della meta, che dipende anche dai miei comportamenti.
Il quattro di spade mi indica ancora la calma, che mi devo riprendere perchè sono troppo giù di tono
indica anche una pausa forzata, la solitudine.
cavaliere di bastoni: penso che indichi che io vorrei tutto e subito, ma indica anche avventure..perciò non riesco a capire bene..se la risposta è l'asso di denari, ossia una situazione stabile che mi si presenterà mi sembra che ci sia una contraddizione con questo cav. di bastoni..ho sempre difficoltà con le carte di corte, non capisco quando indicano le persone o gli stati d'animo.. forse vuol dire che posso sperare solo in avventure in questo momento?

Help me!!! scratch


Ho avuto solo possibilità di avventure.. che ho arrestato prontamente ! Uno peggio dell'altro.. Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro 570806


Ultima modifica di titty1973 il Mer Giu 22, 2011 8:49 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro EmptySab Apr 09, 2011 4:29 pm

titty1973 ha scritto:
taglio: LA PAPESSA -REGINA di BASTONI

Situazione attuale: fante di coppe
pensieri della consultante: re di spade
Dettagli sulla situazione: 8 coppe
risposta: asso di denari
dettagli sulla risposta: stella- 4 spade- cav. bastoni

ciao a tutti..chiedo aiuto in questa stesa un pò confusa..

Il taglio dice che dopo una situazione stagnante e di riflessione mi sto aprendo a delle nuove opportunità, forse con un pò troppo entusiasmo Per me il taglio indica solo uno stato d'animo, non quello che uno fa o quello che succede. Pensi sia arrivato il momento giusto per aprirti agli altri.

il fante di coppe nella posizione presente : ci sono nuove lusinghe e opportunità in amore Sì, potrebbe esserci anche un'opportunità, oppuresei tu che hai voglia di innamorarti.

nei miei pensieri c'è sempre il re di spade, cioè un uomo che mi ha procurato infinite sofferenze, che non mi si toglie dalla testa. [/color]

8 coppe: io sto cercando di distaccarmi da lui, di superare questa situazione di sofferenza che mi ha devastata, sto elaborando che questo amore non è ricambiato e che devo smettere di pensarci. risposta :Asso di denari dovrebbe avvenire un incontro, una possibilità di instaurare un rapporto serio Un'opportunità concreta in vista


detagli sulla risposta: la stella dovrò avere pazienza per raggiungere il mio obiettivo, è una carta positiva ma indica anche che ho un percorso da seguire prima della meta, che dipende anche dai miei comportamenti.
Il quattro di spade mi indica ancora la calma, che mi devo riprendere perchè sono troppo giù di tono
indica anche una pausa forzata, la solitudine.
fante di bastoni: penso che indichi che io vorrei tutto e subito, ma indica anche avventure..perciò non riesco a capire bene..se la risposta è l'asso di denari, ossia una situazione stabile che mi si presenterà mi sembra che ci sia una contraddizione con questo cav. di bastoni..ho sempre difficoltà con le carte di corte, non capisco quando indicano le persone o gli stati d'animo.. forse vuol dire che posso sperare solo in avventure in questo momento?

Queste ultime tre non le ho interpretate anche perchè hai scritto cavaliere di bastoni e poi nell'interpretazione fante di bastoni. Chi è?Help me!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro EmptySab Apr 09, 2011 4:30 pm

Allora ci provo.....

situazione attuale :(Fante coppe) ...sicuramente ci sono buone possibilita' di incontro..e nuove conoscenze...

i tuoi pensieri: (Re spade) ora non so' se pensare ad un uomo che ti ha fatto soffrire o se rappresenta la tua rigidita' nei confronti di nuove prospettive sentimentali...

dettagli della situazione:(8 coppe) sei ancora immersa in uno stato di abbandono....non riesci a superare la fine di questa storia...ne soffri ancora ..vivi ancora attaccata a dei ricordi nostalgici....

risposta:(asso denari) grandi opportunita' di nuovi incontri...la risposta e' sicuramente si... se solo ti liberassi dalle tue "zavorre" .....

dettagli sulla risposta :(Stelle-4 spade-Cavallo Bastoni) ci sono buone possibilita' per te di fare un nuovo incontro...ma come dicevo prima sei bloccata ...ti sei chiusa a nuove esperienze, pur desiderando nuove situazioni.....

questo e' quello che penso...ma con i Tarocchi...sono un pochino "inesperta"...... Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro EmptySab Apr 09, 2011 5:04 pm

annika ha scritto:
titty1973 ha scritto:
taglio: LA PAPESSA -REGINA di BASTONI

Situazione attuale: fante di coppe
pensieri della consultante: re di spade
Dettagli sulla situazione: 8 coppe
risposta: asso di denari
dettagli sulla risposta: stella- 4 spade- cav. bastoni

ciao a tutti..chiedo aiuto in questa stesa un pò confusa..

Il taglio dice che dopo una situazione stagnante e di riflessione mi sto aprendo a delle nuove opportunità, forse con un pò troppo entusiasmo Per me il taglio indica solo uno stato d'animo, non quello che uno fa o quello che succede. Pensi sia arrivato il momento giusto per aprirti agli altri.

il fante di coppe nella posizione presente : ci sono nuove lusinghe e opportunità in amore Sì, potrebbe esserci anche un'opportunità, oppuresei tu che hai voglia di innamorarti.

nei miei pensieri c'è sempre il re di spade, cioè un uomo che mi ha procurato infinite sofferenze, che non mi si toglie dalla testa. [/color]

8 coppe: io sto cercando di distaccarmi da lui, di superare questa situazione di sofferenza che mi ha devastata, sto elaborando che questo amore non è ricambiato e che devo smettere di pensarci. risposta :Asso di denari dovrebbe avvenire un incontro, una possibilità di instaurare un rapporto serio Un'opportunità concreta in vista


detagli sulla risposta: la stella dovrò avere pazienza per raggiungere il mio obiettivo, è una carta positiva ma indica anche che ho un percorso da seguire prima della meta, che dipende anche dai miei comportamenti.
Il quattro di spade mi indica ancora la calma, che mi devo riprendere perchè sono troppo giù di tono
indica anche una pausa forzata, la solitudine.
fante di bastoni: penso che indichi che io vorrei tutto e subito, ma indica anche avventure..perciò non riesco a capire bene..se la risposta è l'asso di denari, ossia una situazione stabile che mi si presenterà mi sembra che ci sia una contraddizione con questo cav. di bastoni..ho sempre difficoltà con le carte di corte, non capisco quando indicano le persone o gli stati d'animo.. forse vuol dire che posso sperare solo in avventure in questo momento?

Queste ultime tre non le ho interpretate anche perchè hai scritto cavaliere di bastoni e poi nell'interpretazione fante di bastoni. Chi è?Help me!!! scratch

ho fatto la correzione, è esatto il cavaliere di bastoni!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro EmptySab Apr 09, 2011 5:10 pm

Le ultime quattro carte finali, ossia ASSO DENARI

STELLE - 4 SPADI - CAVALLO BASTONI
(queste tre carte dovrebbero indicare dettagli sull'asso di denari) credo.

La sensazione che mi danno è che ci saranno concrete possibilità in vista, ma non sarà una cosa duratura, forse un flirt o una cosa passeggera, e non è detto che tu la vorrai vivere.

Un bacione Leonessa
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro EmptySab Apr 09, 2011 8:57 pm

Provo a dire la mia

titty1973 ha scritto:
taglio: LA PAPESSA -REGINA di BASTONI Questa sei tu. la papessa ti invita a guardarti dentro e la regina di bastoni indicherebbe le tue energie, le tue risorse da sfruttare

Situazione attuale: fante di coppe Mi suggerisce che senti il bisogno di avere un partner o forse sei in attesa di notizie sentimentali o inviti galanti da parte di qualcuno?
pensieri della consultante: re di spade E' sicuramente l'uomo che ti ha fatto soffrire o è uno che porta la divisa, uno che impone le regole? Forse è un tipo freddo e cinico?

Dettagli sulla situazione: 8 coppe è chiaro che c'è l'allontanamento, la rottura
risposta: asso di denari In base alla tua domanda, penso che potrai avere un'altra opportunità, altri incontri. Devi prendere qualche iniziativa importante
dettagli sulla risposta: stella- 4 spade- cav. bastoni La stella dice di non perdere la speranza ma prima devi prendere un pò di pausa, pausa di riflessione (4 spade) e poi ripartirai alla grande, con entusiasmo. (cav bastoni) non escludo che potrai incontrare qualcuno quando sarai pronta (cav bastoni come ultima carta +asso di denari) Insomma, è un mio parere riguardo all'esito

ciao a tutti..chiedo aiuto in questa stesa un pò confusa..

Il taglio dice che dopo una situazione stagnante e di riflessione mi sto aprendo a delle nuove opportunità, forse con un pò troppo entusiasmo

il fante di coppe nella posizione presente : ci sono nuove lusinghe e opportunità in amore
nei miei pensieri c'è sempre il re di spade, cioè un uomo che mi ha procurato infinite sofferenze, che non mi si toglie dalla testa.
8 coppe: io sto cercando di distaccarmi da lui, di superare questa situazione di sofferenza che mi ha devastata, sto elaborando che questo amore non è ricambiato e che devo smettere di pensarci.
risposta :Asso di denari dovrebbe avvenire un incontro, una possibilità di instaurare un rapporto serio
detagli sulla risposta: la stella dovrò avere pazienza per raggiungere il mio obiettivo, è una carta positiva ma indica anche che ho un percorso da seguire prima della meta, che dipende anche dai miei comportamenti.
Il quattro di spade mi indica ancora la calma, che mi devo riprendere perchè sono troppo giù di tono
indica anche una pausa forzata, la solitudine.
cavaliere di bastoni: penso che indichi che io vorrei tutto e subito, ma indica anche avventure..perciò non riesco a capire bene..se la risposta è l'asso di denari, ossia una situazione stabile che mi si presenterà mi sembra che ci sia una contraddizione con questo cav. di bastoni..ho sempre difficoltà con le carte di corte, non capisco quando indicano le persone o gli stati d'animo.. forse vuol dire che posso sperare solo in avventure in questo momento?
Per il resto, concordo con quello che hai detto tu e che hanno detto le altre
Help me!!! scratch

Facci sapere gli sviluppi. un abbraccio Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro 219286


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro EmptySab Apr 09, 2011 10:05 pm

[quote="Rebecca"]Provo a dire la mia

titty1973 ha scritto:
taglio: LA PAPESSA -REGINA di BASTONI Questa sei tu. la papessa ti invita a guardarti dentro e la regina di bastoni indicherebbe le tue energie, le tue risorse da sfruttare

Situazione attuale: fante di coppe Mi suggerisce che senti il bisogno di avere un partner o forse sei in attesa di notizie sentimentali o inviti galanti da parte di qualcuno?
pensieri della consultante: re di spade E' sicuramente l'uomo che ti ha fatto soffrire o è uno che porta la divisa, uno che impone le regole? Forse è un tipo freddo e cinico?

Dettagli sulla situazione: 8 coppe è chiaro che c'è l'allontanamento, la rottura
risposta: asso di denari In base alla tua domanda, penso che potrai avere un'altra opportunità, altri incontri. Devi prendere qualche iniziativa importante
dettagli sulla risposta: stella- 4 spade- cav. bastoni La stella dice di non perdere la speranza ma prima devi prendere un pò di pausa, pausa di riflessione (4 spade) e poi ripartirai alla grande, con entusiasmo. (cav bastoni) non escludo che potrai incontrare qualcuno quando sarai pronta (cav bastoni come ultima carta +asso di denari) Insomma, è un mio parere riguardo all'esito

ciao a tutti..chiedo aiuto in questa stesa un pò confusa..

Il taglio dice che dopo una situazione stagnante e di riflessione mi sto aprendo a delle nuove opportunità, forse con un pò troppo entusiasmo

il fante di coppe nella posizione presente : ci sono nuove lusinghe e opportunità in amore
nei miei pensieri c'è sempre il re di spade, cioè un uomo che mi ha procurato infinite sofferenze, che non mi si toglie dalla testa.
8 coppe: io sto cercando di distaccarmi da lui, di superare questa situazione di sofferenza che mi ha devastata, sto elaborando che questo amore non è ricambiato e che devo smettere di pensarci.
risposta :Asso di denari dovrebbe avvenire un incontro, una possibilità di instaurare un rapporto serio
detagli sulla risposta: la stella dovrò avere pazienza per raggiungere il mio obiettivo, è una carta positiva ma indica anche che ho un percorso da seguire prima della meta, che dipende anche dai miei comportamenti.
Il quattro di spade mi indica ancora la calma, che mi devo riprendere perchè sono troppo giù di tono
indica anche una pausa forzata, la solitudine.
cavaliere di bastoni: penso che indichi che io vorrei tutto e subito, ma indica anche avventure..perciò non riesco a capire bene..se la risposta è l'asso di denari, ossia una situazione stabile che mi si presenterà mi sembra che ci sia una contraddizione con questo cav. di bastoni..ho sempre difficoltà con le carte di corte, non capisco quando indicano le persone o gli stati d'animo.. forse vuol dire che posso sperare solo in avventure in questo momento?
Per il resto, concordo con quello che hai detto tu e che hanno detto le altre
Help me!!! scratch

Facci sapere gli sviluppi. un abbraccio Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro 219286


Grazie a tutte.. rebecca molto brava nell'inquadrare il re di spade..è uno che comanda.
Ma secondo te il cavaliere di bastoni con l'asso di denari non sono in contraddizione?
Se l'asso di danari è una possibilità di un incontro valido poi però esce il cavaliere di Bastoni che secondo me è uno che cerca solo avventure..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro EmptySab Apr 09, 2011 10:26 pm

ciao, titti... riguardo al tuo dubbio, io penso che il cavaliere di bastoni indichi una persona amante della vita, può essere un tipo affascinante, passionale, uno sportivo magari, insomma uno che ci mette tante energie, non sempre può essere uno che cerca avventure... può essere uno di fuori del tuo ambiente o uno del segno di fuoco.. (bastoni-fuoco-sud)... insomma, non vedo negativo l'asso denari + cav bastoni... secondo me sono direzioni diverse... l'asso dice l'esito e il cav come carta finale indicherebbe, secondo me, il tipo di persona...

può darsi mi sbaglio, boh...

scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro EmptySab Apr 09, 2011 11:07 pm

Se un giorno farai un saltino dalle mie parti cara Titti...... di tipi sportivi te ne faccio conoscere un bel po'!!!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro EmptyDom Apr 10, 2011 10:05 am

Rebecca ha scritto:
ciao, titti... riguardo al tuo dubbio, io penso che il cavaliere di bastoni indichi una persona amante della vita, può essere un tipo affascinante, passionale, uno sportivo magari, insomma uno che ci mette tante energie, non sempre può essere uno che cerca avventure... può essere uno di fuori del tuo ambiente o uno del segno di fuoco.. (bastoni-fuoco-sud)... insomma, non vedo negativo l'asso denari + cav bastoni... secondo me sono direzioni diverse... l'asso dice l'esito e il cav come carta finale indicherebbe, secondo me, il tipo di persona...

può darsi mi sbaglio, boh...

scratch

Gulp..!! il prossimo fine settimana dei miei amici vogliono farmi conoscere uno del leone..!!
che viaggia molto per lavoro..gulp!! Grazie della delucidazione ..

Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro EmptyDom Apr 10, 2011 10:12 am

leonessa72 ha scritto:
Se un giorno farai un saltino dalle mie parti cara Titti...... di tipi sportivi te ne faccio conoscere un bel po'!!!!!!
cheers

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro EmptyMer Giu 22, 2011 8:53 pm

titty1973 ha scritto:
taglio: LA PAPESSA -REGINA di BASTONI

Situazione attuale: fante di coppe
pensieri della consultante: re di spade
Dettagli sulla situazione: 8 coppe
risposta: asso di denari
dettagli sulla risposta: stella- 4 spade- cav. bastoni

ciao a tutti..chiedo aiuto in questa stesa un pò confusa..

Il taglio dice che dopo una situazione stagnante e di riflessione mi sto aprendo a delle nuove opportunità, forse con un pò troppo entusiasmo

il fante di coppe nella posizione presente : ci sono nuove lusinghe e opportunità in amore
nei miei pensieri c'è sempre il re di spade, cioè un uomo che mi ha procurato infinite sofferenze, che non mi si toglie dalla testa.
8 coppe: io sto cercando di distaccarmi da lui, di superare questa situazione di sofferenza che mi ha devastata, sto elaborando che questo amore non è ricambiato e che devo smettere di pensarci.
risposta :Asso di denari dovrebbe avvenire un incontro, una possibilità di instaurare un rapporto serio
detagli sulla risposta: la stella dovrò avere pazienza per raggiungere il mio obiettivo, è una carta positiva ma indica anche che ho un percorso da seguire prima della meta, che dipende anche dai miei comportamenti.
Il quattro di spade mi indica ancora la calma, che mi devo riprendere perchè sono troppo giù di tono
indica anche una pausa forzata, la solitudine.
cavaliere di bastoni: penso che indichi che io vorrei tutto e subito, ma indica anche avventure..perciò non riesco a capire bene..se la risposta è l'asso di denari, ossia una situazione stabile che mi si presenterà mi sembra che ci sia una contraddizione con questo cav. di bastoni..ho sempre difficoltà con le carte di corte, non capisco quando indicano le persone o gli stati d'animo.. forse vuol dire che posso sperare solo in avventure in questo momento?

Help me!!! scratch


Ho avuto solo possibilità di avventure.. che ho arrestato prontamente ! Uno peggio dell'altro.. Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro   Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontrerò l'uomo giusto per me? - riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: