Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Francesco è sincero quando si mostra carino con me?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Francesco è sincero quando si mostra carino con me? Empty
MessaggioTitolo: Francesco è sincero quando si mostra carino con me?   Francesco è sincero quando si mostra carino con me? EmptySab Gen 21, 2023 2:32 pm

Riprovo a fare la stessa domanda fatta al tarocco indovino.
Francesco è un nuovo collega di lavoro, con me è particolarmente carino.
E' molto più giovane di me, quindi non penso proprio si tratti di attrazione.
Ad es. dice che con me si trova a parlare meglio che con gli altri colleghi ed io non capisco se lo dice per cortesia o perchè lo pensa veramente. Mi trovo molto a mio agio con lui e mi dispiacerebbe se non fossi realmente corrisposta.
Provo a chiedere se è sincero in quello che mi dice.

Stesa PRO / CONTRO / ESITO con significati Nodntap

carro - tre bastoni - asso bastoni capovolto

E' un collega nuovo ma in sostituzione temporanea di un collega che dovrebbe tornare tra non molto.
Il Carro potrebbe indicare che il fatto che parta è a favore del fatto che sia sincero perchè, comunque, non resterà a lavorare da noi... per cui non ha nulla da perdere o guadagnare.

Il tre di bastoni come elemento a sfavore, credo risieda nella collaborazione e nel lavoro di squadra. Probabilmente è gentile per facilitare i rapporti lavorativi... la sua gentilezza non è quindi diretta a me in quanto persona, ma in quanto collega. Probabilmente è il suo carattere collaborativo che lo porta ad essere carino non tanto il fatto che avverta una particolare sintonia con me.

L'esito è l'asso di bastoni capovolto, che forse sta ad indicare che comunque la cosa finirà lì. Probabilmente con la sua partenza non avrò più notizie di lui ("nessun nuovo inizio").

Peccato perchè con il suo modo di fare mi faceva sentire speciale Sad , ma non credo che il piacere di chiacchierare insieme sia pienamente corrisposto. O meglio io lo trovo piacevole come persona al di là del lavoro, lui penso solo come collega. Pazienza me ne farò una ragione Smile ... e pensare che mi sarebbe piaciuto sentirlo ogni tanto anche dopo la sua partenza!

Ci leggete le stesse cose che ho letto io?


Copio i significati:

Carro: Vittoria. Forza di volontà. Determinazione. Concentrazione. Autocontrollo. Trasporto. Movimento. Viaggio.

Tre di Bastoni: Creatività, espandere gli orizzonti, grandi opportunità, raccogliere i frutti del proprio lavoro, lavoro di squadra, esplorazione, formare alleanze.

Asso Bastoni capovolto: Scarsa pianificazione. Falsa partenza. Non realizzare il proprio potenziale. mancanza di motivazione. Mancanza di potere o di energia. Nessun nuovo inizio, nessuna partenza. mancanza di creatività. Ritardi.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Francesco è sincero quando si mostra carino con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco è sincero quando si mostra carino con me?   Francesco è sincero quando si mostra carino con me? EmptySab Gen 21, 2023 5:51 pm

A me sembra che la tua lettura abbia perfettamente senso, non saprei cosa aggiungere.

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Francesco è sincero quando si mostra carino con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco è sincero quando si mostra carino con me?   Francesco è sincero quando si mostra carino con me? EmptySab Gen 21, 2023 11:04 pm

Confrontata la stesa con quella del tarocco indovino, mi sembra che i Rider Waite ti abbiano risposto molto meglio! Very Happy

Nel tarocco indovino i significati (almeno delle parole chiave) sembrano non avere mezze misure e questo mi rende difficile interpretare le carte. Poi mi manca quasi del tutto l'esperienza con il tarocco indovino, magari studiando e rielaborando i significati le cose cambiano.

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Francesco è sincero quando si mostra carino con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco è sincero quando si mostra carino con me?   Francesco è sincero quando si mostra carino con me? EmptyDom Gen 22, 2023 10:48 am

annika ha scritto:
A me sembra che la tua lettura abbia perfettamente senso, non saprei cosa aggiungere.

Grazie! Francesco è sincero quando si mostra carino con me? 46251 Un po' per volta sto imparando! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Francesco è sincero quando si mostra carino con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco è sincero quando si mostra carino con me?   Francesco è sincero quando si mostra carino con me? EmptyDom Gen 22, 2023 10:55 am

fabiana ha scritto:
Confrontata la stesa con quella del tarocco indovino, mi sembra che i Rider Waite ti abbiano risposto molto meglio!  Very Happy

Nel tarocco indovino i significati (almeno delle parole chiave) sembrano non avere mezze misure e questo mi rende difficile interpretare le carte. Poi mi manca quasi del tutto l'esperienza con il tarocco indovino, magari studiando e rielaborando i significati le cose cambiano.

Sì decisamente Smile questa stesa si adatta meglio alla situazione ed è più probabile che le cose siano così....poi se si comporterà male con me, come dicevano le altre carte che sembravano mettermi in guardia, darò riscontro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Francesco è sincero quando si mostra carino con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco è sincero quando si mostra carino con me?   Francesco è sincero quando si mostra carino con me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Francesco è sincero quando si mostra carino con me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardate che carino questo nuovo mazzo
» Tarocchi Sola Busca in mostra a Brera fino al 17/02/13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: