Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyLun Gen 16, 2023 2:20 am

Ciao di nuovo,

c'è una trattativa per un altro gioco della sibilla che voglio comprare Smile
Ho fatto un'offerta per l'acquisto e sono in attesa di risposta.

Ecco la mia estrazione:

leggerezza - conversazione - Riunione .

la mia interpretazione: è buffo trovare questa carta leggerezza al 1° posto. Credo sia per dirmi che la mia offerta non sarà abbastanza "sostanziosa", sarà vista come troppo "leggera". (sì è vero ho fatto un'offerta molto bassa).
E così la commessa inizierà una conversazione con me con un atteggiamento aperto (conversazione) e mi chiederà di fare il possibile per avvicinarmi al suo prezzo (riunione).

anche lì aspetto la risposta e te la darò il prima possibile Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyLun Gen 16, 2023 11:31 am

E' bella la tua lettura e penso che la Riunione possa rappresentare il compromesso che troverete.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyLun Gen 16, 2023 2:26 pm

Ci provo! Very Happy

Secondo me questa trattativa va facilmente a buon fine.
Ci sarà una trattativa (conversazione) di poco conto, poco impegnativa (leggerezza) in cui troverete un accordo (riunione).

La Riunione, nel caso di una causa legale o di un processo, indica sempre l'esito positivo. Quindi, anche ci si deve accordare su un qualcosa, l'esito è positivo.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 12:25 pm

Ciao,

Allora, cos'è successo?

Suspense!!!

Bene, il giorno dopo, la commessa ha accettato la mia richiesta senza chiedermi nulla. Smile Very Happy Very Happy


Ultima modifica di chris_phdfr il Mar Gen 17, 2023 12:36 pm - modificato 1 volta.

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 12:28 pm

annika ha scritto:
E' bella la tua lettura e penso che la Riunione possa rappresentare il compromesso che troverete.

Ciao Annika,

anzi la carta della riunione sembra indicare l'accordo finale o il compromesso tra il venditore e me

grazie Smile Very Happy Very Happy


Ultima modifica di chris_phdfr il Mar Gen 17, 2023 12:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 12:33 pm

Gioia ha scritto:
Ci provo! Very Happy

Secondo me questa trattativa va facilmente a buon fine.
Ci sarà una trattativa (conversazione) di poco conto, poco impegnativa (leggerezza) in cui troverete un accordo (riunione).

La Riunione, nel caso di una causa legale o di un processo, indica sempre l'esito positivo. Quindi, anche ci si deve accordare su un qualcosa, l'esito è positivo.


Ciao Gioia

sì, c'era un accordo.

Infatti lì le prime 2 carte potrebbero indicare che la mia semplice (leggerezza) richiesta (converzatione) porterebbe ad un accordo Smile

grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 12:54 pm

Poche parole per (arrivare a) una risoluzione, un esito positivo.


Ultima modifica di Mizar il Mar Gen 17, 2023 1:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 1:01 pm

Mizar ha scritto:
Poche parole (per arrivare a) una risoluzione, un esito positivo.

Ciao Mizar,

si, ben detto Smile

grazie mólto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 1:02 pm

chris_phdfr ha scritto:
Mizar ha scritto:
Poche parole (per arrivare a) una risoluzione, un esito positivo.

Ciao Mizar,

si, ben detto Smile

grazie mólto Smile

Prego figurati Smile
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 2:00 pm

chris_phdfr ha scritto:
Gioia ha scritto:
Ci provo! Very Happy

Secondo me questa trattativa va facilmente a buon fine.
Ci sarà una trattativa (conversazione) di poco conto, poco impegnativa (leggerezza) in cui troverete un accordo (riunione).

La Riunione, nel caso di una causa legale o di un processo, indica sempre l'esito positivo. Quindi, anche ci si deve accordare su un qualcosa, l'esito è positivo.


Ciao Gioia

sì, c'era un accordo.

Infatti lì le prime 2 carte potrebbero indicare che la mia semplice (leggerezza) richiesta (converzatione) porterebbe ad un accordo Smile

grazie Smile

Ed è andata proprio così! Very Happy Mi fa piacere!!!
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 2:23 pm

Gioia ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
Gioia ha scritto:
Ci provo! Very Happy

Secondo me questa trattativa va facilmente a buon fine.
Ci sarà una trattativa (conversazione) di poco conto, poco impegnativa (leggerezza) in cui troverete un accordo (riunione).

La Riunione, nel caso di una causa legale o di un processo, indica sempre l'esito positivo. Quindi, anche ci si deve accordare su un qualcosa, l'esito è positivo.


Ciao Gioia

sì, c'era un accordo.

Infatti lì le prime 2 carte potrebbero indicare che la mia semplice (leggerezza) richiesta (converzatione) porterebbe ad un accordo Smile

grazie Smile

Ed è andata proprio così! Very Happy  Mi fa piacere!!!


ciao gioia,
sì, su tutti i fronti Smile haha Very Happy Very Happy

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 9:09 pm

Evviva stesa riuscita! cheers cheers cheers Ed anche trattativa riuscita!
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 9:26 pm

fabiana ha scritto:
Evviva stesa riuscita! cheers cheers cheers Ed anche trattativa riuscita!

Grazie mille Fabiana Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 9:30 pm

Ecco la foto del gioco di carte Smile
non è il mio preferito ma ci sono tutti i numeri elencati e la corrispondenza con un mazzo da 52 carte Smile

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) La_sib10


A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 9:33 pm

Belle!!! Sono le stesse immagini del mazzo della Sibilla della Zingara.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) EmptyMar Gen 17, 2023 9:39 pm

fabiana ha scritto:
Belle!!! Sono le stesse immagini del mazzo della Sibilla della Zingara.

Sì è quello Smile
Avrei preferito che l'immagine fosse più grande e il bordo bianco più piccolo Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)   Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un'altra trattativa per acquistare un altro set di carte :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: