Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyLun Gen 16, 2023 2:06 am

Ciao a tutti
Ho un piccolo difetto.... Tendo a voler collezionare mazzi di carte di stili diversi. Ed eccola, ovviamente, la sibilla. Quindi voglio comprare un mazzo di carte che non ho nella mia collezione e sto cercando di negoziare un po' il prezzo, quindi ho inviato la mia richiesta via email e sto aspettando.

Ho chiesto se avrei ricevuto una risposta positiva alla mia offerta.

ecco la mia pescata in 3 carte:

leggerezza - bambino - vecchia signora.

la mia interpretazione: penso che la commessa potrebbe non prendere sul serio la mia richiesta. (leggerezza). Potrebbe non rispondermi subito perché o è inesperta in questo settore o il prezzo che offro è troppo basso. (figlio) e alla fine la probabilità che accetti sarà "bassa". (vecchia)
oppure chiederà consiglio a una donna più esperta...?

forse avrei dovuto pescare una carta in più?

Ma ho letto da qualche parte che se decidiamo dall'inizio che saranno 3 carte, è meglio attenersi a quello e non aggiungere una carta.

Cosa ne pensi? Smile

Ti darò la sua risposta non appena me la darà Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyLun Gen 16, 2023 2:20 pm

Ciao Chris... altro che difetto, che bello collezionare carte! Very Happy

Provo a scriverti quello che mi viene in mente, ma anche io sto imparando le sibille... quindi, la mia interpretazione potrebbe essere sbagliata.

La Leggerezza, anche a me, fa pensare che la commessa non prenda sul serio la tua richiesta oppure potrebbe indicare che hai agito d'impulso nel voler comprare il mazzo.
La carta del Bambino mi fa pensare che ci sarà qualcosa di nuovo per te (Bambino come un nuovo inizio, qualcosa di nuovo, novità), ossia un mazzo diverso rispetto a questo.
La Vecchia Signora proprio perché è vecchia potrebbe indicare tutto ciò che è vecchio, antico... forse indica un nuovo (bambino) mazzo antico (vecchia signora) che riuscirai a comprare.

Purtroppo ho paura che questo affare non vada bene ma, secondo me, ce n'è uno nuovo in vista.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyLun Gen 16, 2023 6:05 pm

Riguardo il pescare una carta in più con la Vera Sibilla, io al momento preferisco non farlo.
Molti lo fanno, ma non è sempre necessario (da come ho letto, solo in casi particolari). E, poiché, al momento non riesco a distinguere quando è necessario oppure no, preferisco basarmi solo sul numero di carte che ho deciso di estrarre.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyLun Gen 16, 2023 7:59 pm

chris_phdfr ha scritto:
Ciao a tutti
Ho un piccolo difetto.... Tendo a voler collezionare mazzi di carte di stili diversi. Ed eccola, ovviamente, la sibilla. Quindi voglio comprare un mazzo di carte che non ho nella mia collezione e sto cercando di negoziare un po' il prezzo, quindi ho inviato la mia richiesta via email e sto aspettando.

Che Sibille sono? E' un mazzo antico?

chris_phdfr ha scritto:

la mia interpretazione: penso che la commessa potrebbe non prendere sul serio la mia richiesta. (leggerezza). Potrebbe non rispondermi subito perché o è inesperta in questo settore o il prezzo che offro è troppo basso. (figlio) e alla fine la probabilità che accetti sarà "bassa". (vecchia)
oppure chiederà consiglio a una donna più esperta...?

Sono d'accordo con la tua interpretazione... riguardo la Vecchia Signora potrebbe indicare che la commessa rifiuta o non risponde (Vecchia Signora come qualcosa che declina, finisce, va a morire... quindi la commessa declina la tua offerta).

chris_phdfr ha scritto:

forse avrei dovuto pescare una carta in più?

Ma ho letto da qualche parte che se decidiamo dall'inizio che saranno 3 carte, è meglio attenersi a quello e non aggiungere una carta.

anche secondo me è meglio non aggiungere carte... nelle carte che decidiamo di estrarre di solito c'è la risposta... magari siamo noi che non la vediamo

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyMar Gen 17, 2023 11:54 am

Ciao,

quindi ecco la conclusione in merito alla mia proposta di acquisto.

Infatti ho visto che la commessa ha visto la mia richiesta ma non ho avuto risposta.

quindi penso che non voglia nemmeno rispondermi o provare a negoziare. Probabilmente pensa che la mia offerta sia troppo bassa. Quindi la tessera dell'anziana sembra indicare la fine della mia offerta... Sad

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyMar Gen 17, 2023 12:08 pm

Gioia ha scritto:
Ciao Chris... altro che difetto, che bello collezionare carte!  Very Happy

Provo a scriverti quello che mi viene in mente, ma anche io sto imparando le sibille... quindi, la mia interpretazione potrebbe essere sbagliata.

La Leggerezza, anche a me, fa pensare che la commessa non prenda sul serio la tua richiesta oppure potrebbe indicare che hai agito d'impulso nel voler comprare il mazzo.
La carta del Bambino mi fa pensare che ci sarà qualcosa di nuovo per te (Bambino come un nuovo inizio, qualcosa di nuovo, novità), ossia un mazzo diverso rispetto a questo.
La Vecchia Signora proprio perché è vecchia potrebbe indicare tutto ciò che è vecchio, antico... forse indica un nuovo (bambino) mazzo antico (vecchia signora) che riuscirai a comprare.

Purtroppo ho paura che questo affare non vada bene ma, secondo me, ce n'è uno nuovo in vista.


Ciao Gioia,

infatti, la tua interpretazione sta bluffando per 2 motivi.

1) In realtà ho agito un po' per capriccio.... mentre avevo deciso di non comprare altri giochi di carte lol (devo risparmiare un po' ahah)

2) il giorno dopo la mia offerta d'acquisto... mi è stato offerto lo stesso mazzo di carte del nuovo, questa volta... ero felice!!!! Ma controllando le carte, il venditore ha scoperto che mancavano 2 carte Sad

Grazie ancora per la tua interpretazione. Non avrei mai pensato a un nuovo gioco che mi sarebbe stato proposto... Bravo Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyMar Gen 17, 2023 12:12 pm

fabiana ha scritto:
Riguardo il pescare una carta in più con la Vera Sibilla, io al momento preferisco non farlo.
Molti lo fanno, ma non è sempre necessario (da come ho letto, solo in casi particolari). E, poiché, al momento non riesco a distinguere quando è necessario oppure no, preferisco basarmi solo sul numero di carte che ho deciso di estrarre.

Ciao Fabiana,

sì, anche su questo è un po' la mia opinione. Perché possiamo facilmente convincerci a pescare più carte quando il messaggio non ci soddisfa..... Quindi, per impostazione predefinita, è probabilmente meglio attenersi alle regole che ci siamo dati all'inizio.

Grazie per il vostro parere Smile


Ultima modifica di chris_phdfr il Mar Gen 17, 2023 12:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyMar Gen 17, 2023 12:19 pm

Luce ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
Ciao a tutti
Ho un piccolo difetto.... Tendo a voler collezionare mazzi di carte di stili diversi. Ed eccola, ovviamente, la sibilla. Quindi voglio comprare un mazzo di carte che non ho nella mia collezione e sto cercando di negoziare un po' il prezzo, quindi ho inviato la mia richiesta via email e sto aspettando.

Che Sibille sono? E' un mazzo antico?

chris_phdfr ha scritto:

la mia interpretazione: penso che la commessa potrebbe non prendere sul serio la mia richiesta. (leggerezza). Potrebbe non rispondermi subito perché o è inesperta in questo settore o il prezzo che offro è troppo basso. (figlio) e alla fine la probabilità che accetti sarà "bassa". (vecchia)
oppure chiederà consiglio a una donna più esperta...?

Sono d'accordo con la tua interpretazione... riguardo la Vecchia Signora potrebbe indicare che la commessa rifiuta o non risponde (Vecchia Signora come qualcosa che declina, finisce, va a morire... quindi la commessa declina la tua offerta).

chris_phdfr ha scritto:

forse avrei dovuto pescare una carta in più?

Ma ho letto da qualche parte che se decidiamo dall'inizio che saranno 3 carte, è meglio attenersi a quello e non aggiungere una carta.

anche secondo me è meglio non aggiungere carte... nelle carte che decidiamo di estrarre di solito c'è la risposta... magari siamo noi che non la vediamo



ciao luce,

Questo è il gioco di carte: sibilla della zingara de lo scarabeo, una vecchia edizione con sul dorso delle carte il disegno della "fortuna".

Sì, abbiamo un'interpretazione simile Smile

per l'estrazione delle carte aggiuntive, credo anche che non sempre siamo "in grado" di interpretare le carte che ci vengono date, ma che la risposta sia lì davanti a noi Smile

L'oracolo ha fatto il suo lavoro, sta a noi fare il resto ahah.

Grazie per il vostro parere Smile Very Happy Very Happy

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyMar Gen 17, 2023 9:21 pm

chris_phdfr ha scritto:

Questo è il gioco di carte: sibilla della zingara de lo scarabeo, una vecchia edizione con sul dorso delle carte il disegno della "fortuna".

Ciao Chris, ho capito che mazzo è. Hai fatto bene a comprare un'edizione vecchia, finché si trovano. Le Sibille della Zingara che stampano adesso sono proprio bruttine rispetto a quelle che stampavano una volta.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyMar Gen 17, 2023 9:35 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Questo è il gioco di carte: sibilla della zingara de lo scarabeo, una vecchia edizione con sul dorso delle carte il disegno della "fortuna".

Ciao Chris, ho capito che mazzo è. Hai fatto bene a comprare un'edizione vecchia, finché si trovano. Le Sibille della Zingara che stampano adesso sono proprio bruttine rispetto a quelle che stampavano una volta.

Sì, la cosa peggiore è la scarsa qualità del cartone utilizzato Sad
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyMar Gen 17, 2023 9:37 pm

Questa è la versione che volevo acquistare Smile

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Sibill10

A annika e fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyMar Gen 17, 2023 9:38 pm

Ops... scusa Embarassed scrivevo come se le avessi comprate ma
non sei riuscito ad acquistarle! Però l'altro mazzo che hai acquistato è altrettanto bello e ha le stesse immagini. Very Happy

Nell'edizione nuova della Sibilla della Zingara dello Scarabeo non mi piace come è fatta la scritta in alto e il contorno nero... mi sembra che le facciano così adesso.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyMar Gen 17, 2023 9:45 pm

fabiana ha scritto:
Ops... scusa Embarassed scrivevo come se le avessi comprate ma
non sei riuscito ad acquistarle! Però l'altro mazzo che hai acquistato è altrettanto bello e ha le stesse immagini. Very Happy

Nell'edizione nuova della Sibilla della Zingara dello Scarabeo non mi piace come è fatta la scritta in alto e il contorno nero... mi sembra che le facciano così adesso.

ahah non preoccuparti. sono ottimista Smile

si, la versione attuale della sibilla della zingara non è quella che preferisco ma il vantaggio è che il dorso della carta è simmetrico quindi si possono leggere anche le carte capovolte :)ahah Smile Very Happy Very Happy

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyMer Gen 18, 2023 5:51 pm

La Sibilla della Zingara non ce l'ho, ma forse mi piace più della Vera Sibilla! Smile

Se preferisci il dorso uguale... allora quella che hai già è perfetta per l'uso di tutti i giorni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? EmptyMer Gen 18, 2023 7:34 pm

Luce ha scritto:
La Sibilla della Zingara non ce l'ho, ma forse mi piace più della Vera Sibilla! Smile

Se preferisci il dorso uguale... allora quella che hai già è perfetta per l'uso di tutti i giorni! Very Happy

ciao luce,
è vero che con il gioco di carte che ho puoi leggere le carte al contrario Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?   accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
accetterà la mia offerta di acquistare un mazzo di carte?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: