Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 libro vera sibilla

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

libro vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: libro vera sibilla   libro vera sibilla EmptySab Gen 14, 2023 8:29 pm

Ciao a tutti, sto iniziando con la vera sibilla italiana e mi sto un po' perdendo con i diversi significati di ogni carta. Sapete qual è il libro più utile per iniziare?
grazie mólto Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

libro vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: libro vera sibilla   libro vera sibilla EmptySab Gen 14, 2023 9:06 pm

Veramente non ti consiglierei un libro, ma puoi guardare su Youtube i video di Etienne Valancourt, oppure, se leggi l'inglese, seguire il blog di Moderately Quicksilver che è fatto molto bene. Si tratta del nostro MQS, utente qui sul forum.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

libro vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: libro vera sibilla   libro vera sibilla EmptySab Gen 14, 2023 9:23 pm

Buongiorno,
sì avevo visto questo sito in inglese e anche quello di David Arcuri (sibillreadings).
Per i video, purtroppo il mio italiano orale è troppo brutto per capirlo bene, è più facile per me leggere lentamente e tradurre con un dizionario o google se necessario ahah. Grazie mólto Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

libro vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: libro vera sibilla   libro vera sibilla EmptyDom Gen 15, 2023 12:13 am

chris_phdfr ha scritto:
Buongiorno,
sì avevo visto questo sito in inglese e anche quello di David Arcuri (sibillreadings).
Per i video, purtroppo il mio italiano orale è troppo brutto per capirlo bene, è più facile per me leggere lentamente e tradurre con un dizionario o google se necessario ahah. Grazie mólto Smile Very Happy Very Happy

Ciao Chris se non sei italiano, lo scrivi bene! Smile
Puoi mettere i sottotitoli su youtube, così leggi mentre ascolti (praticamente come faccio io con i video inglesi lol! ). Nell'impostazioni di youtube mi sembra che ci sia anche l'opzione di tradurre i sottotitoli in altre lingue.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

libro vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: libro vera sibilla   libro vera sibilla EmptyDom Gen 15, 2023 1:06 am

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
Buongiorno,
sì avevo visto questo sito in inglese e anche quello di David Arcuri (sibillreadings).
Per i video, purtroppo il mio italiano orale è troppo brutto per capirlo bene, è più facile per me leggere lentamente e tradurre con un dizionario o google se necessario ahah. Grazie mólto Smile Very Happy Very Happy

Ciao Chris se non sei italiano, lo scrivi bene! Smile
Puoi mettere i sottotitoli su youtube, così leggi mentre ascolti (praticamente come faccio io con i video inglesi lol! ). Nell'impostazioni di youtube mi sembra che ci sia anche l'opzione di tradurre i sottotitoli in altre lingue.



Buona serata,
Grazie mille, avevo completamente dimenticato che si potevano attivare i sottotitoli dei video!!!
In effetti i primi video non hanno i sottotitoli, ma va bene così.
In effetti per l'italiano ho solo le basi e completo molto con google translate ahah. Non è facile ma è l'unico modo per me per imparare vera sibilla Smile
È davvero una grande avventura Smile grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

libro vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: libro vera sibilla   libro vera sibilla EmptyDom Gen 15, 2023 11:23 pm

Ciao Chris pur essendo italiana la Vera Sibilla, in Italia non abbiamo tanti libri e soprattutto validi. Anche io ti consiglio il blog di MQS e i video di Etienne su youtube... Etienne, tra l'altro, dovrebbe anche pubblicare un libro (ma è tanto che lo dice e non è ancora stato pubblicato).

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

libro vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: libro vera sibilla   libro vera sibilla EmptyLun Gen 16, 2023 12:54 am

Gioia ha scritto:
Ciao Chris pur essendo italiana la Vera Sibilla, in Italia non abbiamo tanti libri e soprattutto validi. Anche io ti consiglio il blog di MQS e i video di Etienne su youtube... Etienne, tra l'altro, dovrebbe anche pubblicare un libro (ma è tanto che lo dice e non è ancora stato pubblicato).


Grazie gioia, hai ragione, il blog di "mqs" ei video di Etienne sono davvero interessanti.Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





libro vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: libro vera sibilla   libro vera sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
libro vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: