Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tarocchino siciliano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

tarocchino siciliano Empty
MessaggioTitolo: tarocchino siciliano   tarocchino siciliano EmptyMer Gen 04, 2023 2:44 pm

E' uscito anche un libro sul tarocchino siciliano:
https://www.amazon.it/Divinazione-Tarocco-Siciliano-Arianna-Montalto/dp/B0BNGRZFX5

Credo sia l'unico libro che parli del tarocchino siciliano.
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

tarocchino siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchino siciliano   tarocchino siciliano EmptyVen Gen 06, 2023 1:27 pm

L' autrice è su una pagina fb inizialmente dedicata ai tarocchi siciliani adesso ribattezzata corsi ed interattive gratuiti lotteria e bottega esoterica.
https://www.facebook.com/groups/838247727590140/
Nella sezione media-video ci sono delle video lezioni. I maggiori sono identici a quelli postati qui nel forum e i minori sono scarni e spesso ripetitivi. L'unica stesa che per ora si vede è quella del sì e del no a 4 carte dei gruppi di Ilenia Panci. Il video-corso è fermo al 4 dicembre 2022
Non so se nel libro ci sia di più informazioni.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

tarocchino siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchino siciliano   tarocchino siciliano EmptyVen Gen 06, 2023 11:53 pm

Mizar ha scritto:
L' autrice è su una pagina fb inizialmente dedicata ai tarocchi siciliani adesso ribattezzata corsi ed interattive gratuiti lotteria e bottega esoterica.
https://www.facebook.com/groups/838247727590140/
Nella sezione media-video ci sono delle video lezioni. I maggiori sono identici a quelli postati qui nel forum e i minori sono scarni e spesso ripetitivi. L'unica stesa che per ora si vede è quella del sì e del no a 4 carte dei gruppi di Ilenia Panci. Il video-corso è fermo al 4 dicembre 2022
Non so se nel libro ci sia di più informazioni.

Grazie per il link tarocchino siciliano 46251 , vado a vedere. Ho letto di lei su facebook ma in un altro gruppo... forse di Ilenia, ma non ho fatto caso che ci fosse una stesa.
Ho letto (ma non ricordo se era una recensione del libro in internet o in qualche gruppo) che rispetto al libro i corsi sono piu' completi... non so se si riferivano alle video lezioni che dici tu o a corsi che fa a pagamento. Il libro sembra essere comunque piuttosto scarno da come ho letto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tarocchino siciliano Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchino siciliano   tarocchino siciliano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tarocchino siciliano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento acquisti: Egiptian Tarot e tarocco siciliano!
» nuovo libro su tarocchino bolognese
» Il tarocchino di Arlecchino
» Tarocchino Mitelli
» ancora un libro sul tarocchino...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: