Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyMar Dic 20, 2022 10:43 pm

Francesca è una mia amica e, poverina, sta attraversando un momento di forte crisi con Paolo... ogni volta che la sento piange. Premetto che Paolo è sposato, sembrava sul punto di lasciare la moglie (o almeno così diceva a Francesca), invece la cosa non sta accadendo. Situazione matrimoniale di lui a parte, litigano molto spesso e ultimamente, proprio per i litigi, si vedono e sentono molto poco.
Francesca non regge più la situazione e, personalmente, spero trovi il coraggio di lasciarlo.

Provo a chiedere come andrà il loro rapporto nel mese di gennaio perché, nelle feste, Francesco dovrebbe andare via qualche giorno con la moglie e non penso veda più Francesca fino a gennaio.

Il metodo e i significati (che trascrivo in fondo al post) sono di MSQ.

Ho fatto una piccola modifica al metodo, invece di tagliare il mazzo in due l'ho tagliato in tre mazzetti in modo da avere meno carte da interpretare e, a priori, ho scelto quale mazzetto leggere.

Riguardo le carte del taglio, ho deciso di guardarne 2 non 3... sempre stabilendo a priori di guardare solo le carte a fondo mazzo adiacenti e, nel caso avessi scelto il mazzetto centrale (mazzetto che, poi, ho scelto), di non guardare quella del fondo mazzetto a sinistra.


taglio: 14 (carta del fondo mazzo scelto) - 12


06 - 17 - 02
00 - 11 - 09


La prima cosa che noto sono le tante carte di attesa, fermi e tempi lunghi (Temperanza, Appeso, Papessa, Eremita) e non ci sono carte di movimento, anzi il Matto mi fa pensare che non si sa proprio in quale direzione andare.
Questa è solo una mia considerazione. (Papessa come attesa è un significato che le ho attribuito io, non è di MQS).

La Temperanza potrebbe rappresentare la pazienza di Francesca di fronte ad una situazione di coppia che è ferma, bloccata (Appeso) e, da qui, deduco che non lo lascerà. Oppure l'adattarsi di lei (Temperanza) alla situazione, non essendo in grado di fare un qualcosa (Appeso).

La prima riga della stesa mi fa pensare che lui stia bene in famiglia (cosa che è l'opposto di quello che dice a Francesca). Magari le vacanze portano Paolo a passare momenti sereni con la moglie o le tre carte parlano proprio di queste vacanze che lui trascorre con i parenti e la moglie.
Infatti, la Papessa penso sia la moglie e le carte parlano di armonia in famiglia (Amanti e Stelle) e con la moglie (Papessa).
Se guardo la prima coppia di carte verticale, questa potrebbe indicare il viaggio (Matto come piccolo spostamento) che lui fa per raggiungere i parenti (Amanti).

La seconda riga inizia con il Matto e la prima cosa che mi viene in mente è che la mia amica sarà fuori di testa (Matto) al pensiero di lui che trascorre le festività in famiglia. Seguono Forza ed Eremita. Interpreterei che la relazione tra Paolo e Francesca pur all'insegna dell'instabilità (Matto) prosegue, questo grazie alla determinazione di lei (Forza) di farla andare avanti, ma c'è comunque solitudine e insoddisfazione (Eremita).
Se guardo verticale centrale, ho Stelle e Forza che mi fanno pensare che è la speranza (Stelle) di lei che regge la sua determinazione (Forza) a proseguire la storia... speranza in un futuro con lui.
Un'altra lettura potrebbe parlare di piccoli spostamenti (Matto) volti ad incontri sessuali (Forza come carta del sesso) di nascosto (Eremita). Insomma, oltre a questo non sembra esserci molto di più. Di sicuro la loro storia continua ad essere clandestina: ultime 2 carte verticali, Papessa ed Eremita entrambe parlano di segretezza.

In sintesi non sembrano esserci grosse novità a gennaio, la loro storia dovrebbe andare avanti, ma con insoddisfazione di lei.

Mi è piaciuto questo modo di interpretare gli arcani maggiori, non so quanto mi sono fatta influenzare da ciò che so e penso della situazione.
Voi ci vedete altro?
La Papessa anche secondo voi è la moglie di lui?


Temperanza - Attesa, Moderazione, Purificazione, Adattamento, Adattabilità, Pazienza, Dolcezza, Conciliazione, Trasferimento di liquidi (versamenti, ecc.), Sentimenti positivi, Amicizia, Forte protezione, Angeli, Sincerità, Rispetto, Educazione, Apatia, Disoccupazione, Riposo, Non fare nulla, Gingillarsi, Ambivalenza, Due in uno, Disarmonia

Appeso - Fermo, Blocco, Sofferenza, Tempo di riflessione, Cosa che non si muove, Disoccupazione, Malattia, Sospensione, Vincolo, Essere vincolati nel bene o nel male, Vittima, Punizione, Cadere, Giù, Basso, Impotenza, Incapacità di fare

Amanti - incontri, sociale, famiglia, parentela, unione, accordo, compromesso, armonia, attrazione, bellezza, estetica, seguire la passione e l'ispirazione, gioventù e adolescenza, i figli, società, soci, tradimento, disarmonia, perversione

Stelle - Speranza, Soluzione, Futuro, Schiarita, Protezione, Aiuto, Dono, Ricevere, Anima, Armonia, Pulizia, Nascita, Gravidanza, Investimenti, Il cielo, l'arte, su, alto, Pace, Ambizione, Puntare in alto, Generosità, Meditazione, ispirazione, un gran numero, l'aria

Papessa - Donna sposata (ma se la donna sposata esce come papessa senza carte di amore non è innamorata, rimane per tradizione), donna grande, capa, donna che ha studiato, privacy, segreti, fede, verità, cose fatte per convinzione, studio, libri, cose studiate apposta, risparmiare in tutti i campi (parole, soldi, ecc.) non darsi o non dare, donna di poco conto se in negativo, pettegola, donnicciola

Matto - Instabilità, Improvvisazioni, Sorprese, Caos, Seguire il cuore e gli istinti, piccoli spostamenti, Incoscienza, Errore, Originalità, In determinate circostanze annullamento, nullità, non validità, Fuoco di paglia

Forza - Determinazione, Forza, Coraggio, Potere, Abilità, Cose manuali, Fatte a mano, Lavori di fatica, Sport, Situazione voluta interiormente, Concretizzazioni, Stipule, Buona per il sesso, Intelligenza, Autocontrollo, Manipolazione, Violenza, Liti, Tensioni, Incapacità di frenarsi, Debolezza, Non sapersi imporre

Eremita - Vecchiaia, Persona anziana, Stanchezza, Allontanamento, Situazioni insoddisfacenti, Lontananza, Tempo, Lentezza, Passato, Studio, Erudizione, Cultura, Riflessione, Serietà, Maestro, Solo, Uno, Povertà, Freddezza, Luoghi freddi, Percorsi lentissimi, Misantropia, Essere dipendenti dagli altri, Segreto, Cose nascoste, tradimenti, Eternità, No, Mai e poi mai, Persona antisociale (lo psicopatico insomma)


Ultima modifica di fabiana il Lun Feb 06, 2023 9:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyMer Dic 21, 2022 1:43 pm

la papessa infatti non agisce Smile

se fossero uscite a me (a prescindere dal fatto che sarebbero state di più) io con quelle ultime tre carte avrei detto che ci sarà un'improvvisazione e un'azione nell'allontanarsi, anche se non credo a gennaio perché la temperanza allunga, oltre a simboleggiare l'attesa sofferta.

Però vediamo, come dico sempre con ognuno le carte si adattano a un linguaggio diverso, quindi magari per te è diverso. Sicuramente comunque non mi pare evolvere in maniera ideale.

Comunque hai fatto benissimo ad adattare il metodo alle tue esigenze Smile

PS: comunque rileggendo i significati sono incompletissimi. Prima o poi aggiungo

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyMer Dic 21, 2022 2:15 pm

MQS ha scritto:
la papessa infatti non agisce Smile

Smile Smile Smile

nel dubbio ho preferito specificare lol!

MQS ha scritto:

se fossero uscite a me (a prescindere dal fatto che sarebbero state di più) io con quelle ultime tre carte avrei detto che ci sarà un'improvvisazione e un'azione nell'allontanarsi, anche se non credo a gennaio perché la temperanza allunga, oltre a simboleggiare l'attesa sofferta.

forza + eremita come il trovare la forza di allontanarsi

mi era venuto il dubbio, forse mi sono fatta condizionare da quello che so e penso, perché vorrei che Francesca si allontanasse, ma ho paura che non lo faccia... però non avevo pensato al significato del matto di cosa che succede all'improvviso, a sorpresa... in questo caso avrebbe senso: la prima riga parla di lui che passa momenti sereni in famiglia, le seconda di lei che all'improvviso non ce la fa più e inizia a trovare la forza di lasciarlo, ovviamente non lo farà subito, vorrà essere sicura...e la temperanza ci parla di qualcosa che non succede subito.

MQS ha scritto:

Però vediamo, come dico sempre con ognuno le carte si adattano a un linguaggio diverso, quindi magari per te è diverso. Sicuramente comunque non mi pare evolvere in maniera ideale.

Vediamo che succede a gennaio.

MQS ha scritto:

Comunque hai fatto benissimo ad adattare il metodo alle tue esigenze Smile

Al momento preferisco usare un po' meno carte, potevo anche semplicemente estrarne 5 in fila, ma mi piace il tuo metodo! Smile
Quindi, ho trovato un compromesso.

MQS ha scritto:

PS: comunque rileggendo i significati sono incompletissimi. Prima o poi aggiungo

Scrivendoli di getto, mancherà qualcosa, ma se non altro è una base con cui partire. Fai pure con calma ad aggiungerli, magari quando hai accesso al livello 2, di solito i materiali li postiamo lì.

A proposito avevo un dubbio sulla carta degli Amanti... ti ho chiesto una cosa, ma l'ho fatto nel post in cui hai scritto i significati, ti metto il link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyMer Dic 21, 2022 8:53 pm

Amanti inteso come figli, Stelle come gravidanza, Papessa come moglie mi ha fatto pensare che la moglie di Paolo potrebbe aver intenzione di avere altri figli... è un'interpretazione un po' azzardata, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente... può essere possibile?  scratch

Ho scritto intenzione perche' non penso stia gia' aspettando un figlio.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyGio Dic 22, 2022 10:37 am

Taglio: Temperanza - Appeso


Amanti - Stelle - Papessa
Matto - Forza - Eremita

Normalmente non guardo il taglio e quando me lo forniscono (in stese altrui) lo considero come pensieri del consultante o situazione attuale, mai come sviluppi.

Quindi, come pensieri della consultante direi che lei è/è stata conciliante e paziente però ora si sente tradita.


Dalla stesa non escludo che lei (Papessa), pur innamorata (Amanti - Stelle) trovi la forza per dare un taglio alla storia (Matto - Forza) e chiuderla rimanendo sola (Eremita).

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyGio Dic 22, 2022 2:27 pm

Luce ha scritto:
Amanti inteso come figli, Stelle come gravidanza, Papessa come moglie mi ha fatto pensare che la moglie di Paolo potrebbe aver intenzione di avere altri figli... è un'interpretazione un po' azzardata, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente... può essere possibile?  scratch

Ho scritto intenzione perche' non penso stia gia' aspettando un figlio.

non è da escludere, anche se su una domanda diversa, con solo due carte, io non l'avrei visto. Però può essere Smile

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyGio Dic 22, 2022 3:22 pm

Luce ha scritto:
Amanti inteso come figli, Stelle come gravidanza, Papessa come moglie mi ha fatto pensare che la moglie di Paolo potrebbe aver intenzione di avere altri figli... è un'interpretazione un po' azzardata, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente... può essere possibile?  scratch

Ho scritto intenzione perche' non penso stia gia' aspettando un figlio.

Non saprei, ma potrebbe anche essere. Se vengo a sapere qualcosa in merito ti do riscontro.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyGio Dic 22, 2022 3:34 pm

annika ha scritto:
Taglio: Temperanza - Appeso


Amanti - Stelle - Papessa
Matto - Forza - Eremita

Normalmente non guardo il taglio e quando me lo forniscono (in stese altrui) lo considero come pensieri del consultante o situazione attuale, mai come sviluppi.

Quindi, come pensieri della consultante direi che lei è/è stata conciliante e paziente però ora si sente tradita.

Come pensiero corrisponde a quello che lei sente.

annika ha scritto:

Dalla stesa non escludo che lei (Papessa), pur innamorata (Amanti - Stelle) trovi la forza per dare un taglio alla storia (Matto - Forza) e chiuderla rimanendo sola (Eremita).

Qui hai letto lei come Papessa, io ero indecisa se fosse lei o la moglie di lui... anche se il soggetto della stesa è lei insieme a Paolo.
Comunque anche tu vedi la forza di interrompere la storia. Speriamo!
Per lei sarebbe la cosa giusta.
Purtroppo qui mi sono fatta condizionare da quello che so di lei, mi sembra talmente difficile che si decida a farlo, che non ho preso in considerazione questa interpretazione!
Vediamo come si metteranno le cose a gennaio.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyVen Dic 23, 2022 9:18 am

MQS ha scritto:
Luce ha scritto:
Amanti inteso come figli, Stelle come gravidanza, Papessa come moglie mi ha fatto pensare che la moglie di Paolo potrebbe aver intenzione di avere altri figli... è un'interpretazione un po' azzardata, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente... può essere possibile?  scratch

Ho scritto intenzione perche' non penso stia gia' aspettando un figlio.

non è da escludere, anche se su una domanda diversa, con solo due carte, io non l'avrei visto. Però può essere Smile

Bè sì... magari qualche conferma in più ci sarebbe voluta!
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyVen Dic 23, 2022 11:14 am

Una curiosità...
Ma vedete nell'Eremita una carta di chiusura?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyVen Dic 23, 2022 11:43 am

In generale no, però la prima carta sono gli Amanti, quindi una coppia, l'ultima è l'Eremita, un single.
Quindi passaggio da una situazione di coppia a una situazione di "solitudine".

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyVen Dic 23, 2022 12:34 pm

per me dipende. Con carte positive mi può anche dare la continuità nel tempo della coppia, oppure due persone che hanno raggiunto una profonda maturità anche senza parlarsi molto. Con carte più negative, o in contesti negativi, può indicarmi l'allontanamento (assomiglia un po' a un mix del Vedovo e del Sacerdote delle sibille per me) o anche semplicemente un raffreddamento. Delle volte può anche indicare due persone che si amano ma vivono lontano

A Nanà e fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyVen Dic 23, 2022 2:34 pm


Non riesco a trovare il metodo ma da come le ha inserite fabiana ho pensato a 2 triplette di carte distinte (+ taglio)

Nel Taglio Temperanza - Appeso ci vedo un adattamento con sacrificio alla situazione.
Il Tempo che scorre ma in una situazione statica.

Mi sembra di aver capito che non è una stesa lineare con evoluzione cronologica dalla Prima carta ( presente) alla Sesta carta ( futuro ) ma piuttosto una stesa di analisi della situazione con esito annesso .
Io nella prima tripletta ci vedo le speranze e i desideri della Papessa .
Una donna speranzosa che attende passivamente che una scelta venga fatta.
Purtroppo io la carta delle Stelle continuo a riscontrarla come carta di desideri e speranze espresse ma non necessariamente esaudite, solitamente guardo sempre la carta che segue per capire se queste si concretizzeranno o meno scratch

Mentre la seconda tripletta

MATTO- FORZA - EREMITA

Non ci vedo nulla di determinante rispetto ad ora.

E' come se la Forza facesse da ponte a due carte opposte.
Il Matto (lo stolto) agisce d'impulso senza riflettere, l'Eremita (il saggio) invece si allontana dai frastuoni del Mondo per riflettere e valutare.
In mezzo c'è una Forza che cerca di controllare gli istinti più bassi del Matto e sembra riuscirci visto l'Eremita che segue.
Viste così credo che Francesca avrà nell'arco del mese di Gennaio l'impulso di "ribellarsi" alla situazione con Paolo..forse alzerà anche la testa con quel Matto iniziale, proverà magari anche a prendere le distanze ma poi la vedo trovare nuovamente la quadra.
Quell'Appeso nel taglio non mi suggerisce cambiamenti determinanti nel rapporto ancora per un pò del tempo. pale








A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyVen Dic 23, 2022 6:03 pm

Nanà ha scritto:

Non riesco a trovare il metodo ma da come le ha inserite fabiana ho pensato a 2 triplette di carte distinte  (+ taglio)

Il metodo è quello di MQS, lo spiega qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io l'ho un po' modificato, lui sceglie tra due mazzetti, io ho deciso di scegliere fra tre per avere un po' meno carte (si usano solo Maggiori al dritto).

E' un metodo molto libero: a priori scelgo se scegliere il mazzetto a destra, sinistra, centro e leggo l'intero mazzetto. Del taglio la carta più importante è quella sotto il mazzetto che ho scelto.
La disposizione delle carte è completamente libera, si dispongono così come viene d'istinto al momento; io ho fatto due righe di tre carte ma potevo fare tre righe di due oppure una di tre, la seconda di una, la terza di due o leggerle tutte di seguito... spero di essermi spiegata.
Se ci si trova con più righe si può dare anche un'occhiata alle colonne.

Nanà ha scritto:

Mi sembra di aver capito che non è una stesa lineare con evoluzione cronologica dalla Prima carta ( presente) alla Sesta carta ( futuro ) ma piuttosto una stesa di analisi della situazione con esito annesso.

In realtà non mi sono posta il problema, guardando le carte, però, mi sembra abbiano risposto dando più un'analisi della situazione.

Nanà ha scritto:

Io nella prima tripletta ci vedo le speranze e i desideri della Papessa .
Una donna speranzosa che attende passivamente che una scelta venga fatta.
Purtroppo io la carta delle Stelle continuo a riscontrarla come carta di desideri e speranze espresse ma non necessariamente esaudite, solitamente guardo sempre la carta che segue per capire se queste si concretizzeranno o meno scratch

ti confermo che attende paziente la scelta di lui

Nanà ha scritto:

Mentre la seconda tripletta

MATTO- FORZA - EREMITA

Non ci vedo nulla di determinante rispetto ad ora.

E' come se la Forza facesse da ponte a due carte opposte.
Il Matto (lo stolto) agisce d'impulso senza riflettere, l'Eremita (il saggio) invece si allontana dai frastuoni del Mondo per riflettere e valutare.
In mezzo c'è una Forza che cerca di controllare gli istinti più bassi del Matto e sembra riuscirci visto l'Eremita che segue.
Viste così credo che Francesca avrà nell'arco del mese di Gennaio l'impulso di "ribellarsi" alla situazione con Paolo..forse alzerà anche la testa con quel Matto iniziale, proverà magari anche a prendere le distanze ma poi la vedo trovare nuovamente la quadra.
Quell'Appeso nel taglio non mi suggerisce cambiamenti determinanti nel rapporto ancora per un pò del tempo.   pale

ti faccio sapere a gennaio che succede, è veramente esasperata ed è molto probabile che scoppi, ma non è detto che lo lasci davvero

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyLun Dic 26, 2022 11:50 am

Si.... Speriamo che prenda coraggio 🤞

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyLun Dic 26, 2022 7:35 pm

Nanà ha scritto:
Si.... Speriamo che prenda coraggio 🤞

l'ho sentita da poco, al momento sta prendendo le distanze da lui non rispondendogli al telefono (hanno avuto prima di Natale un'ulteriore lite), non so però quanto durerà... anche perché, comunque, sia nel bene che nel male, un chiarimento lo dovranno pur avere

A annika e Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata EmptyLun Feb 06, 2023 9:41 pm

Eccomi con il riscontro. Non c'è stata rottura definitiva, ma nel corso di gennaio si è distaccata tanto da lui ed è piuttosto disillusa sul loro futuro insieme. Più volte gli ha detto che se non sarebbero cambiate le cose, lei si sarebbe allontanata e, per un breve periodo, l'ha fatto davvero non cercandolo più.

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata   Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: