Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dov'è il copripiumino?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Dov'è il copripiumino? Empty
MessaggioTitolo: Dov'è il copripiumino?   Dov'è il copripiumino? EmptyLun Nov 07, 2022 10:02 pm

Ho bisogno di trovare un mio vecchio copripiumino in casa di mia mamma.
Mia mamma ovviamente non si ricorda dove sia.  Dov'è il copripiumino? 570806
Provo a vedere se le Lennie mi suggeriscono qualcosa.

Posti possibili:
- camera di mia mamma, dove oltre all'armadio ha biancheria un po' ovunque  pale  (2 mobiletti, tantissime scatole sopra l'armadio e sotto il letto)
- mobile in corridoio
- scatole nella vecchia camera di mia sorella, in alto sopra mobile con libri

Ho specificato i libri, perché è uscita la carta del libro

stelle - libro - nuvole

Le stelle mi fanno pensare alla camera da letto (carta notturna), quindi escludo corridoio!

Libro e nuvole potrebbero indicare un mobile in camera di mia mamma dove tenevo i miei libri (libro) in passato (le nuvole mi sembra indichino anche il passato... da lì il significato di ex).

Oppure la carta del libro potrebbe far riferimento al mobile pieno di libri in camera di mia sorella, il copripiumino potrebbe essere dentro una scatola sopra il mobile in alto... dall'alto si vedono le nuvole!
E' un po' tirata per i capelli questa interpretazione delle Nuvole!  lol!

Le carte, soprattutto le nuvole, vi suggeriscono qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Dov'è il copripiumino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il copripiumino?   Dov'è il copripiumino? EmptyMar Nov 08, 2022 9:45 am

A me le nuvole in questo caso fanno venire in mente... la polvere! lol! Sai quando nei cartoni animati spolverano e tirano su nuvolette?  Laughing
Forse il copripiumino di trova in alto (Stelle, che sono in cielo) nel mobile dei libri (Libro) in mezzo alla polvere (Nuvole)! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Dov'è il copripiumino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il copripiumino?   Dov'è il copripiumino? EmptyMar Nov 08, 2022 9:50 am

a me le nuvole mi ricordano qualcosa di soffice Smile
il libro potrebbe indicare che il copripiumino è nascosto (Libro) dietro qualcosa di soffice... magari una coperta o un piumino.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dov'è il copripiumino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il copripiumino?   Dov'è il copripiumino? EmptyMar Nov 08, 2022 11:30 am

Appena ho visto Nuvole, ho pensato ad un posto in alto, anche polvere, passato e soffice sono tutte ipotesi plausibili.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Dov'è il copripiumino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il copripiumino?   Dov'è il copripiumino? EmptyMar Nov 08, 2022 2:54 pm

Grazie per i suggerimenti!  Dov'è il copripiumino? 46251

Nell'armadietto della mia prima interpretazione, non l'ho visto... ma non ho tirato fuori tutto!!!

Avendo parlato di polvere, anche le Stelle mi fanno venire in mente la polvere.

Ma l'immagine di Ali è più realistica... mi ci vedo con accanto nuvolette di polvere che si alzano!!! lol! lol! lol!

Proverò in alto a vedere cosa trovo nelle scatole!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Dov'è il copripiumino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il copripiumino?   Dov'è il copripiumino? EmptyMer Nov 09, 2022 10:49 am

ciao Smile

non ho nulla da aggiungere a quello che è già stato scritto, ma ti lascio quello che ho trovato tra i miei files in merito ai "Luoghi nelle Lenormand" (purtroppo non ricordo dove posso averli copiati)

Stelle: Nord, area computer, attico, soppalco, altare

Diario: studio o ufficio, biblioteca, libreria, scuola o college, zona tranquilla

Nuvole: area industriale (inquinamento), cielo, in volo, regione di confine




A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Dov'è il copripiumino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il copripiumino?   Dov'è il copripiumino? EmptyMer Nov 09, 2022 7:08 pm

_Monica_ ha scritto:
ciao Smile

non ho nulla da aggiungere a quello che è già stato scritto, ma ti lascio quello che ho trovato tra i miei files in merito ai "Luoghi nelle Lenormand" (purtroppo non ricordo dove posso averli copiati)

Stelle: Nord, area computer, attico, soppalco, altare

Diario: studio o ufficio, biblioteca, libreria, scuola o college, zona tranquilla

Nuvole: area industriale (inquinamento), cielo, in volo, regione di confine

Ciao Monica, grazie mille!!! Dov'è il copripiumino? 46251
Sono interessanti me li copio tra i miei appunti.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Dov'è il copripiumino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il copripiumino?   Dov'è il copripiumino? EmptyVen Nov 11, 2022 10:20 am

Ci vorrà un po' di tempo per il responso... ho bisogno di aiuto per tirare giu' le scatole e sto facendo pausa adesso dal riordinare (sto facendo un po' di pulizie e ne approfittavo per cercarmi il copripiumino.. che tra l'altro mi serve Dov'è il copripiumino? 570806 ).

Mi sto prendendo una pausa perché sto impazzendo a causa della polvere! 🤧

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Dov'è il copripiumino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il copripiumino?   Dov'è il copripiumino? EmptyDom Dic 04, 2022 7:09 pm

Riscontro: penso di averlo trovato, era accanto ad una libreria... non sono sicurissima sia lui, ma mi sembra di riconoscerlo... purtroppo è stato brutalmente tagliato per farne un lenzuolo! Sad

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dov'è il copripiumino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il copripiumino?   Dov'è il copripiumino? EmptyLun Dic 05, 2022 7:04 pm

La stesa però è riuscita!
Vediamo il lato positivo lol!

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Dov'è il copripiumino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il copripiumino?   Dov'è il copripiumino? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dov'è il copripiumino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: