Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa comparativa: se ci sarà una visita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa comparativa: se ci sarà una visita  Empty
MessaggioTitolo: Stesa comparativa: se ci sarà una visita    Stesa comparativa: se ci sarà una visita  EmptyLun Apr 11, 2022 10:16 am

Dopo aver fatto la stesa con i Rider Waite:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho provato a vedere cosa mi dicevano le francesi (significati Hedge).

E anche qui mi sono uscite carte che faccio un po' di fatica ad interpretare.


Domanda: la figlia di una mia amica sarà seguita dal centro medico X dove ha gia' fatto una prima visita?

Stesa comparativa: se ci sarà una visita  421165  Stesa comparativa: se ci sarà una visita  328622  Stesa comparativa: se ci sarà una visita  339928


B-R-B: sta per un "periodo di respiro in mezzo ai guai", credo che il periodo di respiro sia stata la prima visita fatta perchè hanno faticato per ottenerla, ma dopo quella c'è ancora fatica... e non a caso le carte nere sono Fiori.

L'andamento delle carte va dal negativo al positivo e di nuovo al negativo.
Se mi baso su questo la risposta è un no.

Forse con Fiori finale con ulteriori sforzi si potrebbe riuscire ad ottenere una seconda visita, infatti se andasse a pagamento presso lo stesso centro probabilmente riuscirebbe ad essere seguita.

Adesso l'interpretazione delle carte...

L'asso di Fiori dovrebbe stare per la nuova opportunità che è stata data alla figlia della mia amica (fare la prima visita, che poi era una sorta di visita conoscitiva)... segue 5 Cuori che sta per buona salute...

Il 5 di Cuori segue l'asso e lo dovrebbe influenzare (così ho capito che funziona Hedge, un po' come le Lenormand... forse per questo mi piace Very Happy )
... quindi forse, da questa opportunita', ossia la prima visita, è emerso che la figlia è in un buona salute per i loro parametri... ossia forse loro si occupano di casi piu' gravi, il che è plausibile.

Il 5 di Cuori sta anche per aiuto di un amico...
forse l'opportunità consiste nel fatto che la mia amica riceverà un'opportunità di aiuto da parte del centro... ossia le verrà detto dove portare la figlia.
La mia amica non ha capito bene al telefono, ma dovrebbe parlare di persona con un dottore che le consigliera' un altro centro.

E il quattro di Fiori forse rappresenta lo studio medico, quindi se considero il 5 di Cuori "buona salute" questa sarebbe emersa dalla visita gia' fatta nello studio... se considero il 5 di Cuori l'aiuto, il 4 di Fiori direbbe che l'aiuto consiste in un ulteriore visita in, questo caso, in altro studio.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa comparativa: se ci sarà una visita  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa comparativa: se ci sarà una visita    Stesa comparativa: se ci sarà una visita  EmptyLun Apr 11, 2022 6:01 pm

Non ho ancora guardato quella con i tarocchi, parto da questa.

Significati del 4 fiori:
Posto di lavoro sicuro. Campo, terreno coltivato. Arare (anche in senso astratto, quindi “lavorarsi qualcosa o qualcuno”) La campagna. Un edificio (non la casa del consultante). I progetti hanno fondamento. Una scrivania. Piedi (perché danno stabilità al corpo). Studio, stanza in cui c'è la scrivania o vengono conservati documenti importanti, specie se c'è anche il 4q.    

Io direi di sì, forse bisognerà insistere un po' .....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa comparativa: se ci sarà una visita  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa comparativa: se ci sarà una visita    Stesa comparativa: se ci sarà una visita  EmptyLun Apr 11, 2022 7:20 pm

Il significato "progetti che hanno fondamento" mi era proprio sfuggito. E anche il "lavorarsi qualcuno" non l'avevo considerato proprio considerato...

Sembrerebbe che se la mia amica si dà da fare possa a fatica ottenere qualcosa.
Il problema è che conoscendola non credo lo faccia.

Il nero finale quindi con i Fiori non è detto che sia un no, può essere un sì anche se a fatica... giusto?

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa comparativa: se ci sarà una visita  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa comparativa: se ci sarà una visita    Stesa comparativa: se ci sarà una visita  EmptyLun Apr 11, 2022 7:59 pm

Si, le carte di fiori non sono considerate negative, ma carte di attività. Io però ho pensato non solo all'insistenza della tua amica, ma all'"arare" proprio anche come lavoro sulla bambina (ovviamente da parte del centro).
Mah, speriamo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa comparativa: se ci sarà una visita  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa comparativa: se ci sarà una visita    Stesa comparativa: se ci sarà una visita  EmptyVen Apr 15, 2022 2:46 pm

Ho sentito la mia amica e credo che le carte abbiano inquadrato la situazione.

Non dovrebbero esserci più visite nel centro X (come invece la mia amica pensava ci fossero), la bambina ha un disturbo lieve, per cui non dovrebbe essere necessario.

Il centro, però, collaborerà a distanza tramite il loro dottore attuale. Il centro X quindi, tramite interposta persona, continuerà a seguirla.

Per cui il 5C o è la buona salute della bambina (1) o una figura amica (2).

1) Nuova opportunità (AF) determinata dalla buona salute della bambina (5C) su cui viene comunque fatto un lavoro (5F) ossia viene cmq seguita.

La nuova opportunità consisterebbe nella collaborazione dottore attuale/centro medico X.

2) Nuova opportunità (AF) legata ad una figura amica (5C) che continua il "lavoro" sulla bambina (5F) ossia la cura.

La figura amica in questo caso sarebbe il dottore attuale nelle vesti di "amico" del centro grazie alla collaborazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa comparativa: se ci sarà una visita  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa comparativa: se ci sarà una visita    Stesa comparativa: se ci sarà una visita  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa comparativa: se ci sarà una visita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: