Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a tutti da Selene

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutti da Selene Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti da Selene   Ciao a tutti da Selene EmptyGio Mar 03, 2022 7:13 pm

Ciao a tutti Ciao a tutti da Selene 46251 spero di poter imparare tanto su questa stupenda arte che è la cartomanzia che sto approfondendo da poco... e perchè no... di dare anche un mio piccolo contributo...

Un bacio e a presto!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ciao a tutti da Selene Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Selene   Ciao a tutti da Selene EmptyGio Mar 03, 2022 8:53 pm

Ciao Selene, benvenuta tra noi.

Hai già letto il regolamento?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ciao a tutti da Selene Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Selene   Ciao a tutti da Selene EmptyVen Mar 04, 2022 7:21 pm

Ciao annika grazie per il benvenuto... regolamento letto!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ciao a tutti da Selene Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Selene   Ciao a tutti da Selene EmptyVen Mar 04, 2022 7:41 pm

Hai qualche mazzo preferito?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ciao a tutti da Selene Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Selene   Ciao a tutti da Selene EmptyVen Mar 04, 2022 7:59 pm

Mi piacciono tanto le Lenormand infatti vorrei impararle bene. Se devo scegliere un mazzo sento di avere più affinita' con loro.

Poi conosco un po' i tarocchi, piu' che altro li facevo da ragazzina, ma leggendo i significati... quindi non vale! lol! Dovrei riprendere il mazzo in mano e studiarli un po' piu' seriamente.

Conosco anche un po' le piacentine e il tarocchino bolognese.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ciao a tutti da Selene Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Selene   Ciao a tutti da Selene EmptyLun Mar 07, 2022 7:51 am

Ottimo.... qui abbiamo tanto bisogno di qualcuno che legge il tarocchino. In realtà da un po' il sito è poco vivace ma non c'è un motivo particolare. Diciamo che ognuno ha tanti impegni di lavoro o altro e forse, parlo per me, meno curiosità di quella che avevo in passato per cosa ci avrebbe riservato il futuro.

Comunque se vuoi postare qualche tua stesa, ben volentieri, basta che tu scriva anche una tua interpretazione, poi sicuramente qualcuno interverrà per dire la propria.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ciao a tutti da Selene Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Selene   Ciao a tutti da Selene EmptyLun Mar 07, 2022 10:50 am

annika ha scritto:
Ottimo.... qui abbiamo tanto bisogno di qualcuno che legge il tarocchino.
Mi fa piacere  Ciao a tutti da Selene 46251 ... leggerlo lo leggo, che sia brava ehm...insomma... Embarassed  me la cavicchio...pero' le risposte che mi da' mi danno piu' soddisfazione rispetto a quelle di altri mazzi,tra cui gli stessi tarocchi.

annika ha scritto:

In realtà da un po' il sito è poco vivace ma non c'è un motivo particolare. Diciamo che ognuno ha tanti impegni di lavoro o altro e forse, parlo per me, meno curiosità di quella che avevo in passato per cosa ci avrebbe riservato il futuro.
Meglio pochi ma buoni!  lol!
Sono capitata qui da gruppi facebook in cui saranno in tanti a scrivere ma dove confrontarsi davvero sulle carte è difficile.
Eh riguardo impegni di lavoro,ne avevo anche io...adesso con la crisi il lavoro si è ridotto ed è aumentato il tempo libero...
Da ragazzina facevo le carte tanto, adesso anche io molto meno. Il fatto è che non ho cose che mi preme in modo particolare chiedere come un tempo.

annika ha scritto:

Comunque se vuoi postare qualche tua stesa, ben volentieri, basta che tu scriva anche una tua interpretazione, poi sicuramente qualcuno interverrà per dire la propria.
Ne ho una proprio pronta da postare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti da Selene Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Selene   Ciao a tutti da Selene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti da Selene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  sono nuova, un cordiale saluto a tutti
» nuova arrivata
» ciao ciao da birbetta
» nuova arrivata...
» new entry amo le sibille

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: