Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la convivenza di una mia amica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

la convivenza di una mia amica Empty
MessaggioTitolo: la convivenza di una mia amica   la convivenza di una mia amica EmptyGio Mag 13, 2021 3:36 pm

A fine soprattutto di studio vado a fare questa stesa: che intenzioni ha Alberto con Laura. In breve, Laura era/forse è molto innamorata di un altro, questo si è fidanzato e lei su due piedi si è messa insieme ad un ragazzo molto più giovane, e l'ha invitato a vivere insieme, in casa di lei.
La vedo infelice. Alle carte ho chiesto che intenzioni ha Alberto (convivente) con Laura.
Ho steso 5 carte ma alla fine ne ho aggiunte altre 2...

Vedovo rovesciato, donna maritata rov, nemica, casa, messaggero rov,
poi.. disgrazia, morte rov

vedovo rovesciato carta del lutto e qui confermo in quanto so che Alberto ha perso da poco la madre.
donna maritata rov. e nemica queste due carte indicano secondo me che a lei non sta bene la situazione di convivenza (casa)
messaggero rov. notizie negative
morte rov squilibrio e amarezza

Da queste carte oserei dire che lui vedendo lei come "nemica in casa" deciderà di interrompere la convivenza. Penso che la decisione sia di lui in quanto la domanda era riferita alle sue (di lui) intenzioni.
Liquirizia ovviamente chiamo te in aiuto. Ora però è meglio che le studio visto che oggi ho tempo. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la convivenza di una mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: la convivenza di una mia amica   la convivenza di una mia amica EmptyGio Mag 13, 2021 4:05 pm

Vedovo R + Maritata R + Nemica + Casa + Messaggero R + Disgrazia + Morte R

Sogni ha scritto:

vedovo rovesciato carta del lutto e qui confermo in quanto so che Alberto ha perso da poco la madre.
donna maritata rov. e nemica queste due carte indicano secondo me che a lei non sta bene la situazione di convivenza (casa)
messaggero rov. notizie negative
morte rov squilibrio e amarezza

Da queste carte oserei dire che lui vedendo lei come "nemica in casa" deciderà di interrompere la convivenza. Penso che la decisione sia di lui in quanto la domanda era riferita alle sue (di lui) intenzioni.

Capisco la tua lettura di Vedovo R + Maritata R, tuttavia direi di non indirizzare la lettura in questo senso poiché si capisce dall'argomento trattato e dalle carte tutte che quella Maritata non sia la madre scomparsa.

Come hai intuito poco dopo, la Nemica in casa è la tua amica, e la Nemica è una carta aggettivo della Maritata, quindi la Maritata è nemica in casa per lui.

Per questo lui è in lutto, perché subirà la perdita di questa sua compagna (Maritata R) che è nemica e con la quale convive (Casa).

Il Messaggero R sono notizie negative, ma devi sapere che è anche la carta della maldicenza, dunque può indicare una comunicazione malevola, astiosa, maligna.

+ Disgrazia significa che questa comunicazione malevola porta disgrazia

e Morte R indica l'amarezza per questa situazione.

Io non vedo che lui prenda nessuna decisione ma che subirà un evento, nello specifico gli verrà detto qualcosa di malevolo (credo dalla compagna, visto che è sia rovesciata che nemica) e queste parole saranno causa di una disgrazia (non si vede che tipo di disgrazia, potrebbe essere una rottura come qualche altra cosa negativa, un forte litigio, o che so io) che lascerà l'amaro in bocca (Morte R).

Torno a consigliari di tirare meno carte, perché vedo che cogli dei punti ma ne trascuri altri anche importanti.

Se tu avessi tirato solo tre carte come ti avevo consigliato, in

Vedovo R + Maritata R + Nemica

c'era già la risposta, lui avrebbe subito la perdita della compagna nemica, quindi avresti potuto capire che si comporterà in qualche modo male nei confronti del ragazzo.

Più carte tu tiri più queste vanno avanti a raccontare dei particolari, e se tu non hai capito bene le carte prima, non capisci quelle successive per forza di cosa.



Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

la convivenza di una mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: la convivenza di una mia amica   la convivenza di una mia amica EmptyGio Mag 13, 2021 4:15 pm

Non per essere ruffiana ma sei strepitosamente brava e di una chiarezza unica.
Mi sono lasciata influenzare dal vedovo rovesciato collegandolo al fatto che lui ha perso da poco la madre...quindi sono uscita dalla domanda, in realtà quella carta si riferiva ad altro. Per quello non capendo le prime sono andata avanti.
D'ora in poi solo 3 o al massimo 5.
Grazie (ho molto da studiare, significati compresi)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la convivenza di una mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: la convivenza di una mia amica   la convivenza di una mia amica EmptyGio Mag 13, 2021 4:24 pm

No ma ci poteva stare che le carte parlassero di quell'argomento, però non sarebbero bastate quelle sole due carte, ci voleva un contesto di stesa che facesse proprio intendere che si trattasse di questo lutto. Quando le carte vogliono parlarti di un evento lo fanno in maniera chiara, si capiva dalla carta subito dopo la Maritata R (la Nemica) che non stavano parlando del lutto, ma che (per fortuna) avevano risposto alla tua domanda.

Sogni ha scritto:
Non per essere ruffiana ma sei strepitosamente brava e di una chiarezza unica.

Sono molto fallibile eh, però sì, devi necessariamente tirare meno carte affinché tu possa rimanere concentrata su di esse e capire il messaggio che viene dato, perché non è sempre capibile purtroppo lol!

Diciamo che 5 carte vanno benissimo, non sono né poche né troppe.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

la convivenza di una mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: la convivenza di una mia amica   la convivenza di una mia amica EmptyGio Mag 13, 2021 4:32 pm

Devo anche imparare a quotare nel forum Very Happy
Infatti giusto dopo c'era la donna maritata non poteva essere la madre...
devo imparare a ragionare senza saltare qua e là lol!
Sarà un percorso lungo ma imparare qui è fantastico.
D'ora in poi 5 carte. Liquirizia la convivenza di una mia amica 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la convivenza di una mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: la convivenza di una mia amica   la convivenza di una mia amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la convivenza di una mia amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come proseguirà la convivenza
» La convivenza di Iridina - riscontrata
» Stesa per un amica
» Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina
» stesa per la mia amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: