Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda su significati Caiti x regionali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Domanda su significati Caiti x regionali Empty
MessaggioTitolo: Domanda su significati Caiti x regionali   Domanda su significati Caiti x regionali EmptyGio Apr 08, 2021 12:13 am

Ho trovato frammenti del libricino in questione su post sparsi su una pagina pubblica di facebook, li ho riuniti e messi insieme, li sto postando ma mi chiedo se interessino... Avevo letto di utenti del forum che li stavano cercando (anche utenti che hanno scritto anni fa), ma sono significati antiquati e da rimaneggiare per poter essere usati (almeno la mia opionione, anche se ovviamente ci sono parti che a me interessano, altrimenti non lo avrei cercato in internet) che faccio li pubblico interi (il che non mi ci vuole niente, è un semplice copia e incolla) o trascrivo solo le cose che mi sembrano interessanti?

A Heiki99@yahoo.com piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Domanda su significati Caiti x regionali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su significati Caiti x regionali   Domanda su significati Caiti x regionali EmptyGio Apr 08, 2021 6:21 am

Ciao Aurora, copiali interi se non è un problema, intanto per completezza e poi perchè magari le parti che non interessano a te potrebbero interessare a qualcun altro.

Intanto grazie per il lavoro che stai facendo!

A Heiki99@yahoo.com piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Domanda su significati Caiti x regionali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su significati Caiti x regionali   Domanda su significati Caiti x regionali EmptyGio Apr 08, 2021 7:48 am

Ciao Aurora,

anche io ti ringrazio del materiale postato, per quel che ho letto sembra interessante!

Ti ricordo però, per correttezza, di citare la fonte, e se non vuoi mettere il link, scrivi almeno il nome della pagina Facebook da cui sta copiando Smile
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Domanda su significati Caiti x regionali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su significati Caiti x regionali   Domanda su significati Caiti x regionali EmptyGio Apr 08, 2021 1:04 pm

Ok Very Happy Allora procedo!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Domanda su significati Caiti x regionali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su significati Caiti x regionali   Domanda su significati Caiti x regionali EmptyGio Apr 08, 2021 1:26 pm

Domanda su significati Caiti x regionali 46251 Domanda su significati Caiti x regionali 46251 Domanda su significati Caiti x regionali 46251
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Heiki99@yahoo.com




Data d'iscrizione : 30.03.21

Domanda su significati Caiti x regionali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su significati Caiti x regionali   Domanda su significati Caiti x regionali EmptyLun Apr 19, 2021 10:54 pm

annika ha scritto:
Ciao Aurora, copiali interi se non è un problema, intanto per completezza e poi perchè magari le parti che non interessano a te potrebbero interessare a qualcun altro.

Intanto grazie per il lavoro che stai facendo!
Molto interessanti , grazie Amiche
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda su significati Caiti x regionali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su significati Caiti x regionali   Domanda su significati Caiti x regionali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda su significati Caiti x regionali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti
» Dubbio su un paio di significati delle regionali
» DOMANDA SUI SIGNIFICATI RISCONTRATI
» domanda sui significati delle napoletane
» accetteranno la mia domanda? significati carte da poker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: