Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a tutti!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyLun Mar 29, 2021 8:44 pm

Ciao a tutti Very Happy
sono un'appassionata di cartomanzia e in questo periodo, che ho più tempo libero, mi è venuta la voglia di imparare una volta per tutte a fare bene le carte. Conosco un po' i tarocchi e le sibille, ma mi piacerebbe imparare bene le piacentine o le napoletane. Ma sono un po' volubile e salto troppo spesso da un mazzo all'altro.

Aurora
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyMar Mar 30, 2021 6:05 am

Ciao Aurora,

benvenuta. Anche io sono come te, salto da un mazzo all'altro Smile
Spero che tu ti possa trovare bene qui.

A Heiki99@yahoo.com piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyMar Mar 30, 2021 12:24 pm

Benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyMer Mar 31, 2021 9:44 am

Ciao Annika e Liquirizia grazie per il benvenuto!!! Ciao a tutti!!! 219286
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Richiesta per Annika   Ciao a tutti!!! EmptyLun Apr 26, 2021 9:07 am

Ciao Annika, volevo chiederti se mi puoi aprire l'accesso ad una sezione delle regionali. Ho cercato di contribuire al forum, ma in questo periodo ho il rifiuto verso tarocchi/sibille e se trovo qualcosa da commentare bene, ma da sola non mi va di usare quei mazzi (boh... vado a periodi geek ).
Fai tu, pensando anche a cosa potrebbe interessare di più al forum in questo periodo, anche perché ho uguale interesse verso piacentine (le sto imparando su un gruppo facebook, ma odio facebook Evil or Very Mad )/tarocchino bolognese (l'avevo studiacchiato anni fa e mi andrebbe di riprenderlo in mano)/ genovesi (sono curiosa perché sono ligure) e la baraja spagnola (di cui mi ispira molto ma non so nulla). E se è presto, pazienza, io non ho fretta, cercherò di contribuire come posso Ciao a tutti!!! 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyLun Apr 26, 2021 1:52 pm

Ciao Aurora,

vedo che l'odio per facebook l'abbiamo in comune .... lo trovo così disordinato! Bè, lasciamo perdere.

Sull'apertura della sezione 2 mi consulto un attimo con i moderatori, abbi pazienza.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyLun Apr 26, 2021 3:52 pm

ok nessuna fretta Ciao a tutti!!! 46251
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyMar Apr 27, 2021 9:45 am

Ieri sera mentre stavo leggendo sul programma orphalese e mi stavo facendo prendere da quel programma cheers mi sono accorta che mi avete aperto le sezioni lol!
Grazie di cuore!!! Ciao a tutti!!! 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  sono nuova, un cordiale saluto a tutti
» un caro ciao ciao
» ciao ciao da birbetta
» ... ciao!!
» new entry amo le sibille

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: