Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyLun Mar 28, 2011 10:38 pm

una mia amica, dopo aver cambiato psicologo, ne ha scelto una che si occupa anche delle terapie naturali.... A momenti sembra che le abbia fatto dei benefici ma ultimamente comincia a dubitare degli effetti... io penso che probabilmente ha paura del cambiamento (qualche piccolo passo positivo l'ha già fatto) ed è una cosa, secondo me, normale... E' la paura di essere una nuova persona, di essere un'altra... mi ha chiesto se ci saranno dei benefici per lei, se questa terapia la aiuterà a superare i suoi problemi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

secondo me questa terapia la aiuterà tanto, a costo di affrontare il dolore intimo (deve infatti guardarsi molto dentro) 3 DI SPADE , superare il conflitto con se stessa e con gli altri 5 DI SPADE - il fante di denari promette molto bene perchè sta dando i suoi frutti... è come la stagione della germogliatura... io la vedrei in "vesti nuove", però dopo il fante di denari c'è l'asso di spade... non so a cosa pensare... forse vorrebbe togliere la germogliatura? o che vorrebbe tagliare ciò che è inutile per dare inizio alla nuova vita, con energia (asso di bastoni). scratch

come esito mi sembra positivo, la terapia che sta facendo, secondo me, le sta facendo bene...

Aggiunto il nome per distinguere le persone La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? 46251


Ultima modifica di Rebecca il Sab Apr 09, 2011 9:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyMar Mar 29, 2011 11:06 am

Ciao Rebecca, ti dico che sensazione mi danno le carte che hai estratto ovviamente rimanendo nel generico perchè non so quale sia la causa:

La tua amica vive una situazione sicuramente conflittuale, qualcosa che voleva o sperava accadesse non è avvenuta e si sente sconfitta, umiliata, le tensioni (forse dentro di lei) sono forti, e vive sicuramente una situazione di malessere sia con sè stessa che con gli altri.

Io credo che di questo nuovo psicologo lei si possa fidare, perchè potrà darle dei buoni e concreti suggerimenti che le consiglio vivamente di cogliere.

Credo che il miglioramento ci sia o c'è o ci sarà, credo che avrà maggiore chiarezza mentale e lucidità per prendere delle decisioni (asso di spade) per poi donarle nuovo slancio ed entusiasmo e una ventata d'aria fresca.

Ovviamente dipende anche da lei.
La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? 219286
Spero di esserti stata utile, un bacio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyMar Mar 29, 2011 12:44 pm

Ciao, Leonessa, grazie per il supporto! Very Happy penso anche io che questa psicologa la aiuterà a stare bene... lei ha dei problemi affettivi che le hanno influito negativamente il suo rapporto con i ragazzi e si sente come persona "indesiderata, non amata abbastanza", ha i continui sensi di colpa inesistenti perchè sono frutto della sua immaginazione.

oltre alle previsioni mi piace fare le letture psicologiche, a te? a voi? Wink
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyMar Mar 29, 2011 12:57 pm

Ciao Rebecca, si anche io la parte psicologica la guarda moltissimo, ma via internet mi è difficile scriverla, anche perchè devo avere la persona davanti ed entrare in sintonia geek

Inoltre faccio una fatica immensa No a scrivere in computer quello che penso di una stesa...... sintetizzare in due parole un discorso che farei in diecimila parole!!!!

Ti abbraccio La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? 219286 Leonessa e spero a presto!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyMar Mar 29, 2011 1:07 pm

ahahah, leonessa... a chi lo dici? infatti servono pagine intere e non è una cosa che si traduce in quattro e quattrotto.... c'è bisogno di studiare la stesa, riflettere, percepire le sfumature nell'insieme e percepire anche lo stato d'animo del consultante e per me è molto bello!

magari si potrebbe creare una sezione sulla lettura psicologica: lasciare lì la domanda e poi interpretare pian piano la stesa... ( psssst....annika, è possibile?)

un abbraccio e grazie per aver condiviso il mio pensiero! La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyMar Mar 29, 2011 2:23 pm

Sì, certo che è possibile, mi piace l'idea.

Ma come la organizziamo? Faccio una sezione "Stese psicologiche" da fare poi con qualunque mazzo o la metto qui in Tarocchi Rider Waite e le facciamo solo con i tarocchi?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyMar Mar 29, 2011 3:59 pm

Mettiamo nei TAROCCHI? Così ognuno è libero di postare sia con solo i Maggiori che con i Minori, basta che se si usa tutto il mazzo venga specificato che cosa utilizza! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyMar Mar 29, 2011 4:18 pm

annika, per me va bene coi tarocchi però vorrei aggiungere anche altri mazzi, per esempio Lenormand o kipper che, secondo me, hanno un qualcosa che ci sfugge... con gli altri mazzi, tipo francesi, napoletani etc... sono più previsionali e poco adatti per la psiche secondo me
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyMar Mar 29, 2011 4:32 pm

Le francesi con i significati della Richards sono moooooolto psicologiche.
Comunque faccio una sezione mista, allora.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyMar Mar 29, 2011 4:56 pm

Perfettissimo!!!! allora mi eserciterò anch'io con le francesi! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyMer Mar 30, 2011 8:50 am

Si mista Very Happy io per il momento so fare solo i Tarocchi pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyVen Mag 20, 2011 9:10 pm

Ciao, ragazze... non so che riscontro dare...

Finora Rosabianca sembrava avesse superato bene i suoi problemi poi ha avuto la ricaduta... Ho ricevuto la sua mail una settimana fa... è di nuovo in crisi... da come mi ha scritto ho capito che non ha ancora accettato la fine del suo vecchio amore nonostante frequentasse un ragazzo ma è un amore non ricambiato. Lei ha cercato l'ex ed ha ricevuto la batosta perchè l'ex sta bene ed ha un'altra e quindi lei non si cura più con le terapie naturali nonostante la costante vicinanza della psicologa... La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? 570806

Secondo me il responso che abbiamo dato non è di per sè sbagliato ma che la stesa forse ha dei tempi limitati.. 2-3 mesi al massimo...

che ne dite?

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyVen Mag 20, 2011 9:36 pm

Ciao Rebi,
io credo sinceramente che la stesa sia riuscita e non abbiamo sbagliato a dare il nostro riscontro.
L'ho appena riguardata (ed era il nostro primo contatto via forum Wink e ricordo che ero agitatissima nel commentare la stesa), e a parte le prime due carte che facevano capire il suo stato d'animo, le ultime tre carte FANTE DENARI E DUE ASSI dicevano che le notizie e la cura di questo psicologo l'avrebbero potuta aiutare. Ma gli assi indicano POTENZIALITA' ...... quindi secondo me se lei contuinasse non le farebbe male, ma la decisione è solo sua. Quindi io confermo che questo psico la può aiutare....... ma come dice il proverbio "aiutati che Dio ti aiuta"

Un bacio Leony
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? EmptyVen Mag 20, 2011 11:31 pm

leonessa72 ha scritto:
Ciao Rebi,
io credo sinceramente che la stesa sia riuscita e non abbiamo sbagliato a dare il nostro riscontro.
L'ho appena riguardata (ed era il nostro primo contatto via forum Wink e ricordo che ero agitatissima nel commentare la stesa), e a parte le prime due carte che facevano capire il suo stato d'animo, le ultime tre carte FANTE DENARI E DUE ASSI dicevano che le notizie e la cura di questo psicologo l'avrebbero potuta aiutare. Ma gli assi indicano POTENZIALITA' ...... quindi secondo me se lei contuinasse non le farebbe male, ma la decisione è solo sua. Quindi io confermo che questo psico la può aiutare....... ma come dice il proverbio "aiutati che Dio ti aiuta"

Un bacio Leony

Infatti, è quello che ho detto, tutto dipende da lei... Ovvio che c'è sempre il libero arbitrio. sono daccordo con te, nella stesa niente è tutto sbagliato ma è più il tempo della stesa che è limitato..
questo significa "controllare" (lo dico tra le virgolette) i tempi, se questo metodo vale per 2-3 mesi o di più... in questo caso, è meno di 2 mesi... La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty
MessaggioTitolo: Re: La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?   La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La terapia per Rosabianca avrà effetti benefici?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: