Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei? Empty
MessaggioTitolo: Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei?   Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei? EmptyDom Giu 28, 2020 6:53 am

Buongiorno, dopo tanto ho ripreso in mano le lenormand. I due sono amici ma ora c'è una situazione di stallo, quindi lei mi chiede se lui domani le farà gli auguri di buon compleanno.
Taglio cicogna topi
Ci sarà un cambiamento,ma questo ritarderà, oppure hanno voluto dire la situazione attuale e cioè che un allontanamento tra i due.
Stesa albero pesci casa
Ecco come sempre escono carte che non riesco a dare un' interpretazione giusta nel contesto.
Cmq prendendo i significati base
Albero famiglia
Pesci interesse
Casa stabilità
Quindi secondo me non le farà gli auguri perché lui ha interesse di una stabilità in famiglia.
Secondo voi? Grazie per la vostra interpretazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei?   Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei? EmptyDom Giu 28, 2020 7:43 am

L'Albero non penso abbia il significato di "famiglia", se mai ce lo ha la Casa. Per me l'Albero è qualcosa che dura da tanto tempo, un lungo periodo di tempo (perché l'albero raffigurato sulla carta è bello rigoglioso e perché gli alberi sono longevi - infatti parlando di longevità, hanno anche un collegamento alla vitalità e alla buona salute).

I Pesci indicano la ricchezza, in generale, l'abbondanza. Questo può essere tradotto in soldi, nei capitali, ma anche in qualunque cosa sia abbondante, vasto, grande, tanta roba.

La Casa è la famiglia, o la Casa intesa come dimora.

Il Taglio mostra un cambiamento di posizione (Cicogna) che non avverrà, perché i Topi indicano delle rogne. Quindi lui non cambia idea, e la consultante si rode (Topi, che rosicchiano).

Considerando che non ci sono carte di comunicazione, che il taglio mostra una persona che non cambia idea, mi viene da pensare che gli auguri non ci saranno, che però la stesa potrebbe anche mostrare la di lei casa, e che quindi nonostante tutto lei potrebbe passare lo stesso un compleanno "ricco", nel senso che magari riceverà molti regali o un grosso regalo da persone che hanno più radice (Albero) nella sua vita.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei?   Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei? EmptyDom Giu 28, 2020 6:14 pm

Condivido pienamente la lettura di Liq, qui non ci sono notizie di di comunicazione né di omaggi di alcun genere. Stando alle carte, lui non le farà gli auguri.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei?   Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei? EmptyMer Lug 01, 2020 1:40 pm

Mi unisco anche io a quello che dice Liquirizia e Annika, temo che lui non la contatterà per gli auguri ma lei starà bene lo stesso festeggiando con i suoi cari.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei?   Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» R. mi farà gli auguri per il compleanno?
» G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO
» buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Buon compleanno
» Buon compleanno barbarella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: